CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Gioventù...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
19
marfi
marfi
24/03/2006 145
Inserito il 12/06/2006 alle: 22:11:16
So che non vi frega niente ma guardando il post della presentazione degli equipaggi risulta che io e i miei amici siamo i più giovani camperisti di COL (pag 7)......così solo per dire....[|)][|)]
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 12/06/2006 alle: 22:21:37
quote:Originally posted by marfi
So che non vi frega niente ma guardando il post della presentazione degli equipaggi risulta che io e i miei amici siamo i più giovani camperisti di COL (pag 7)......così solo per dire....[|)][|)] >
> I più giovani e quelli di cui tenere bene a mente il cell. in caso di problemi di salute !!![:D][:D][:D] Ciao Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
19
marfi
marfi
24/03/2006 145
Inserito il 12/06/2006 alle: 22:27:16
Se si rompe il camper ci mettiamo a piangere, meccanica zero meno meno....per quanto riguarda la salute stiamo tutti abbastanza tranquilli! Ottima osservazione Daniele!!![:)]
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 12/06/2006 alle: 22:38:37
Se si rompe il camper ci mettiamo a piangere, meccanica zero meno meno....per quanto riguarda la salute stiamo tutti abbastanza tranquilli! Ottima osservazione Daniele!!![:)] >
> Sono nel ramo anche io (indirettamente), ma mia moglie come voi!! Saluti Daniele A. ps. dalle urla che ho sentito mi sa che l'Italia (sfortunatamente solo quella del calcio) ha segnato!! Fosse così anche per l'altra Italia, qualla nostra !! Ma in questo momento chi pensa più alle tasse, ai problemi [V][V][V] L'importante è il calcio !! [:(][:(] id="blue">id="Comic Sans MS">
Errante
Errante
-
Inserito il 12/06/2006 alle: 22:55:22
Ciao Danie', sono felice di stare in compagnia di te, anch'io sento ste urla, che strapallle, non si puo' stare tranquilli manco su CoL! [;)][;)]
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
Errante
Errante
-
Inserito il 12/06/2006 alle: 22:57:54
ah, complimenti (sul serio) ai camperisti più giovani di noi (solo all'anagrafe ovviamente)! [:D]
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 13/06/2006 alle: 08:14:33
quote:Originally posted by Errante
Ciao Danie', sono felice di stare in compagnia di te, anch'io sento ste urla, che strapallle, non si puo' stare tranquilli manco su CoL! [;)][;)] >
> Ciao Davide e ben risentito! Che ci vuoi fare. Siamo umani !! [:(]. Danieleid="blue">id="Comic Sans MS">
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63432
Inserito il 13/06/2006 alle: 09:09:07
Perchè l'Italia gioca??? Tutti i telegiornali ieri in apertura hanno parlato della partita mondiale, dei poveri bambini scomparsi ne hanno parlato solo dopo 20 (VENTI) minuti di inutile calcio. Siamo proprio un popolino!!!!!! Speriamo che non vinca i mondiali e nemmeno nei primi tre posti altrimenti ci ammazzano di tasse e saremo pure contenti!!! Pizzo
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 13/06/2006 alle: 09:35:47
Beh ha vinto Prodi il mortazza, quindi che ti aspetti che le tasse te le toglie??? L'avevano chiaramente detto in campagna elettorale che avrebbero aumentato e messo tasse nuove. Altrimenti anche loro che si rubano? E i più fervidi complimenti per il loro succulento aumento di stipendio. Poverini chissa' se arrivano a fine mese. [:(!][:(][B)]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63432
Inserito il 13/06/2006 alle: 10:49:18
quote:Originally posted by PEGASO1964
Beh ha vinto Prodi il mortazza, quindi che ti aspetti che le tasse te le toglie??? L'avevano chiaramente detto in campagna elettorale che avrebbero aumentato e messo tasse nuove. Altrimenti anche loro che si rubano? E i più fervidi complimenti per il loro succulento aumento di stipendio. Poverini chissa' se arrivano a fine mese. [:(!][:(][B)] >
> Scusa ma che caxxo centra!!!!, Non perdete occasione di parlare male della sinistra, tanto il portatore nano di democrazia ha fatto tanto per il nostro paese.
