quote:Originally posted by condorRE> Se a tutti quelli che rubano venissero amputate ambedue le mani sarebbero ben pochi quelli che si potrebbero ancora salutare con la mano...[:D][:D][:D] Cmq., al di là della tua provocazione forte occorre fare qualcosa[}:)]non se ne può +id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
se quando vengono sorpresi a rubare, gli venissero amputate ambedue le mani... penso che non ruberebbero + 1 salutone >
quote:Originally posted by PinkPauly> I Giudici applicano leggi che i miei ed i tuoi politici approvano[}:)]. Basta cambiarle[^]! Specie quando si hanno maggioranze bulgare[:(!] Salvo-SA
Li avranno portati in carcere, si son fatti la doccia ed una buona colazione abbondante a spese nostre e poi sono usciti freschi e sbarbati per ricominciare... Un doveroso grazie ai poliziotti, fatica che qualche giudice libretta avrà sicuramente resa vana...[:(][:(][:(] W la Giustizia Italiana!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by bruno b> Questa mi è piaciuta [:D][:D][:D]
condorRE Iscritto 11 Mar 07 Post: inviati - 01/08/2008 : 19:23:08 -------------------------------------------------------------------------------- se quando vengono sorpresi a rubare, gli venissero amputate ambedue le mani... penso che non ruberebbero + 1 salutone Magari TU eri tra quelli che criticavano i sistemi dittatoriali[xx(][xx(]. Non brilli nemmeno in fatto di perspicacia. Se come AUSPICHI tu , tagliassero le mani a tutti coloro che vengono sorpresi a rubare, poi te li ritroveresti sul groppone in veste di Invalidi e ti lamenteresti per la spesa sociale. Vai in ferie e datti una rinfrescata alle idee, perchè mi pare che i tuoi pensieri siano un pochino appannati. Ancora una cosa:moli rubano PALESEMENTE e diventano oggetto di desideri di amputazione quali tu hai appena esternato. Altri RUBANO in virtù del potere loro concesso dal popolo sovrano. RUBANO il principio per cui TUTTI I CITTADINI SONO UGUALI DAVANTI ALLA LEGGE. Costoro RUBANO IMPONENDO al paese LEGGI che li RENDONO DIVERSI dagli altri cittadini ITALIANI. Questi RUBANO eleggendosi individui INTOCCABILI. Loro possono permettersi di citare in giudizio altri cittadini ITALIANI, ma LORO non POSSONO E NON DEVONO essere GIUDICATI. A costoro cosa TAGLIERESTI?. IO pur non rendendoli invalidi so perfettamente cosa gli farei. E tu?. Per te tutto ciò è normale?. Prima di desiderare di tagliare le mani, sarebbe opportuno lubrificare il cervello. Senza offesa . che poi se ti offendi.......chi se ne frega. Bruno. id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by bruno b> Una volta eri meno drastico...sarà verbale ma è pur sempre un gran taglione!!! Che succede Bruno? [:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
condorRE Iscritto 11 Mar 07 Post: inviati - 01/08/2008 : 19:23:08 -------------------------------------------------------------------------------- se quando vengono sorpresi a rubare, gli venissero amputate ambedue le mani... penso che non ruberebbero + 1 salutone Prima di desiderare di tagliare le mani, sarebbe opportuno lubrificare il cervello. Senza offesa . che poi se ti offendi.......chi se ne frega.id="red"> Bruno. id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by bruno b> carissimo Bruno penso che tra noi 2 chi ha i pensieri annebbiati non sia io di certo! Sai chiaramente come la penso, l'ho sempre dichiarato chiaramente ed altrettanto chiaramente tu sei sempre stato contrario al mio pensiero. Non riesco a capire come hai fatto a pensare che io abbia idee confuse dal momento che su questo tipo di persone ho sempre espresso lo stesso parere(forse che chi ha + bisogno di ferie in questo momento sei tu???) Inoltre non ho mai detto di dovermi fare carico di loro, casomai dovessero trovarsi senza mani........ nessuno li ha obbligati a rubare x quale motivo dovrei essere io a doverli mantenere?????????????????? Io ho sempre lavorato x potermi permettere quel poco che ho non sono mai andato a rubare nulla a nessuno x quale motivo loro si sentono in diritto di rubare roba di altri?????????????????? riguardo a quelli che si sentono in diritto di giudicare e non vogliono essere giudicati ti ho già espresso il mio parere, sono tutti uguali sia dx che sx.....come vedi io diversamente da te anche se sono di dx metto tutti sullo stesso piano non continuo a credere che nella sx ci siano solo santi come fai tu. Riguardo alle offese....... non mi offendo,quello che pensi tu di me,ME NE FREGA 1 Pò MENO DI NIENTE.id="blue">(scusa la mia momentanea maleducazione ma sei stato tu il primo,io di norma cerco di essere il + educato possibile e non mi sono mai rivolto alla tua persona maleducatamente come hai fatto tu ora con me) Forse che fai parte del "gruppo" chi non la pensa come me è 1 cretino[?][?] anche questo a me importa 1 pò meno di niente! Poi non ti lamentare se ti trattano con la stessa educazione che usi tu con gli altri. 1 cordiale saluto PS vale sempre quello che ho scritto tempo fà: dopo la litigata (virtuale)amici come prima
