CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

gas propano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 24
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 29/12/2006 alle: 09:18:50
L'azienda è la TIGAS S.p.A di Trecate.
22
FraGiuAndre
FraGiuAndre
07/10/2003 134
Inserito il 29/12/2006 alle: 12:36:00
quote:Originally posted by petrol
quote:Originally posted by itinerante
Io acquisto sempre propano anche d'estate e sempre dallo stesso fornitore da circa 18 anni il tappo blu è miscela il tappo giallo è propano. Durante tutti questi inverni sono stato in luoghi dove la temperatura è sempre sotto zero e sono arrivato a -20 non ho mai avuto un inconveniente. Forse ogni rivenditore usa una colorazione propria ? >
> Scusa se faccio una precisazione. Essendo dipendente di un rivenditore di gas e altro ti posso assicurare che il tappo giallo è miscela mentre il blu' e rosso è propano. Probabilmente non hai avuto problemi perchè il gavone delle bombole è in un posto riparato o vicino a qualche fonte di calore. Se tu guardi le bombole con l'attacco a spillo e non con il dado che devi girare con la chiave vedrai che hanno tutte il tappo giallo in quanto non è permesso riempire dette bombole con il propano.
>
> Petrol, ma le bombole con attacco a spillo non devono essere caricate a propano per una questione di pressione? Volevo acquistare una bombola piccola con attacco a spillo da tenere come riserva e farla caricare a propano, presso il fornitore a Ozzero (periferia di Milano), mi hanno detto che non ci sono problemi…….???? Mi dai cortesemente supporto, non vorrei fare un acquisto incauto Grazie Ciao Francesco
Peter3000
Peter3000
-
Inserito il 29/12/2006 alle: 22:53:51
OK grazie, adesso ho capito dove si trova la TI-GAS, proprio sulla statale fra Trecate e S.Martino. Pensavo che non vendessero ai privati, ci farò un salto alla prima occasione.
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 31/12/2006 alle: 13:45:28
quote:Originally posted by Fra
quote:Originally posted by petrol
quote:Originally posted by itinerante
Io acquisto sempre propano anche d'estate e sempre dallo stesso fornitore da circa 18 anni il tappo blu è miscela il tappo giallo è propano. Durante tutti questi inverni sono stato in luoghi dove la temperatura è sempre sotto zero e sono arrivato a -20 non ho mai avuto un inconveniente. Forse ogni rivenditore usa una colorazione propria ? >
> Scusa se faccio una precisazione. Essendo dipendente di un rivenditore di gas e altro ti posso assicurare che il tappo giallo è miscela mentre il blu' e rosso è propano. Probabilmente non hai avuto problemi perchè il gavone delle bombole è in un posto riparato o vicino a qualche fonte di calore. Se tu guardi le bombole con l'attacco a spillo e non con il dado che devi girare con la chiave vedrai che hanno tutte il tappo giallo in quanto non è permesso riempire dette bombole con il propano.
>
> Petrol, ma le bombole con attacco a spillo non devono essere caricate a propano per una questione di pressione? Volevo acquistare una bombola piccola con attacco a spillo da tenere come riserva e farla caricare a propano, presso il fornitore a Ozzero (periferia di Milano), mi hanno detto che non ci sono problemi…….???? Mi dai cortesemente supporto, non vorrei fare un acquisto incauto Grazie Ciao Francesco
>
> Confermo. Se poi il tipo te la ricarica a propano in caso di guai a chi faranno fede? Francesco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link