quote:Originally posted by Angelo>
Questo veloce andamento del prezzo non potrà non causare contraccolpi nel nostro comparto. Ne abbiamo già parlato, ma indipendentemente da tutte le motivazioni addotte qui sul forum, è innegabile che il nostro modo di "uscire in camper" senza che ce ne accorgiamo, cambierà. Prima, si metteva in moto e via. Da ora prima di partire, penseremo al costo della escursione e se veramente val la pena di partire o rinviare al weekend successivo. Non oso pensare al viaggio estivo. Quanti partiranno serenamente per Nordkapp in futuro? >
quote:Originally posted by Angelo> Io è da un pezzo che me ne sono accorto. E a forza di non muoverlo più come una volta mi si è scaricata anche la batteria motore. Tra breve potremo veder sparire anche su questo sito le sezioni "Viaggi all'estero" e "Viaggi in Italia", ed aprire un nuovo "10 minuti di motore al minimo" [|)] Silvio
Ne abbiamo già parlato, ma indipendentemente da tutte le motivazioni addotte qui sul forum, è innegabile che il nostro modo di "uscire in camper" senza che ce ne accorgiamo, cambierà. >
quote:Originally posted by SilvioTS> Di sto passo applicheranno anche la SUPER TASSA di possesso, considerando che il caro-vita e' sempre in aumento, quindi considereranno che avere oggi il camper equivalga a ricchezza[:(]. Di certo non verranno a verificare se uno ha fatto sacrifici o li sta facendo con rate decennali[xx(] Rassegnamoci[V]id="size2">id="black">
quote:Originally posted by Angelo> Io è da un pezzo che me ne sono accorto. E a forza di non muoverlo più come una volta mi si è scaricata anche la batteria motore. Tra breve potremo veder sparire anche su questo sito le sezioni "Viaggi all'estero" e "Viaggi in Italia", ed aprire un nuovo "10 minuti di motore al minimo" [|)] Silvio
Ne abbiamo già parlato, ma indipendentemente da tutte le motivazioni addotte qui sul forum, è innegabile che il nostro modo di "uscire in camper" senza che ce ne accorgiamo, cambierà. >
>
quote:Originally posted by prat> Pero' viviamo in serenita'[:)],tanto alla fine e' come con le sigarette, (ora sono quasi 2 anni che ho smesso[^])quando ho iniziato costavano 1500£ al pacchetto, oggi le stesse costano 4 .20 (credo), ci si lamenta ma comunque non per questosi decide di smettere di fumare[;)][:)] Meditate gente meditate, e questo i nostri "aguzzinii" lo sanno bene[;)] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
Preparatevi a un mitico € 1.50 nel giro di poco più di un anno! >
quote:Originally posted by Shiver> Zitto!!![}:)][}:)]Il nemico ti ascolta[:D][:D]
quote:Originally posted by SilvioTS> Di sto passo applicheranno anche la SUPER TASSA di possesso, considerando che il caro-vita e' sempre in aumento, quindi considereranno che avere oggi il camper equivalga a ricchezza[:(]. Di certo non verranno a verificare se uno ha fatto sacrifici o li sta facendo con rate decennali[xx(] Rassegnamoci[V]id="size2">id="black">
>
>
quote:Originally posted by peterpann> sempre + camper sempre + nuovi sempre + accessoriati sempre + potenti con consumi da autotreno booooo...c'è qualche discrepanza eppure basterebbe un camperino modesto per viaggiare in piena serinità, godersi ogni posto, non impiccarsi di debiti e non preoccuparsi + di tanto del caro petrolio!!
Piangiamo piangiamo ma come mai allora che sulle strade ci sono sempre di più camper??? C'è qualcosa che non mi torna![?][?] >
quote:Originally posted by edimau> shhhHHHHHH [:D] hai ragione, sono ovunque, sono come noi vivono in mezzo a noi, shhhhhHHHHHH [:D][:D][:D]id="size2">id="black">
quote:Originally posted by Shiver> Zitto!!![}:)][}:)]Il nemico ti ascolta[:D][:D]
>
>
>
quote:Originally posted by liubavand> Hai ragione, io ho un camper del 97 ma già sto preoccupato per euro 0-1 (già fermi in Lombardia e speriamo che basti così);poi toccherà al mio euro2? Ecco il problema che bisognerà risolvere al più presto e non speriamo nell'aiuto dei costruttori ovvio e delle riviste che campano con le pubblicità[}:)]; poi non cerchiamo appoggi perché, la gente è convinta che chi ha un camper sia ricco per forza.[;)] Il problema del carburante, per rientrare in tema,purtroppo è già da tempo che faccio meno uscite;il futuro, se va così, ci ferma davvero, perlomeno quelli come me.[:(][V] Ciao, Rolando
quote:Originally posted by peterpann> sempre + camper sempre + nuovi sempre + accessoriati sempre + potenti con consumi da autotreno booooo...c'è qualche discrepanza eppure basterebbe un camperino modesto per viaggiare in piena serinità, godersi ogni posto, non impiccarsi di debiti e non preoccuparsi + di tanto del caro petrolio!!
Piangiamo piangiamo ma come mai allora che sulle strade ci sono sempre di più camper??? C'è qualcosa che non mi torna![?][?] >
>
quote:Angelo Posted - 11/03/2008 : 10:58:08 -------------------------------------------------------------------------------- Questo veloce andamento del prezzo non potrà non causare contraccolpi nel nostro comparto. Ne abbiamo già parlato, ma indipendentemente da tutte le motivazioni addotte qui sul forum, è innegabile che il nostro modo di "uscire in camper" senza che ce ne accorgiamo, cambierà. Prima, si metteva in moto e via. Da ora prima di partire, penseremo al costo della escursione e se veramente val la pena di partire o rinviare al weekend successivo. Non oso pensare al viaggio estivo. Quanti partiranno serenamente per Nordkapp in futuro? >>
quote:sempre + camper sempre + nuovi sempre + accessoriati sempre + potenti con consumi da autotreno booooo...c'è qualche discrepanza >> Sono d'accordo ma il problema del "potere di acquisto" è principalmente dei camperisti lavoratori dipendenti, perchè una parte dei camperisti lavoratori autonomi (con tutto il rispetto per gli autonomi) adegua il proprio reddito al costo delle vita. Ciao Giacomo
quote: Pero' viviamo in serenita',tanto alla fine e' come con le sigarette, (ora sono quasi 2 anni che ho smesso)quando ho iniziato costavano 1500£ al pacchetto, oggi le stesse costano 4 .20 (credo), ci si lamenta ma comunque non per questosi decide di smettere di fumare Meditate gente meditate, e questo i nostri "aguzzinii" lo sanno bene Ciao Shiver >> Percui caro Shiver ti quoto in pieno....pultroppo!!![xx(] Saluti a tutti i Campernauti, Montylu
quote:Originally posted by silvio to> ....[:D][8D][8D][:D][;)][;)] ciao, Sal
.......stamattina la piccola aveva la febbre, quindi il caro petrolio a noi fa un baffo.............. >