condorRE Iscritto 11 Mar 07 Post: inviati - 01/08/2008 : 19:23:08 -------------------------------------------------------------------------------- se quando vengono sorpresi a rubare, gli venissero amputate ambedue le mani... penso che non ruberebbero + 1 salutone Magari TU eri tra quelli che criticavano i sistemi dittatoriali[xx(][xx(]. Non brilli nemmeno in fatto di perspicacia. Se come AUSPICHI tu , tagliassero le mani a tutti coloro che vengono sorpresi a rubare, poi te li ritroveresti sul groppone in veste di Invalidi e ti lamenteresti per la spesa sociale. Vai in ferie e datti una rinfrescata alle idee, perchè mi pare che i tuoi pensieri siano un pochino appannati. Ancora una cosa:moli rubano PALESEMENTE e diventano oggetto di desideri di amputazione quali tu hai appena esternato. Altri RUBANO in virtù del potere loro concesso dal popolo sovrano. RUBANO il principio per cui TUTTI I CITTADINI SONO UGUALI DAVANTI ALLA LEGGE. Costoro RUBANO IMPONENDO al paese LEGGI che li RENDONO DIVERSI dagli altri cittadini ITALIANI. Questi RUBANO eleggendosi individui INTOCCABILI. Loro possono permettersi di citare in giudizio altri cittadini ITALIANI, ma LORO non POSSONO E NON DEVONO essere GIUDICATI. A costoro cosa TAGLIERESTI?. IO pur non rendendoli invalidi so perfettamente cosa gli farei. E tu?. Per te tutto ciò è normale?. Prima di desiderare di tagliare le mani, sarebbe opportuno lubrificare il cervello. Senza offesa . che poi se ti offendi.......chi se ne frega. Bruno. id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by bruno b> forse hai ragione Bruno ma a mio avviso dovresti imparare a classificare le persone,c'è chi si esprime come dici tu "sbeffeggiandoti" e chi si esprime con educazione io seppur di idee opposte alle tue mi sono sempre rivolto a te con educazione e non mi sembra di essere mai stato tra quelli che ti insultano e mai lo farò x nessun motivo. Visto che domenica parti auguro a te e famiglia una serena e felice vacanza e tanti buoni km 1 salutone
Fa caldo Antonio, fa caldo......ed io mi sono scocciato di parlare tenendo i toni bassi. Ora sparo a ZERO. E sinceramente NON mi importa più della parola RISPETTO. L'ho predicata per anni e sono sempre stato sbeffeggiato. Ora quel BRUNO è MORTO. Bruno ora attacca fregandosene delle buone maniere. In fondo sono un anonimo dietro ad una tastiera, ed in quanto anonimo ,quando qualcuno afferma qualche cosa che mi sta sui marroni , tralascio la diplomazia e mi diverto pure io a Tagliare le gambe. In fondo molti mi etichettano come una persona che INSULTA. [:D][:D][:D]. E' giunta l'ora di avvalorare le loro BASTARDATE.[:(!]. Ps. Domenica vado in vacanza e non rompo più per qualche giorno[:D][:D][:D][:D]. Brunoid="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by sierra.c> NON SEMPRE BASTA VEDERE QUALCHE FANTASIOSA SENTENZA DI TERRORISTI INTERNAZIONALI LIBERATI PERCHE PATRIOTI. byby roberto
quote:Originally posted by PinkPauly> I Giudici applicano leggi che i miei ed i tuoi politici approvano[}:)]. Basta cambiarle[^]! Specie quando si hanno maggioranze bulgare[:(!] Salvo-SA
Li avranno portati in !!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by bruno b> MENO MALE!id="size3">[:D] buone vacanze e riposati bene[8D]
