quote:Originally posted by lexion> Non gli dire nulla... tanto, il danno è fatto.... prendi un pò di pasta abrasiva di quella fina e olio di gomitoid="navy">[;)][:D][^]
mia moglie. ieri abbiam lavato il camper e mi ha dato una mano; io con lo spazzolone e lei sciacquava. Mi sono accorto però che lo faceva con una spugnetta ed usava la parte ruvida (che lei dichiara esser usurata e non rovinare) per togliere qualche macchietta di silicone e qualche puntino. Risultato: oggi vado in rimessaggio per pulire i vetri con il vetril e vedo le chiazzette e le striature di colore tolto proprio dalla spugnetta abrasiva. Domani guardate i tg e se sentite di una 39enne finita a colpi di spugna sapete già chi è!!!![:D][:D][:D][:D] Vi prego dite poi che ero un bravo padre di famiglia, innamorato del suo camper così mi danno qualche anno di meno di galera e con l'indulto magari esco prima[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by transalp1> Le donne non si toccano nemmeno con i fiori!!![;)][:D][^] SALUTONIid="navy">
Senti a me invece: prendi il gomito dalla parte appuntita e daglielo sotto il mento. Vedrai che la prossima volta userà cotone ultra soffice. [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by lexion> e ora per punizione una diecina di trombate in meno [:D][;)] pratiamente un giorno senza trombà [:D] ti garberebbe eh???? popò di troiaio [:D][;)] quest'artra vorta dinni pugnetta!! no spugnetta....oh scherzo eh!!![:o)][:D] ciao attutti massimo
mia moglie. ieri abbiam lavato il camper e mi ha dato una mano; io con lo spazzolone e lei sciacquava. Mi sono accorto però che lo faceva con una spugnetta ed usava la parte ruvida (che lei dichiara esser usurata e non rovinare) per togliere qualche macchietta di silicone e qualche puntino. Risultato: oggi vado in rimessaggio per pulire i vetri con il vetril e vedo le chiazzette e le striature di colore tolto proprio dalla spugnetta abrasiva. Domani guardate i tg e se sentite di una 39enne finita a colpi di spugna sapete già chi è!!!![:D][:D][:D][:D] Vi prego dite poi che ero un bravo padre di famiglia, innamorato del suo camper così mi danno qualche anno di meno di galera e con l'indulto magari esco prima[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by lexion> 1 SALUTOne a tutta la famigliaid="blue"> PS non è che sia tutta una scusa x la vecchia storia dei quad[?][?][:D][:D][:D][:D][:D] PS 2 segui il consiglio di Armandoid="blue"> PS 3xchè "FORSE"[?][?][?][:(!][:(!][:(!][:(!][;)][;)][;)]id="blue">id="size6">
mia moglie. [:0][:0][:0][:0][:0][:0] noooooooo!!!!!!!!!! Povera Jenni......id="blue">id="size4"> ieri abbiam lavato il camper e mi ha dato una mano; io con lo spazzolone e lei sciacquava. Mi sono accorto però che lo faceva con una spugnetta ed usava la parte ruvida (che lei dichiara esser usurata e non rovinare) per togliere qualche macchietta di silicone e qualche puntino. stessa idea ha avuto mio figlio la 1° volta che ha lavato la sua auto(x fortuna che era vecchia)alla faccia del fratello maggiore (ex proprietario)il quale la teneva come 1 gioiellino. Non sarà che abbiano 1 qualche grado di parentela[?][?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]id="blue"> Risultato: oggi vado in rimessaggio per pulire i vetri con il vetril e vedo le chiazzette e le striature di colore tolto proprio dalla spugnetta abrasiva. Domani guardate i tg e se sentite di una 39enne finita a colpi di spugna sapete già chi è!!!![:D][:D][:D][:D] ATTENTO........non rovinare la spugna,altrimenti la dovrai ricomprare e spendere € [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][:o)]id="blue"> Vi prego dite poi che ero un bravo id="size4">padre di famiglia, innamorato del suo camper così mi danno qualche anno di meno di galera e con l'indulto magari esco prima[:D][:D][:D][:D][:D] CERRRRRRRRRRRRRRRTTTTTTTTTTTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!id="blue">>
quote:Originally posted by navarre> grazie del consiglio[;)]
Occhio al vetril, quello con ammoniaca sul pelxiglass non va bene : lo opacizza. >
quote:Originally posted by lexion> Sei in ritardo, ti darebbero 30 anni: sarai LIBERO quando ne avrai 70 o più e te ce vorrà la badante. Dovevi pensarci almeno 15 anni fa. [:(!] [:(!] [:D] [:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
mia moglie. Domani guardate i tg e se sentite di una 39enne finita a colpi di spugna sapete già chi è!!!![:D][:D][:D][:D] Vi prego dite poi che ero un bravo padre di famiglia, innamorato del suo camper così mi danno qualche anno di meno di galera e con l'indulto magari esco prima[:D][:D][:D][:D][:D] >