CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

giottiline

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
anto75
anto75
27/08/2007 9
Inserito il 23/11/2007 alle: 14:09:34
ciao a tutti, i miei genitori hanno un roller team pegaso garage living e vorrebbero cambiarlo per comprare un Giottiline modello sunny, cosa mi dite a proposito?
Sev
Sev
-
Inserito il 24/11/2007 alle: 11:16:43
quote:Originally posted by anto75
ciao a tutti, i miei genitori hanno un roller team pegaso garage living e vorrebbero cambiarlo per comprare un Giottiline modello sunny, cosa mi dite a proposito? >
> Informati sulla situazione Giotti, trovo in po' di post sul forum. Io mi orienterei su altro! Ciao, Sev PS: adesso vedi che arrivano...
lucsilvia
lucsilvia
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 10:34:12
Ciao, se vuoi info sui sunny, ho risposto gia ad un post, post leggere. Per quanto riguarda Giottiline,dai forum, non si sta leggendo nulla di male, tranne complimenti per i nuovi prodotti, e le dicerie erano relative a possibili acquisizioni da parte di qualcuno, poi invece la situazione si è risolta...in famiglia. Comunque, se vuoi info sul prodotto scrivimi pure, per le dicerie sulle aziende, mi riservo di non rispondere per cose di cui non sono a conoscenza, e neanche di giudicare senza sapere come altri invece fanno, ma l'unica casa costruttrice ad avere rinnovato le linee, ad avere creato un marchio nuovo, e portato a rimini solo novità sono stati loro, io ho considerato questo fatto, di piu non so. Buoni km a tutti.
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 28/11/2007 alle: 13:01:38
[:D]
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 28/11/2007 alle: 13:16:15
x lucsilvia Hai un fratello che ha comperato il Sunny della Giottiline o hai un concessionario che vende camper? Sai troppe informazioni dettagliate sui camper della Giottile. Non è che sei un pò di parte? Te lo chiedo perchè anche noi abbiamo intenzione di cambiare camper e ci piace il Sunny, ho degli amici che hanno dei Giottiline che hanno avuto problemi e grossi e sopratutto con l'assistenza.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 28/11/2007 alle: 14:10:26
@pici57: solitamente i problemi dell'assistenza non dipendono direttamente da Giottiline ma dai concessionari. Anche io ho avuto alcuni problemi (dovuti non direttamente a Giotti ma alle altre marche presenti all'interno del camper -leggi servizi/accessori interni) con il mio Graal ma il mio concessionario me li ha risolti tutti brillantemente, in garanzia, gratis e senza bisogno ne di alzare la voce o tantomeno litigare... i pezzi ordinati in Giotti sono sempre arrivati tutti senza problemi e senza tante attese... Io non me la prenderei a priori con una marca, ma cercherei, fossi nei tuoi amici, di scegliere più accuratamente il concessionario.. questo è il mio pensiero, poi ognuno è libero di pensarla in base alle proprie esperienze. PS: Riguardo al Sunny di cui si chiedeva inizialmente nel post, non sono in grado di dare informazioni in quanto è un prodotto che non conosco. Per quello che riguarda me, secondo le mie esperienze, il Giotti Graal è un gran mezzo, bello, affidabile e robusto ciao Barbara

Modificato da zanna3 il 28/11/2007 alle 14:14:49
18
anto75
anto75
27/08/2007 9
Inserito il 28/11/2007 alle: 14:48:53
quote:Originally posted by lucsilvia
Ciao, se vuoi info sui sunny, ho risposto gia ad un post, post leggere. Per quanto riguarda Giottiline,dai forum, non si sta leggendo nulla di male, tranne complimenti per i nuovi prodotti, e le dicerie erano relative a possibili acquisizioni da parte di qualcuno, poi invece la situazione si è risolta...in famiglia. Comunque, se vuoi info sul prodotto scrivimi pure, per le dicerie sulle aziende, mi riservo di non rispondere per cose di cui non sono a conoscenza, e neanche di giudicare senza sapere come altri invece fanno, ma l'unica casa costruttrice ad avere rinnovato le linee, ad avere creato un marchio nuovo, e portato a rimini solo novità sono stati loro, io ho considerato questo fatto, di piu non so. Buoni km a tutti. >
>
18
anto75
anto75
27/08/2007 9
Inserito il 28/11/2007 alle: 14:51:04
grazie sei stata molto gentile. Non mi resta che andarlo a vedere di persona da Abrate in provincia di Cuneo, e poi decidere se cambiare il Roller Team con il Giottiline
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 29/11/2007 alle: 07:50:11
Indubbiamente che determinate problematiche le devono risolvere i concessionari, ma quanto queste sono di grossa entità come quelle che sono successe al mio amico, hanno dovuto mandare i camper alla casa costruttrice ed è rimasto fermo per circa 2 mesi. Non pariamo il cu.... alla casa costruttrici, il mezzo non lo fà il concessionario, anche se per legge, DEVERE rispondere del guasto in quanto anche lui ci guadagna. Io stò chiedendo quali difetti ha quel tipo di camper, e visto che lucsilvia ha risposto in più occasioni con termini abbastanza tecnici, se vende o ripara camper, niente di male visto che i difetti delle varie case chi meglio di chi li ripara li sà.
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 29/11/2007 alle: 18:52:07
quote:Originally posted by anto75
grazie sei stata molto gentile. Non mi resta che andarlo a vedere di persona da Abrate in provincia di Cuneo, e poi decidere se cambiare il Roller Team con il Giottiline >
> Ciao, pssssss.......pssssss......Abrate è a Torino, in prov. di Cuneo (a Genola) si tratta di Grosso Vacanze. Entrambi validi come prezzi e come assistenza.
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 29/11/2007 alle: 19:21:20
Sera a tutti voi mi intrometto nell'argomento perchè ho appena aquistato un giottiline summy semintegrato consegna fine settimana prossima (spero[8D]) nn ho nessuna esperienza di camper ma è quello che ci è piaciuto più di tutti come spazi interni rifiniture e lunimosità, leggo con piacere che nessuno finora ne parla male per disavventure proprie[:D] bene molto bene[:D] poi vi farò sapere [:I]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link