quote:Originally posted by rdea52> no no la raccomanda deve essere spedita via posta a.r. no a mano
Ricordati il diritto di recesso, corri dal tuo concessionario con una raccomandata a mano e poi vedi se non scala il dovuto in money oppure in optional. saluti Rdea >
quote:Originally posted by pito63> Mmmmm... qualcosa non torna. Secondo me dovrebbero incazzarsi coloro che lo pagano a 41.500, mentre tu l'hai acquistato a 40.000. Almeno cosi' dice la matematica. [:0]
Oggi ho capito che il nostro rivenditore ci ha inc.....o,questo str....o ci ha venduto il camper fine serie per 43,000 euro poi con tira e molla e' sceso a 40.000 ,oltretutto con gli interni che non mi piacciono molto, poi sempre oggi sono andata sul suo sito (che era in allestimento) e cosa ci trovo?lo stesso camper a 41.500 euro in promozione .il bello e' che noi adesso abbiamo versato come caparra milleeuro brutto str...........ooo >
quote:Originally posted by pito63> da quello che capisco l'unica cosa che ti ha fatto scegliere il camper sono stati i 3000 euro di sconto e allora lo hai ordinato anche se gli interni non ti piacciono molto invece ti sei accorta che èrano solo 1500 e per quella differenza non l'avresti preso. se non ti piacciono gli interni non lo prendere magari mettiti d'accordo con il concessionario e prendi quello che ti piace. in bocca al lupo claudio
Oggi ho capito che il nostro rivenditore ci ha inc.....o,questo str....o ci ha venduto il camper fine serie per 43,000 euro poi con tira e molla e' sceso a 40.000 ,oltretutto con gli interni che non mi piacciono molto, poi sempre oggi sono andata sul suo sito (che era in allestimento) e cosa ci trovo?lo stesso camper a 41.500 euro in promozione .il bello e' che noi adesso abbiamo versato come caparra milleeuro brutto str...........ooo >