CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

forse stasera la ammazzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 45
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 04/05/2008 alle: 19:25:03
mia moglie. ieri abbiam lavato il camper e mi ha dato una mano; io con lo spazzolone e lei sciacquava. Mi sono accorto però che lo faceva con una spugnetta ed usava la parte ruvida (che lei dichiara esser usurata e non rovinare) per togliere qualche macchietta di silicone e qualche puntino. Risultato: oggi vado in rimessaggio per pulire i vetri con il vetril e vedo le chiazzette e le striature di colore tolto proprio dalla spugnetta abrasiva. Domani guardate i tg e se sentite di una 39enne finita a colpi di spugna sapete già chi è!!!![:D][:D][:D][:D] Vi prego dite poi che ero un bravo padre di famiglia, innamorato del suo camper così mi danno qualche anno di meno di galera e con l'indulto magari esco prima[:D][:D][:D][:D][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 04/05/2008 alle: 19:30:04
quote:Originally posted by lexion
mia moglie. ieri abbiam lavato il camper e mi ha dato una mano; io con lo spazzolone e lei sciacquava. Mi sono accorto però che lo faceva con una spugnetta ed usava la parte ruvida (che lei dichiara esser usurata e non rovinare) per togliere qualche macchietta di silicone e qualche puntino. Risultato: oggi vado in rimessaggio per pulire i vetri con il vetril e vedo le chiazzette e le striature di colore tolto proprio dalla spugnetta abrasiva. Domani guardate i tg e se sentite di una 39enne finita a colpi di spugna sapete già chi è!!!![:D][:D][:D][:D] Vi prego dite poi che ero un bravo padre di famiglia, innamorato del suo camper così mi danno qualche anno di meno di galera e con l'indulto magari esco prima[:D][:D][:D][:D][:D] >
> Non gli dire nulla... tanto, il danno è fatto.... prendi un pò di pasta abrasiva di quella fina e olio di gomitoid="navy">[;)][:D][^]
transalp1
transalp1
-
Inserito il 04/05/2008 alle: 19:31:36
Senti a me invece: prendi il gomito dalla parte appuntita e daglielo sotto il mento. Vedrai che la prossima volta userà cotone ultra soffice. [:D][:D][:D][:D][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 04/05/2008 alle: 19:37:31
quote:Originally posted by transalp1
Senti a me invece: prendi il gomito dalla parte appuntita e daglielo sotto il mento. Vedrai che la prossima volta userà cotone ultra soffice. [:D][:D][:D][:D][:D] >
> Le donne non si toccano nemmeno con i fiori!!![;)][:D][^] SALUTONIid="navy">
giraffa
giraffa
-
Inserito il 04/05/2008 alle: 20:04:08
mia moglie. ieri abbiam lavato il camper e mi ha dato una mano; io con lo spazzolone e lei sciacquava. Mi sono accorto però che lo faceva con una spugnetta ed usava la parte ruvida (che lei dichiara esser usurata e non rovinare) per togliere qualche macchietta di silicone e qualche puntino. Risultato: oggi vado in rimessaggio per pulire i vetri con il vetril e vedo le chiazzette e le striature di colore tolto proprio dalla spugnetta abrasiva. Domani guardate i tg e se sentite di una 39enne finita a colpi di spugna sapete già chi è!!!![:D][:D][:D][:D] Vi prego dite poi che ero un bravo padre di famiglia, innamorato del suo camper così mi danno qualche anno di meno di galera e con l'indulto magari esco prima[:D][:D][:D][:D][:D] >
> e ora per punizione una diecina di trombate in meno [:D][;)] pratiamente un giorno senza trombà [:D] ti garberebbe eh???? popò di troiaio [:D][;)] quest'artra vorta dinni pugnetta!! no spugnetta....oh scherzo eh!!![:o)][:D] ciao attutti massimo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 04/05/2008 alle: 20:05:21
..UCCIDILAAAAAAAAAAAA...........UCCIDILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAACHE DOLORE.......IL CAMPER......AMMAZZALA E GETTA I RESTI IN MARE[:D]........MA PRIMA FAGLI RIPUIRE IL CAMPER CON LA LINGUA.CIAO E ........CORAGGIO...ZACCHETE ED E' FINITA........E TU TORNI A SORRIDERE.[:D][}:)]
navarre
navarre
-
Inserito il 04/05/2008 alle: 20:16:03
Occhio al vetril, quello con ammoniaca sul pelxiglass non va bene : lo opacizza.
