TER+CO.%2CLTD]EX-Z55[/URL] at 2007-07-06
Primo viaggio niente male[:)]
Laro quote:Originally posted by obionekenoby> Ok bello anche il 26...ma è montato su Ford, senza monoscocca, non ha la semidinette ed è lungo oltre 7 mt. Questo è 6,69 mt No..il tendalino è montato dal lato opposto (ci sta giusto giusto!)! Ciao Laro
Bello, bello... però preferisco il w26 [:D][;)]. Ah! problemi con il momntaggio del tendalino?[?] -- gilby >
quote:Originally posted by roberto c70> Infatti..Precedentemente avevo un frigo da BEN 75 lt!!! ed il problema sussisteva sopratutto in viaggio quando non puoi sceglere la direzione del sole, in sosta se stai 1 giorno è inevitabile che al mattino o al pomeriggio il sole sarà sul frigo! Comunque a bordo abbiamo un 180 lt, collaudato in provenza si è comportato egregiamente. Ciao Laro
ciao , un mio amico ha il welcome 17 penultimo modello, e mi diceva del problema estivo per il frigo,( ma sembra che lui abbia il problema frigo da sempre ) rimanendo dalla parte opposta del tendalino, bisogna sempre vedere come gira il sole e nel parcheggio scegliere la posizione migliore, per non lasciarlo troppo esposto al caldo, per cui il raffreddamento perde un pò. Dite che puo essere un vero problema il fatto che il frigo non sia protetto dal sole? mica si apre sempre il tendalino.... Poi noi lo prendiamo in giro dicendo come sono ghiacciate le nostre bibte ma è un discorso a parte ehhe, Il camper però è molto bello. >
quote:Originally posted by Laro> [:o)]grazie del pensiero ma non la vedo......[;)]
Foto per MARIONO >
quote:Originally posted by Mariono> Prova a cliccare su : Foto W17...arrivato e partito. Strano perche gli altri hanno risposto e visto .
quote:Originally posted by Laro> [:o)]grazie del pensiero ma non la vedo......[;)]
Foto per MARIONO >
>
quote:Originally posted by Mariono> Noi siamo della provincia ovest di Torino 48/39---5/5
Ah ok! dicevi quella del primo post! Credevo ne avessi inserita un'altra adesso... Sì quella l'ho vista e te l'ho anche rubata, l'ho salvata sul mio pc e mentre aspetto il mio camper la guardo e sogno. Tempo d'immatricolarlo e arriva. Ha detto il concessionario una settimana-dieci giorni. >
quote:Originally posted by Mariono> Ciao Mariono...allora è arrivato il W17[?] Facci sapere!! Ciao Laro
Ah ok! dicevi quella del primo post! Credevo ne avessi inserita un'altra adesso... Sì quella l'ho vista e te l'ho anche rubata, l'ho salvata sul mio pc e mentre aspetto il mio camper la guardo e sogno. Tempo d'immatricolarlo e arriva. Ha detto il concessionario una settimana-dieci giorni. >