quote:Originally posted by orsobront>
Per cortesia sapete dove posso trovare una pesa pubblica, abito a Legnano (MI), finalmente io mio camper è arrivato !! Grazie !! >
quote:Originally posted by orsobront> noi per ora (due sole uscite) siamo molto contenti! Ovviamente c'e' qualche difettuccio qua e la', alcuni piccoli errori di progettazione ma mi dicono che e' cosi' per tutti i camper. Il tavolo della dinette e' un evro capolavor di ingenria! (made in Italy ...). Fatti sentire quando ti arriva. Ciao, Marco
Per Sicce (Marco) Ho acquistato il genesis 43, alla fine è arrivato come programmato. Devo attendere solo l'immatricolazione e poi....lo porto a casa !! Ti farò sapere il resultato dell pesatura Ciao, Stefano [:)] >
quote:Originally posted by orsobront> Mmmmmm hai l'aria condizionata cabina? Serbatoio acqua potabile aggiuntivo? Cassetta aggiuntiva? Il Genesis 43 viene dichiarato 2888Kg in ordine di marcia e omologato per 6... Comunque ci stai dentro bene con un equipaggio di 4-5 persone. Federico
Genesis 43 - Con installato: portabici e veranda; mezzo serbatoio di carburante; suppellettili da cucina, bombola del gas da kg.10; Serbatoi dell'acqua vuoti e senza equipaggio. Pesa kg.2.800, pesato alla pesa pubblica self service, costo € 2,00. >