CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

furti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 19:46:29
noto e leggo di camper recenti rubati,ora mi domando: ma gli ultimi camper non hanno il code?e se sì ,come fanno a rubarli? al di là di avere o no un antifurto,le auto nuove sono più difficili da rubare(infatti i furti sono diminuiti)e i camper non dovrebbero avere la stessa protezione? Bruno
17
europeoe
europeoe
10/09/2008 2193
Inserito il 10/11/2008 alle: 21:10:54
sara', ma ho visto ultimamente che anche gli zingari si aggiornano(lecitamente o illecitamente)con mezzi sempre piu' nuovi.....
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 11/11/2008 alle: 08:54:06
Anche io sul camper nuovo volevo montare un antifurto "meccanico" oltre al sikura ed al key code Ducato. Il meccanico di fiducia, contro il suo interesse, mi ha detto che senza il code appunto è quasi impossibile farlo partire, quindi di lasciare tutto così, l'unico modo è alzarlo da terra, ma li vorrei proprio vederli all'opera...[:D]
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 11/11/2008 alle: 09:07:26
Secondo me nulla è impossibile.....(ho lavorato nel settore automobilistico per oltre 15 anni e circa 10 negli impianti di allarme e videosorveglianza ) Nelle autovetture e simili anche se hanno il code, sostituiscono la centralina originale con una "modificata" adatta a quel tipo di mezzo e dopo aver staccato la connessione rapida e rotto il bloccasterzo diventa come rubare una macchina di 30 fà. E' ovvio che rubare un'auto con le chiavi dentro diventa molto più semplice ed è x questo che i ladri prediligono le edicole!! Avete mai visto quanti scendono ad acquistare il quotidiano e spengono la macchina, togliendo le chiavi??[:D][:D][:D] Un cordiale saluto, Silvano
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 11/11/2008 alle: 13:38:34
OK però sostituire la centralina modificata, staccare la connessione e rompere il bloccasterzo, non sono operazioni che puoi fare in fretta in area di sosta, quindi credo sia possibile rubare camper nuovi solo se si ha tempo e si è in un luogo appartato per poter "lavorare". Altrimenti meglio puntare su mezzi datati, che non hanno tante "diavolerie elettroniche" a proteggrli. Infatti il numero di camper di qualche anno rubati, è notevolmente maggiore rispetto a quelli nuovi.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
Enzo40
Enzo40
31/03/2004 564
Inserito il 12/11/2008 alle: 11:16:42
Ciao a tutti, parlo per esperienza diretta, mi hanno rubato il camper sotto casa portandoselo via con un carro attrezzi ed in prima serata; perciò una volta a destinazione hanno tutto il tempo di fare quello che vogliono. Enzo.[:(]
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 12/11/2008 alle: 11:42:35
quote:Originally posted by Enzo40
Ciao a tutti, parlo per esperienza diretta, mi hanno rubato il camper sotto casa portandoselo via con un carro attrezzi ed in prima serata; perciò una volta a destinazione hanno tutto il tempo di fare quello che vogliono. Enzo.[:(] >
> ...tutta la ns solidarietà ! spero che al ladro venga un'accidente [:D]
17
teo81
teo81
14/08/2008 394
Inserito il 12/11/2008 alle: 13:34:40
Fino a poco tempo fa ho lavorato in una concess Mercedes Veicoli industriali e commerciali:almeno 3 volte in 2 anni di notte dal piazzale dei veicoli nuovi hanno fatto razzia di centraline motore e antiavviamento degli Sprinter (10/15 alla volta) Avendo quelle (oltretutto la central motore dello sprinter è comodamente raggiung sotto la pedaliera) e la chiave sposata il motore si avvia tranquillamente collegando i cavi del blocchetto come una volta... tempo medio dell'operazione?...1minuto scarso... [:(][:(][:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link