quote:Originally posted by JACK1957> [;)]id="size6">
CIAO A TUTTI X GIUSEPPE SONO CONTENTO PER IL TRUMA COMBI: QUANDO UN CLIENTE,E QUINDI UN AMICO,RESTA SODDISFATTO DEL LAVORO,SONO STRA-CONTENTO ANCHE IO. OGNI LAVORO CHE VIENE FATTO SU QUALSIASI CAMPER E' COME SE LO FACESSI SUL MIO CAMPER. CIAO..........JACK >
quote:Originally posted by piega23> Piega, io credo alla tua buona fede. spero solo che i tuoi informatori siano diversi da quelli che lavorano in sea e trigano e conosci. ricordi? non sapevano nulla del nuovo sbarco e dire che anche il mio conce si e' precipitato su questa cosa, dicendo finalmente, era ora, ecc. insomma, spero che le fonti siano "ok".
non voglio fare il contradditore di chi magari è + informato ma anche stamani mi hanno detto che la trattativa ancora non è andata in porto e la firma tra Rimor e giotti latita ancora.... .....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]..... >
quote:Originally posted by piega23> vedi piega a me fai paura per i tuoi giudizi (non pareri) che sono taglienti. Come quando hai dato lezioni di giornalismo a dei giornalisti. quelli sono civili ma io mi inc.... se qualcuno pretendesse di darmi lezioni sul mio mestiere. cosi' dici che quella e' robetta, magari hai ragione, pero' ti riferisco cosa mi ha detto il mio conce: 1) in germania chi compera sea vuole il prezzo e il design. dall'anno scorso sono bloccati perche' quella che senza nemmeno vederla tu definisci robetta li sta facendo una concorrenza spietata, sul prezzo e sul design e adesso queste cose le ho viste io e te le riferisco in prima battuta 2) salone di parma, 1999. ho passato quasi due ore nello stand della ci oggi trigano con un loro dirigente dei piani alti che con opuscolino in mano mi raccontava di quanto bello fosse l'alluminio e orrenda la vetroresina. opuscolino con grafici, dettagli e quant'altro . oggi anche loro hanno alcuni mezzi con le pareti in vetroresina. a dimostrazione che non e' vero che la vetroresina sia meglio o peggio dell'alluminio solo che qualcuno preferisce una soluzione e altri altra. 3) sempre parma ma quando aveva debuttato mc louis. io il mio l'ho preso proprio li' e avevo a lungo parlato con il signor Corsi, giovane ma talentuoso progettista. lui mi diceva che la mansarda l'aveva, diciamo ispirata, da quella dell'Hymer camp e infatti era cosi' ben fatta che se ricordi l'anno dopo ci e rimor tutti giu' a fare quella mansarda. il signor corsi si e' dimostrato una grande persona perche' solo un grande puo' riconoscere le potenzialita' negli altri. io l'ho ammirato molto e ancora oggi lo stimo assai, ma vuol dire anche che il design made in germany non sempre e per forza deve essere inferiore o superiore al nostro. insomma, meno giudizi taglienti, piu' umilta', pesare bene tutti perche' non e' sempre vero che noi siamo i migliori per forza e non e' sempre vero che noi siamo i peggiori per forza. quei mezzi tu li definisci robetta. Bene, il mio conce li vuole prendere perche' dice che a quei prezzi sono micidiali. diciamo cosi', io adesso CREDO a lui che li ha visti. se e quando anche tu li vedrai, allora il tuo parere diventera' interessante e degno della massima attenzione.
riguardo allo sbarco...sinceramente ci credo poco e ripeto che la notizia fa poco scalcopore...robetta da poco..paragonata a trigano/sea..e visti i mezzi della easy..penso che in italia abbiano poco successo...il design scarseggia... cmq secondo me rimor/giotti non va in porto....ma non vorrei sbagliare...[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by piega23> dalla foto mi sembrano retro' pire a me, peccato che non siano quelli. le foto le ho viste io dal mio conce. a volte e' meglio fermarsi e aspettare. se hanno scritto cose non veritiere o li denunci pubblicamente oppure cosa devo pensare? e' grave scrivere bugie, non si puo'. e' criminale! cosa hanno scritto di non vero che li denunciamo assieme? sui nomi, io quando un dirigente fiat va via sul corriere della sera lo leggo e dice anche dopo dove va anche se non e' di primo piano. scusa ma si legge e anche piuttosto bene con tanto di nome cognome e tutto quanto.
