quote:Risposta al messaggio di pippari123 inserito in data 08/06/2013 12:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il forno funziona a gas.
Dario quote:Risposta al messaggio di pippari123 inserito in data 08/06/2013 12:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, i primi forni funzionavano a legna e poi lentamente sono stati soppiantati da quelli a gas. Oltre alla problematica dello stivaggio della legna da ardere, il problema pricipale era che richiedevano un'accurata pulizia della canna fumaria che se non veniva effettuata con la dovuta perizia poteva innescare pericolosi incendi a bordo del camper.[8D] ...dai si scherza![;)]
quote:Risposta al messaggio di Tony Sbratt inserito in data 10/06/2013 00:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi è già capitato di vedere camper "artigianali" con il putagè dentro acceso per fare la carne alla griglia. In campeggi tutti uno attaccato all'altro
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di pippari123 inserito in data 10/06/2013 15:16:21 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.subito.it/caravan-e-...