quote:Originally posted by zio_tato> Allora stava male sul serio, quando beve acqua sta sempre male.... SALUTONI A TUTTI
[:D][:D] Ciao Armando [:D][:D]....... Pegaso ed io eravamo presenti all' apertura della bottiglia in questione !!! Ti assicuriamo che era acqua ed anche frizzante !!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by gigipm> Ciao Gigi, sono contento di sapere che eri in grande forma, mi dispiace... ma vederti con una bottiglia d'acqua... mi fa una brutta impressione[;)] SALUTONI ARMANDO
Nando e Marco, siete degli spioni. Non vi smentite mai. La prossima volta porterò il teleobiettivo e per voi saranno uccelli per diabetici [}:)][}:)][}:)][}:)]. ciao, gigi p.s.per Armando:sono in grande forma l'acqua mi ha fatto ritornare fanciullo tant'è che la bevo con il biberon [:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by wilddrake> Lo spero anch'io, nel frattempo ricambio i saluti a te e alla tua splendida famiglia. Attualmente sono impegnato in una ricerca di mercato per segnalare la migliore acqua minerale in vendita [:D][:D][:D][:D][:(][:(][:(][:(]
Ciao Gigi, colgo l'occasione di salutarti nella speranza di vederci presto.id="Comic Sans MS"> ennioid="orange"> >
quote:Originally posted by gigipm> Un caro saluto anche dalla famiglia Knaus04. Speriamo di rivederci presto. Ciao Paolo Barbara Carlotta & ..... Ps. Hai letto le novità?
quote:Originally posted by wilddrake> Lo spero anch'io, nel frattempo ricambio i saluti a te e alla tua splendida famiglia. Attualmente sono impegnato in una ricerca di mercato per segnalare la migliore acqua minerale in vendita [:D][:D][:D][:D][:(][:(][:(][:(]
Ciao Gigi, colgo l'occasione di salutarti nella speranza di vederci presto.id="Comic Sans MS"> ennioid="orange"> >
>
on una bottiglia d' acqua ???
Credo proprio che sia un fotomontaggio !!!!!!!
Cosa ne dite ???
[URL=http://img111.imageshack.us/my.php?image=p1050076we0.jpg]
[/URL]
>>
Gigiiiiiiiiiiiiiiii, ma che fai non lo sai che l'acqua arrugginisce lo stomaco, smettila subito e rimettiti nella retta via.
Una abbraccio
Antonio
ont size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica">quote:Originally posted by zio_tato
[/URL]
>>
Gigiiiiiiiiiiiiiiii, ma che fai non lo sai che l'acqua arrugginisce lo stomaco, smettila subito e rimettiti nella retta via.
Una abbraccio
Antonio