spero di vederli presto, ma dalla foto sinceramente mi sembrano retrò!! in merito a mclouis, conosco di persona Loriano Corsi, ex progettista Trigano e tutt'ora capo dell'area tecnica Sea...la mansarda gli è venuta bene, tanto di cappello..e mclouis deve molto a quell design...i gusti son gusti..spero di ricredermi..dalle foto a me non piacciono... auguro al tuo concessioanrio di stravenderli ovunque!!! in merito al discorso dei giornalisti, fare dei nomi sull'articolo sea su dirigenti di basso grado, e scrivere cose non veritiere come sono state fatte, lo trovo poco ma poco professionale!!! al max potevano fare il nome dell'uscita dell'ex numero 2 di sea, nonchè Direttore generale di cui non faccio il nome x rispetto...ma è come se alla Fiat si scrivesse che hanno fatto fuori i quadri e la società è stata risanata grazie a queste uscite...ASSURDI!!!! >
quote:Originally posted by NickNightfly>
quote:Originally posted by piega23> dalla foto mi sembrano retro' pire a me, peccato che non siano quelli. le foto le ho viste io dal mio conce. a volte e' meglio fermarsi e aspettare. se hanno scritto cose non veritiere o li denunci pubblicamente oppure cosa devo pensare? e' grave scrivere bugie, non si puo'. e' criminale! cosa hanno scritto di non vero che li denunciamo assieme? sui nomi, io quando un dirigente fiat va via sul corriere della sera lo leggo e dice anche dopo dove va anche se non e' di primo piano. scusa ma si legge e anche piuttosto bene con tanto di nome cognome e tutto quanto. pensa che e' una rubrica molto letta dai manger pare.
spero di vederli presto, ma dalla foto sinceramente mi sembrano retrò!! in merito a mclouis, conosco di persona Loriano Corsi, ex progettista Trigano e tutt'ora capo dell'area tecnica Sea...la mansarda gli è venuta bene, tanto di cappello..e mclouis deve molto a quell design...i gusti son gusti..spero di ricredermi..dalle foto a me non piacciono... auguro al tuo concessioanrio di stravenderli ovunque!!! in merito al discorso dei giornalisti, fare dei nomi sull'articolo sea su dirigenti di basso grado, e scrivere cose non veritiere come sono state fatte, lo trovo poco ma poco professionale!!! al max potevano fare il nome dell'uscita dell'ex numero 2 di sea, nonchè Direttore generale di cui non faccio il nome x rispetto...ma è come se alla Fiat si scrivesse che hanno fatto fuori i quadri e la società è stata risanata grazie a queste uscite...ASSURDI!!!! >
>
quote:Originally posted by casalecchio> ecco... è solo una sensazione...ma non è che i produttori sanno che c'è qualcosa di nuovo riguardo ai controlli per il peso ( guarda il prince richiamato, serbatoi acqua più piccoli per altre marche ecc ) ??
L'unica vera notizia bomba è che tra pochi giorni , gli ispettori della motorizzazione civile andranno a verificare se i camper in giacenza dai concessionari hanno realmente il peso riscontrato in omologazione . Questo almeno in provincia di Bologna . Ne vedremo delle belle !!!!! ciao luigi >
quote:lancri inviati - 19/04/2007 : 18:09:19 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by casalecchio L'unica vera notizia bomba è che tra pochi giorni , gli ispettori della motorizzazione civile andranno a verificare se i camper in giacenza dai concessionari hanno realmente il peso riscontrato in omologazione . Questo almeno in provincia di Bologna . Ne vedremo delle belle !!!!! ciao luigi -------------------------------------------------------------------------------- ecco... è solo una sensazione...ma non è che i produttori sanno che c'è qualcosa di nuovo riguardo ai controlli per il peso ( guarda il prince richiamato, serbatoi acqua più piccoli per altre marche ecc ) ?? >> A me, un addetto di un centro revisioni autorizzato, ha riferito che a breve dovra' essere certificato, per superare le revisioni periodiche,oltre che il livello di emmissioni,(come avviene adesso) anche il Peso , veicoli sotto i 35 Q.li, compresi. Saluti gippi