quote:Originally posted by DIERRRE> Bhè il mio post non era per cercare un pilota, lo faccio io stessa !!! Era solo uno sfogo.....prima o poi lo metto in moto e parto da sola !!!!
Se apri un post dove cerchi un pilota per camper tra l' altro molto adatto per le braciate hai gia una risposta. Davide >
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Yuma, orecchie da mercante ?? No, dai !! Mi sĂ che lo mollo !!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Io... te lo avevo giĂ suggerito, cosa gli dovevi fare, ma tu, fai orecchie da mercante....[;)][;)][;)] SALUTONI NE'id="navy"> >
quote:Originally posted by anna61> Ciao Anna61....pensa ha insistito lui a comprarlo, poi pian piano è diventato sempre più PIGRO !!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
ma se non gli piaceva perchè lo avete comprato, con questo non significa che voglia farmi gli affari tuoi....... certo dispiace sentire queste cose, dai saprai convincerlo con un pò di coccole......e qualcos'altro. a volte angelo...a volte diavolo...ma sono sempre io...anna61 >
quote:Originally posted by DIERRRE> DIERRE....Ottima idea !!! Lo metto davanti all' evidenza !!! Dai sei perdonato per l' iniziativa datami [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Volevo solo fare una battuta [:D][:D][:D] Fagli leggere tutte le risposte ,forse gli viene la voglia di partire Davide >
quote:Originally posted by Sara da Roma> Se lo molli visto che sei di Roma,lasciali anche il camper,ti posso ospitare sul mio EstereL..........?. Io parto spesso anche in Nord Africa. Roma e Roma...anche le romane. p.s.mia moglie è gelosa solo delle romane,chissa perchè.... Carlo
Non ci riesco proprio !!! [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Non vuole mai uscire con il camper......ORA LO MOLLO !!!!!! [:)][:)][:)] Vorrà dire che farò un pò di pratica e poi partirò da sola !!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by Sara da Roma> No, dove lo trovi un'altro che ti sopporta ?[:D][:D][:D]id="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Yuma, orecchie da mercante ?? No, dai !! Mi sĂ che lo mollo !!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Io... te lo avevo giĂ suggerito, cosa gli dovevi fare, ma tu, fai orecchie da mercante....[;)][;)][;)] SALUTONI NE'id="navy"> >
>