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 04/05/2008 alle: 20:32:30
[ Le donne non si toccano nemmeno con i fiori!!![;)][:D][^] SALUTONIid="navy"> [/quote] Neanche il camper pero![:D][:D]
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 04/05/2008 alle: 20:36:14
A me una cosa del genere non potrebbe mai succedere: mia moglie NON mi aiuta mai a lavare il camper esternamente!![:(][:(][:D] Saluti. Marco (FI)id="green">
erosbug
erosbug
-
Inserito il 04/05/2008 alle: 20:51:21
Senti...ma se proprio vuoi uccidere qualcuno perchè non uccidi la mia???[:D] Ciao, Eros
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 04/05/2008 alle: 20:57:30
mia moglie. [:0][:0][:0][:0][:0][:0] noooooooo!!!!!!!!!! Povera Jenni......id="blue">id="size4"> ieri abbiam lavato il camper e mi ha dato una mano; io con lo spazzolone e lei sciacquava. Mi sono accorto però che lo faceva con una spugnetta ed usava la parte ruvida (che lei dichiara esser usurata e non rovinare) per togliere qualche macchietta di silicone e qualche puntino. stessa idea ha avuto mio figlio la 1° volta che ha lavato la sua auto(x fortuna che era vecchia)alla faccia del fratello maggiore (ex proprietario)il quale la teneva come 1 gioiellino. Non sarà che abbiano 1 qualche grado di parentela[?][?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]id="blue"> Risultato: oggi vado in rimessaggio per pulire i vetri con il vetril e vedo le chiazzette e le striature di colore tolto proprio dalla spugnetta abrasiva. Domani guardate i tg e se sentite di una 39enne finita a colpi di spugna sapete già chi è!!!![:D][:D][:D][:D] ATTENTO........non rovinare la spugna,altrimenti la dovrai ricomprare e spendere € [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][:o)]id="blue"> Vi prego dite poi che ero un bravo id="size4">padre di famiglia, innamorato del suo camper così mi danno qualche anno di meno di galera e con l'indulto magari esco prima[:D][:D][:D][:D][:D] CERRRRRRRRRRRRRRRTTTTTTTTTTTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!id="blue">>
> 1 SALUTOne a tutta la famigliaid="blue"> PS non è che sia tutta una scusa x la vecchia storia dei quad[?][?][:D][:D][:D][:D][:D] PS 2 segui il consiglio di Armandoid="blue"> PS 3xchè "FORSE"[?][?][?][:(!][:(!][:(!][:(!][;)][;)][;)]id="blue">id="size6">

Modificato da condorRE il 04/05/2008 alle 20:59:19
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 04/05/2008 alle: 21:04:33
ragazzi siete troppo forti e mia moglie ha scolpito nella mente in nomi di chi l'ha difesa e chi no e prima o poi ci si incontra ed allora metterà in atto la sua vendetta[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 04/05/2008 alle: 21:05:38
quote:Originally posted by navarre
Occhio al vetril, quello con ammoniaca sul pelxiglass non va bene : lo opacizza. >
> grazie del consiglio[;)]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 04/05/2008 alle: 23:14:06
Allora come la mettiamo??? Se non vi aiutiamo [}:)][}:)][}:)] Se vi aiutiamo ......[}:)][}:)][}:)] SOLIDARIETA' x la moglie di lexion!!! Nuovo slogan delle camperiste!!!! Lavatevelo da soli così non ci rompete più!!!!( e fatichiamo di meno!![:D][:D][:D]) Ragà, mi avete fatto fare delle belle risate, meno male che ogni tanto la smettete di parlare di politica!!! Eh sì, è questa la vita!! Ciao e sicuramente siete più divertenti e molto meglio così [:)][:)][:)] Marcella
19
unico995
unico995
04/03/2006 448
