quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 22/09/2012 10:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono proprio intrigato da quell' apparecchio denominato "Acquastop". Da come tu dici allora il risparmio è assicurato e credo prorpio lo installerò anch' io.
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 22/09/2012 15:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono 5 anni almeno che ce l'ho, va avvitato sul rubinetto e l'acqua scende solo quando sposti il filetto con le mani. Secondo me è una invenzione straordinaria nella sua semplicità...tieni conto che ho un serbatoio da 100lt e noi in camper siamo in 4[xx(]id="Georgia">id="size4">id="blue">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/09/2012 16:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perdona l'ignoranza... il vantaggio dove sarebbe? se chiudi il rubinetto chiudi anche l'acqua no?o c'e' qualcosa che mi sfugge??
quote:Risposta al messaggio di MarcDany inserito in data 23/09/2012 02:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahhhahahhaha mitico.... certo cucinare fuori in inverno magari con la neve non è il massimo...per i fritti poi credo sia un dramma...con tutti quei bambini fritti a go go...:)