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 13/06/2006 alle: 10:52:09
quote:Originally posted by Grinza cut Scusa ma che caxxo centra!!!!, Non perdete occasione di parlare male della sinistra, tanto il portatore nano di democrazia ha fatto tanto per il nostro paese. >
> Giusto! Ma che ca@@o c'entra la politica in questo thread??? La mia era solo un'esternazione che nulla aveva a che fare con la politica !! Saluti Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 13/06/2006 alle: 11:25:21
So che non vi frega niente ma guardando il post della presentazione degli equipaggi risulta che io e i miei amici siamo i più giovani camperisti di COL (pag 7)......così solo per dire....[|)][|)] >
> EVVIVA!!!!! ho trovato chi m'allaccia le scarpe al prossimo raduno! Daniele si diverte a slacciarle....[}:)] Ciao pupe', Fabio
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 13/06/2006 alle: 11:37:53
A bello, guarda che non mi hai risposto al quesito dell'altro giorno: ma quand'è che esci con questo benedetto camper che così facciamo un mini-raduno-mangereccio-bevereccio-chiacchiereccio, anche vicino Roma? Ciao Loredana RM
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 13/06/2006 alle: 12:21:38
quote:Originally posted by copenga EVVIVA!!!!! ho trovato chi m'allaccia le scarpe al prossimo raduno! Daniele si diverte a slacciarle....[}:)] Ciao pupe', Fabio >
> Questa non l'ho capita!!! Sarò tardo ??? [^] Ciao Danieleid="blue">id="Comic Sans MS">

Modificato da a.daniele il 13/06/2006 alle 12:22:19
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 13/06/2006 alle: 12:22:42
A bella...... guarda che mica guardo tutti i post.....e tanti posti già l'ho guardati, guarda che c'è pure l'@..... guarda che sorto cmq....guarda che dimanche sto' fora.....guarda che ho rottamato la macchina del '96 per comperarne una del '93..........e ho detto tutto! ah.... c'ho 'n sacco da ffa' arfete
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 13/06/2006 alle: 13:35:57
quote:Originally posted by copenga
A bella...... guarda che mica guardo tutti i post.....e tanti posti già l'ho guardati, guarda che c'è pure l'@..... guarda che sorto cmq....guarda che dimanche sto' fora.....guarda che ho rottamato la macchina del '96 per comperarne una del '93..........e ho detto tutto! ah.... c'ho 'n sacco da ffa' arfete >
> Eiii non alzare la voce. é da un po' che scrivi col singhiozzo e se non fosse per me e daniele questo forum sarebbe un deserto, un cimitero, una desolazione. Anche davide errante ex da.do (ma quanti nomi c'ha) scrive ormai un di si e cinque no. Vi siete inventati che "c'avete da ffà", ma se lo sa il mondo intero che non fate una beata fava tutto il giorno.[:D] Che gente[:(] [xx(][xx(][xx(]
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 14/06/2006 alle: 10:17:47
quote:Originally posted by wilddrake
quote:Originally posted by copenga
A bella...... guarda che mica guardo tutti i post.....e tanti posti già l'ho guardati, guarda che c'è pure l'@..... guarda che sorto cmq....guarda che dimanche sto' fora.....guarda che ho rottamato la macchina del '96 per comperarne una del '93..........e ho detto tutto! ah.... c'ho 'n sacco da ffa' arfete >
> Eiii non alzare la voce. é da un po' che scrivi col singhiozzo e se non fosse per me e daniele questo forum sarebbe un deserto, un cimitero, una desolazione. Anche davide errante ex da.do (ma quanti nomi c'ha) scrive ormai un di si e cinque no. Vi siete inventati che "c'avete da ffà", ma se lo sa il mondo intero che non fate una beata fava tutto il giorno.[:D] Che gente[:(] [xx(][xx(][xx(]
>
> Scrivo col singhiozzo? Ennio, guarda (ma già te ne sarai accorto) che sono un semi-analfabeta, scrivere mi costa molto HIC.... talmente tanto ....HIC che mi viene il singhiozzo. Prova un po' te a sta' senza fa' 'n cacchio tutto er giorno.... eppoi me dici se 'nc'hai 'n sacco da ffa'! Danie', l'ho buttata lì senza senso quella delle scarpe. Slaaaap
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 14/06/2006 alle: 15:22:53
Qui se non stai bene attento cambia tutto: adesso anche Wilddrake fa come Da.do che si cambia il nick e non si firma più EnnioTvid="orange">...[:D]

Modificato da Paolomc il 14/06/2006 alle 15:23:54
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link