CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Gattina in camper consigli vari..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 10/06/2008 alle: 21:36:38
Mi piacerebbe prima o poi incontrarvi ziogas,a quanto pare abbiamo qualcosa in comune![:D] A proposito vorrei dire a Sergio che la scorsa estate i nostri due pelosi ci hanno fatto compagnia per circa 11.000 km in Scandinavia e quest'anno tocca alla Scozia! Mai un lamento,occhioni sgranati della micia alla vista delle renne e gioia del cane sulla neve! A dir la verità il cane era un pò disturbato dalla mancanza totale di buio,ma lei si faceva di quelle dormite!!!![:D] Ciao Aura
ziogas
ziogas
-
Inserito il 11/06/2008 alle: 00:19:34
quote:Originally posted by auta
Mi piacerebbe prima o poi incontrarvi ziogas,a quanto pare abbiamo qualcosa in comune![:D] A proposito vorrei dire a Sergio che la scorsa estate i nostri due pelosi ci hanno fatto compagnia per circa 11.000 km in Scandinavia e quest'anno tocca alla Scozia! Mai un lamento,occhioni sgranati della micia alla vista delle renne e gioia del cane sulla neve! A dir la verità il cane era un pò disturbato dalla mancanza totale di buio,ma lei si faceva di quelle dormite!!!![:D] Ciao Aura >
> Aura, di che parte d'Italia siete ?, magari prima o poi ci si vede.. Guarda caso ho degli amici che si sono fatti Svezia, Norvegia, Finlandia, Estonia e Lituania in più di 3 mesi lo scorso anno e con cane e gatto al seguito. Ora sono in Scozia..CON BEL TEMPO E SOLE[}:)] e non so quanto ci resteranno....ma non siete voi, curioso però no? Sembra addirittura che quelli con cane e gatto viaggino pure molto. Purtroppo io li avrei seguiti volentieri, ma 2007, 2008 e forse anche il 2009 non mi permettono lunghi viaggi perché devo sempre restare vigile a non più di 12 ore di guida da casa e poi gli impegni non mi permettono neppure assenze troppo lunghe. Ma mi rifarò[;)] ciao paolo.

Modificato da ziogas il 11/06/2008 alle 09:07:50
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 11/06/2008 alle: 12:50:03
Abitiamo a Villafranca di Verona,dico abitiamo perchè mentre mio marito è veronese io sono bellunese,una montanara insomma. Anche noi abbiamo fatto la Finlandia via repubbliche Baltiche e poi l'anno dopo solo le repubbliche Baltiche sempre con cane e gatto al seguito. Sono contenta quando mi dici che in Scozia c'è bel tempo,mi spiacerebbe trovare sempre brutto,un pò lo metto in conto ma un pò. Noi ora possiamo fare viaggi lunghi dato che io sono in pensione e mio marito è libero professionista,non vedevo l'ora di mollare il lavoro per andare a vedere il Nord Europa. Dai,vuoi mai che ci si incontri prima o poi,noi e i nostri compagni di viaggio![:D] Ciao Aura
21
giulio72
giulio72
13/05/2004 136
Inserito il 15/06/2008 alle: 12:22:46
ciao a tutti,un giorno di settembre mio figlio e mia moglie mi portano a casa una tenerissima gattina nera di 20 giorni.dico:e ora in camper?super preoccupato comincio ad informarmi,ma l'unica è....provare!a Pasqua decidiamo di andare a Mantova con Nebbia(il suo nome).l'inizio del viaggio ci sconcerta un pò ma una volta arrivati tutto ok.in poche parole ha paura del rumore del camper,ma una volta fermi si è adattata e difatti il 1 maggio a Bellaria è venuta ancora con noi.Certo noi con il camper piccolo(5,5 metri).....lo spazio è limitato.cechiamo di non farla uscire,ci abbiamo provato subito ma un dobermann da competizione che caso ha voluto avesse il camperista vicino ci ha fatto cambiare idea.tanto bastano poche ore e vedrai,si impadroniscono subito degli spazi del camper!e poi...come fare a lasciarli a casa ad Agosto? ciao anzi miaoooo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
20
PennyLane
PennyLane
10/05/2005 36
Inserito il 18/06/2008 alle: 22:20:29
Ho letto veramente di tutto nelle risposte che ti sono arrivate e devo dire che tutti hanno ragione e tutti hanno torto, nel senso che ogni gatto è un caso a sè. La mia Isadora ha cominciato a viaggiare in camper alla veneranda età di 13 anni e se mi fossi basata solo sul primo viaggio non l'avrei più portata con me: miagolii disperati, bava alla bocca e tentativi di scardinare la porta del trasportino. L'ho riportata senza trasportino ma con la sua cesta e non ha fatto una piega, è stata tranquilla tutto il viaggio e durante le soste non si è mai allontanata dal camper (e ha felicemente convissuto con il mio cane Ugo). Questo per i successivi sei anni della sua splendida vita. Ora Ugo e Isadora non ci sono più ma io non so vivere senza animali e adesso Penny e Michelle hanno ricreato la coppia cane e gatto che mi fa vivere bene. Penny, la cagnolina (dice niente il mio nick???)si è abituata subito e anche Michelle la gatta ha cominciato a viaggiare subito a due mesi con noi. A differenza di Isadora vuole assolutamente stare in braccio a me durante gli spostamenti (naturalmente quando guido è in braccio a mio marito), e quando sostiamo le metto l'imbragatura e il guinzaglio allungabile con medaglietta con nome e cellulare, perchè è curiosa come una scimmia, e vorrebbe curiosare dappertutto anche se mi sono accorta che non si allontana mai troppo, ma sai com'è fidarsi è bene....e soprattutto ho timore che se qualcuno la vedesse così bella potrebbe portarmela via. Per quanto riguarda tutte le raccomandazioni su vaccini, areazione ambiente, cibo, acqua,sabbietta e quant'altro penso sia superfluo dare ulteriori indicazioni.Alla fine di tutto il discorso: impara a conoscere la tua gattina, cerca di educarla (per quanto possibile) e troverai il modo migliore per viaggiare al meglio in sua compagnia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link