Inserito il 04/05/2008 alle: 23:28:07
mia moglie. Domani guardate i tg e se sentite di una 39enne finita a colpi di spugna sapete già chi è!!!![:D][:D][:D][:D] Vi prego dite poi che ero un bravo padre di famiglia, innamorato del suo camper così mi danno qualche anno di meno di galera e con l'indulto magari esco prima[:D][:D][:D][:D][:D] >
> Sei in ritardo, ti darebbero 30 anni: sarai LIBERO quando ne avrai 70 o più e te ce vorrà la badante. Dovevi pensarci almeno 15 anni fa. [:(!] [:(!] [:D] [:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 05/05/2008 alle: 00:15:59
Da come parli sembri bravo a lavare il camper...FALLO DA SOLO LA PROSSIMA VOLTAAAAAAA!!!!!! Quante volte tua moglie ha tolto i tuoi schizzi di pipì dal water del camper[?][?] Anche questo fa incazzare! SILVANA[;)][;)]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 05/05/2008 alle: 00:58:19
oooooooo nooooooooo altrimenti addio damigiane di aperitiviiiiiiiii......... e..... che magari vuole farti cambiare il mezzo[:D][:D][:D][;)][;)] ciaoooooo da nw
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 05/05/2008 alle: 08:16:12
Ciao Gigi e povera jenni [;)] IO sono più tranquillo lavato il camper ieri fuori e dentro tutto da solo se ho fatto qualche disastro con chi me la prendo ?[:)] A parte gli scherzi, lo sa che le donne la spugnetta la usano solo e soltanto dalla parte abrasiva: fai un controllo veloce al lavello della cucina in inox e al piano cottura ne vadrai di righe. Ciao Roberto
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 05/05/2008 alle: 09:54:44
E ti lamenti x qualke righetta adesso vi racconto cosa ha fatto mio figlio,aveva circa 3 anni un giorno mio marito era in giardino a tagliare la siepe fuori sulla strada c'era parcheggiata la nostra macchina e sopra c'erano finiti dei rametti della siepe. Mio marito dice a mio figlio Andrea prendi il rastrello e raggruppa la siepe sulla strada,fatto sta che va avanti a fare il suo lavoro si gira e cosa vede.....Andrea col rastrello alzato,urla lo chiama ma col rumore del tosasiepe non lo sente e il piccolo cosa fa????? rastrella il cofano delle macchina ,per ben 2 volte ,quando e' corso alla macchina ormai il danno era fatto e che doveva fare.......?? Andrea l'ha guardato con aria sorpresa non capendo cosa aveva fatto di male
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 05/05/2008 alle: 11:13:10
non siete mai contenti di nulla..... cavolo, e lavatelo da solo 'sto camper che noi abbiamo già tante cose da fare !!!!!! In ogni caso, va bene amare il proprio camper, ma ricordatevi che le cose sono cose, non attaccatevi ai beni materiali tanto prima o poi bisogna lasciarle.....
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 05/05/2008 alle: 12:03:58
[:D][:D]Donne siete grandissime[:D][:D][:D][:D] avete preso le difese di quella che io chiamo scherzosamente (poi mica tanto) Plinsky, jena plinsky (dal fsamoso film con kurt russel e lee van cliff 1999 figa da new york[;)][;)]). Per tutte, e spero succederà, una bella bevuta non ve la toglie nessuno. Per Lilsu: [:o)][:o)][:o)] sono abbastanza educato e la pipi la faccio da seduto sia a casa che sul camper..............però hai ragione perfettamente e lo riconosco. DONNE DI TUTTO IL MONDO AMATECI COME SIAMO DAI................. stiamo per ora in tregua, armato di spugna io e di mestolo Jenny ma sempre in tregua ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link