Ps. Domenica vado in vacanza e non rompo più per qualche giorno[:D][:D][:D][:D]. Brunoid="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by bnvale> Bnvale x questo hai tutto il mio pensiero a tuo favore, sono tanti altri che ancora non l'hanno capito.id="blue"> Per quanto riguarda il taglio delle mani,l'ho scritto io non Antonio (questo solo xkè non vorrei che altri prendessero le mie "colpe")e non ho mai scritto che devono poi essere a spese della collettività xkè nessuno li ha obbligati a rubare e quindi....si arrangiano,io non ho mai rubato e quindi non ho mai avuto ne paura della giustizia ne di vari tagli. Inoltre sono convinto che dopo qualche "taglio" qualcuno cominci a pensare che forse ..non ne vale la pena. Possibile che si debba sempre difendere chi ruba????? Nessuno ha mai pensato a quanto ci costa "certa" gente tra processi ospedali polizia e quant'altro????? (Sia chiaro non ce l'ho con quelli onesti) E questi sono DIRITTI che poi tolgono a noi, ai ns genitori( che hanno lavorato una vita non rubato)ei nostri figli Tanti li difendono finch'è non succede a loro, poi quando succede....apriti o cielo! Noi dobbiamo essere civili nei loro confronti.... e loro??? Proprio nessuna regola?????????? Chiedo scusa a chi non la pensa come me ma.... purtroppo o x fortuna non tutti ragioniamo con la stessa testa c'è anche chi la pensa diversamente 1 salutone
Vedo che Bruno é molto nervoso perché quelli che la pensano come lui sono praticamente spariti dal panorama politico italiano...bisogna anche praticarla la tanto decantata moderazione, non é sufficente sbandierarla in piazza... Pensa che grazie alle precedenti leggi/tasse ecc. ho dovuto chiudere una 20nnale attività e, praticamente, ricostruire la mia vita da zero... Eppure non ho urlato a nessuno come la pensavo anche perché non mi interessa che tutti la pensino per forza come me... Antonio forse ha esagerato con quel "tagliare le mani" probabilmente, come tu hai detto, non ha ben valutato che tutta questa gente graverebbe sulle nostre tasche. Qui da noi ci sono un paio di paesi ormai invivibili perché completamente abitati da magrebini, questo già da un po di anni ma, come sapete, i continui arresti non hanno mai risolto nulla; bene da circa un annetto da quando il possto di Polizia é comandato da un personaggio con idee "piuttosto liberali" i delinquenti sono cominciati a sparire...Ogni tanto se ne trova qualcuno nei cassonetti dell'immondizia ma il massimo del danno é che quando si butta la spazzatura si possa trovare il bidone pieno... Ma vuoi mettere ? Galere dimezzate, nessuna spesa per i contribuenti, paesi che tornano alla vita "tranquilla" ecc. Per quanto riguarda le leggi e i politici che si fanno le leggi per loro, dovresti ormai aver capito, se come sembra segui così attivamente la politica, che qualsiasi fazione di destra, di sinistra, d'oriente, d'occidente, del nord, del sud : prima fa i propri interessi e poi quelli del paese... Ma veramente ci credete così tanto da farvi ribollire il sangue ogni volta che parlate di queste cose? Datemi retta, togliete dal portafoto che avete sulla scrivania quelle di Veltroni, Berlusconi, o di qualsiasi altro fan*****sta da voi venerato, sostituitela con quella di un vostro caro, poi prendete il vostro camper e GODETEVELA! Buone vacanze!id="blue">>
quote:Originally posted by bnvale> [|)]Salvo-SA
Vedo che Bruno é molto nervoso perché quelli che la pensano come lui sono praticamente spariti dal panorama politico italiano...bisogna anche praticarla la tanto decantata moderazione, non é sufficente sbandierarla in piazza... Pensa che grazie alle precedenti leggi/tasse ecc. ho dovuto chiudere una 20nnale attività e, praticamente, ricostruire la mia vita da zero... Eppure non ho urlato a nessuno come la pensavo anche perché non mi interessa che tutti la pensino per forza come me...id="size2"> Se ci dici una cosa del genere dovresti spiegarci anche il perchè ed il percome, altrimenti mi fai restare con lo scrupolo di aver votato per qualcuno che deliberatamente ha messo gente sul lastrico. id="size2">id="blue"> Antonio forse ha esagerato con quel "tagliare le mani" probabilmente, come tu hai detto, non ha ben valutato che tutta questa gente graverebbe sulle nostre tasche. Qui da noi ci sono un paio di paesi ormai invivibili perché completamente abitati da magrebini, questo già da un po di anni ma, come sapete, i continui arresti non hanno mai risolto nulla; bene da circa un annetto da quando il possto di Polizia é comandato da un personaggio con idee "piuttosto liberali" i delinquenti sono cominciati a sparire...Ogni tanto se ne trova qualcuno nei cassonetti dell'immondizia ma il massimo del danno é che quando si butta la spazzatura si possa trovare il bidone pieno... Ma vuoi mettere ? Galere dimezzate, nessuna spesa per i contribuenti, paesi che tornano alla vita "tranquilla" ecc.id="size2"> Questo si che significa saper far da conto... più cadaveri nei cassonetti ugale meno spese per il contribuente... ed il Pil simpennaaaaaaa........id="blue">id="size2"> Per quanto riguarda le leggi e i politici che si fanno le leggi per loro, dovresti ormai aver capito, se come sembra segui così attivamente la politica, che qualsiasi fazione di destra, di sinistra, d'oriente, d'occidente, del nord, del sud : prima fa i propri interessi e poi quelli del paese...id="size2"> Ennò!!! Fino a prova contraria nessuno, ogni qualvolta è andato al Governo, si è fatto leggi personali, per salvare il deretano: il suo, il proprio.id="blue">id="size2"> Ma veramente ci credete così tanto da farvi ribollire il sangue ogni volta che parlate di queste cose? Datemi retta, togliete dal portafoto che avete sulla scrivania quelle di Veltroni, Berlusconi, o di qualsiasi altro fan*****sta da voi venerato, sostituitela con quella di un vostro caro, poi prendete il vostro camper e GODETEVELA! Buone vacanze! Grazie! Godersi le vacanze non deve significare dimenticare, perchè è qui che si torna, prima o poi.id="blue">id="size2"> >
quote:Originally posted by sierra.c> [|)]Salvo- Scusa Salvo ma con tutti i bei colori che ci sono propio in neroazzurro dovevi scrivere. un ciao e buone ferie a tutti. e tantissimi Km Egidio
[quote]Originally posted by bnvale
Vedo che Bruno é molto nervoso perché quelli che la pensano come lui sono praticamente spariti dal panorama politico italiano...bisogna anche praticarla la tanto decantata moderazione, non é sufficente sbandierarla in piazza... Pensa che grazie alle precedenti leggi/tasse ecc. ho dovuto chiudere una 20nnale attività e, praticamente, ricostruire la mia vita da zero... Eppure non ho urlato a nessuno come la pensavo anche perché non mi interessa che tutti la pensino per forza come me...id="size2"> Se ci dici una cosa del genere dovresti spiegarci anche il perchè ed il percome, altrimenti mi fai restare con lo scrupolo di aver votato per qualcuno che deliberatamente ha messo gente sul lastrico. id="size2">id="blue"> Antonio forse ha esagerato con quel "tagliare le mani" probabilmente, come tu hai detto, non ha ben valutato che tutta questa gente graverebbe sulle nostre tasche. Qui da noi ci sono un paio di paesi ormai invivibili perché completamente abitati da magrebini, questo già da un po di anni ma, come sapete, i continui arresti non hanno mai risolto nulla; bene da circa un annetto da quando il possto di Polizia é comandato da un personaggio con idee "piuttosto liberali" i delinquenti sono cominciati a sparire...Ogni tanto se ne trova qualcuno nei cassonetti dell'immondizia ma il massimo del danno é che quando si butta la spazzatura si possa trovare il bidone pieno... Ma vuoi mettere ? Galere dimezzate, nessuna spesa per i contribuenti, paesi che tornano alla vita "tranquilla" ecc.id="size2"> Questo si che significa saper far da conto... più cadaveri nei cassonetti ugale meno spese per il contribuente... ed il Pil simpennaaaaaaa........id="blue">id="size2"> Per quanto riguarda le leggi e i politici che si fanno le leggi per loro, dovresti ormai aver capito, se come sembra segui così attivamente la politica, che qualsiasi fazione di destra, di sinistra, d'oriente, d'occidente, del nord, del sud : prima fa i propri interessi e poi quelli del paese...id="size2"> Ennò!!! Fino a prova contraria nessuno, ogni qualvolta è andato al Governo, si è fatto leggi personali, per salvare il deretano: il suo, il proprio.id="blue">id="size2"> Ma veramente ci credete così tanto da farvi ribollire il sangue ogni volta che parlate di queste cose? Datemi retta, togliete dal portafoto che avete sulla scrivania quelle di Veltroni, Berlusconi, o di qualsiasi altro fan*****sta da voi venerato, sostituitela con quella di un vostro caro, poi prendete il vostro camper e GODETEVELA! Buone vacanze! Grazie! Godersi le vacanze non deve significare dimenticare, perchè è qui che si torna, prima o poi.id="blue">id="size2"> >
quote:Originally posted by nonnoegi> Occhio che qui ci sono tanti "facinorosi" interisti[8)]. Io non lo sono[^] [:o)][:o)]Salvo-SA
quote:Originally posted by sierra.c> [|)]Salvo- Scusa Salvo ma con tutti i bei colori che ci sono propio in neroazzurro dovevi scrivere. un ciao e buone ferie a tutti. e tantissimi Km Egidio
[quote]Originally posted by bnvale
>