www.comacchiocamper.it
trovi i riferimanti per l'area di sosta di Comacchio,vallo a visitare è un bel paese. Ciao. Giovanniquote:Originally posted by nebris>e fatevi un bel giro della foce del PO!! Saluti e buone vacanze Mario
Controlla sul sito :www.comacchiocamper.it
trovi i riferimanti per l'area di sosta di Comacchio,vallo a visitare è un bel paese. Ciao. Giovanni >
Molto bella, comoda e pulita (ma dipende da noi).
Comacchio merita sicuramente una visita.
quote:Originally posted by paolo francesca> GRAZIE !!! [:)]
Quel giro l'ho fatto domenica scorsa,la strada non è molto larga ma ci passi comodamente,se incroci una macchina ti fermi sul bordo strada e la fai passare.Passerai anche due ponti su barche e, se la giornata è bella,ammiri un parco naturale con parecchi uccelli:aironi cinerini,aironi bianchi,garzette,cormorani,a volte anche fenicotteri,ecc.........Parcheggia a Comacchio e dormi tranquillamente dietro la Coop,è a due passi dal famoso ponte,e il paese è carino.Buon giro >
quote:Originally posted by matrix50>ti rispondo io , sì puoi anche pernottare è comodo al centro.Bruno
x sport15: intendi dire che posso anche pernottare ??[8D] >
http://www.sorgeva.it/oasi.html
http://www.sorgeva.it/nostre_pr...
ciaoquote:Originally posted by matrix50>ciao matrix ma nn ci siamo conosciuti a Castel tesino? Sono stata a Comacchio in primavera e ne vale veramente la pena . Ottimo il parcheggio ma mi ricordo ,se nn errro, che si poteva parcheggiare anche di fronte dove c'e' l'argine . Dormito bene ,tranquillo, buon pesce buon vino , abbiamo in programma di tornarci con Silvia69
grazie ZIO 2 !![8D][:D] >
quote:Originally posted by ranocchio>ops scusa ho visto ora che c'e' un'altro Matrix . comunque le info te le ho date volentierianche se nn sei "lui" . Si fa cosi' no tra camperisti?
quote:Originally posted by matrix50>ciao matrix ma nn ci siamo conosciuti a Castel tesino? Sono stata a Comacchio in primavera e ne vale veramente la pena . Ottimo il parcheggio ma mi ricordo ,se nn errro, che si poteva parcheggiare anche di fronte dove c'e' l'argine . Dormito bene ,tranquillo, buon pesce buon vino , abbiamo in programma di tornarci con Silvia69
grazie ZIO 2 !![8D][:D] >
>