quote:Originally posted by anto75> Informati sulla situazione Giotti, trovo in po' di post sul forum. Io mi orienterei su altro! Ciao, Sev PS: adesso vedi che arrivano...
ciao a tutti, i miei genitori hanno un roller team pegaso garage living e vorrebbero cambiarlo per comprare un Giottiline modello sunny, cosa mi dite a proposito? >
quote:Originally posted by lucsilvia>
Ciao, se vuoi info sui sunny, ho risposto gia ad un post, post leggere. Per quanto riguarda Giottiline,dai forum, non si sta leggendo nulla di male, tranne complimenti per i nuovi prodotti, e le dicerie erano relative a possibili acquisizioni da parte di qualcuno, poi invece la situazione si è risolta...in famiglia. Comunque, se vuoi info sul prodotto scrivimi pure, per le dicerie sulle aziende, mi riservo di non rispondere per cose di cui non sono a conoscenza, e neanche di giudicare senza sapere come altri invece fanno, ma l'unica casa costruttrice ad avere rinnovato le linee, ad avere creato un marchio nuovo, e portato a rimini solo novità sono stati loro, io ho considerato questo fatto, di piu non so. Buoni km a tutti. >
quote:Originally posted by anto75> Ciao, pssssss.......pssssss......Abrate è a Torino, in prov. di Cuneo (a Genola) si tratta di Grosso Vacanze. Entrambi validi come prezzi e come assistenza.
grazie sei stata molto gentile. Non mi resta che andarlo a vedere di persona da Abrate in provincia di Cuneo, e poi decidere se cambiare il Roller Team con il Giottiline >