quote:Originally posted by auta> Aura, di che parte d'Italia siete ?, magari prima o poi ci si vede.. Guarda caso ho degli amici che si sono fatti Svezia, Norvegia, Finlandia, Estonia e Lituania in più di 3 mesi lo scorso anno e con cane e gatto al seguito. Ora sono in Scozia..CON BEL TEMPO E SOLE[}:)] e non so quanto ci resteranno....ma non siete voi, curioso però no? Sembra addirittura che quelli con cane e gatto viaggino pure molto. Purtroppo io li avrei seguiti volentieri, ma 2007, 2008 e forse anche il 2009 non mi permettono lunghi viaggi perché devo sempre restare vigile a non più di 12 ore di guida da casa e poi gli impegni non mi permettono neppure assenze troppo lunghe. Ma mi rifarò[;)] ciao paolo.
Mi piacerebbe prima o poi incontrarvi ziogas,a quanto pare abbiamo qualcosa in comune![:D] A proposito vorrei dire a Sergio che la scorsa estate i nostri due pelosi ci hanno fatto compagnia per circa 11.000 km in Scandinavia e quest'anno tocca alla Scozia! Mai un lamento,occhioni sgranati della micia alla vista delle renne e gioia del cane sulla neve! A dir la verità il cane era un pò disturbato dalla mancanza totale di buio,ma lei si faceva di quelle dormite!!!![:D] Ciao Aura >