quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 11/09/2012 07:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, ci mancherebbe. L'alternativa quale sarebbe? L'acqua in bottiglia? Ai presente comprare la frutta del luogo e lavarla con l'acqua che ha fatto 500 km? Sarebbe l'ennesimo nonsenso di questa nostra strana civiltà (secondo me). Plinio
quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 11/09/2012 07:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI'id="red"> ... anche se NONid="blue"> sono in libera ciao, Giorgio N.B. su dai ... non cominciamo ad esagerare anche su questo 3D ...
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 11/09/2012 08:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> idem...io la berrei anche e ci cucinerei pure...è il marito che rompe![:D]
Yul Brinner was a skinhead
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 11/09/2012 12:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risparmia i tuoi soldini. Io non ho "caghetti" pur lavandomi i denti con l'acqua del serbatoio che non ha quell'aggeggio. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 11/09/2012 12:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio N.B. non era rivolto a Te [;)] ... ma in generale ... perché ci sono già stati ultimamente altri 3D che si sono riempiti di pagine e pagine su come avere l'acqua del serbatoio "sterilizzata" più di una sala chirurgica ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/09/2012 12:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehm.. beccato, in realtà ce l'ho solo perchè la moglie l'ha visto e comprato :) Claudio
Yul Brinner was a skinhead
quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 11/09/2012 07:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . ...la mangio direttamente sulla pianta...
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 11/09/2012 15:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste mogli... [:D]
http://viaggingiro.wordpress.com/
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 11/09/2012 23:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora siamo in 2 ad avere lo stesso metodo di disinfezione orale![:D][:D]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 11/09/2012 07:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che si [:)] non farti troppe pippe mentali... tieni pulito il serbatoio, e presta attenzione quando carichi lìacqua.[;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 11/09/2012 07:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io uso quella...ma, così come a casa, quando lavo frutta e verdura ci aggiungo sempre del bicarbonato e ti assicuro che la "detergi" proprio.
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 12/09/2012 00:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo metodo, lo seguo anche io... solo che poi dopo per sicurezza lo bevo così disinfetto anche dentro, non si sa mai [:D] Però uso il whisky, in genere JD, sono abbastanza esigente in materia di disinfezione [:D]