CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Glamping vs Camping

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
13 20 318
15
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 07/06/2013 alle: 12:22:49
Guarda...faccio MEZZO passo indietro...in quanto,come anche altri,ho scambiato la linea dei papaveri che si nota in un paio di foto da te fatte,con una rete arancio da cantiere,da là la mia battuta riferibile alla "dinastia Ming"! Detto ciò,dovuto per altro,resto comunque dell'idea che si sia ormai finiti lontanolontano da un qualsiasi argomento che riguarda la sezione "altro sui camper";il postare foto di...divani gonfiabili,dei quali credo nessun camperista sia dotato o ritenga di doverlo fare,o amenità simili ci porta,come minimo a sorridere e magari a rispondere con battute pungenti,ma credo,senza cattiveria!Un consiglio,se posso... l'invocare censori (che peraltro sono ben attenti),NON porta di sicuro a nulla,men che meno a risvegliare un post che galleggia come la canottiera di Corona o del Fantozzi!![;)][;)] Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
13
carlopr
carlopr
05/03/2013 918
Inserito il 07/06/2013 alle: 21:06:17
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/06/2013  08:42:49 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ma tu ancora gli parli? [:D][:D] Karl Hymer 7 7 4 Quelli con il camper "Patente C"

https://forum.camperonline.it/Q...

Glamping vs Camping

http://tobetoday.ning.com/profi...

Come avete organizzato il vostro garage?

https://forum.camperonline.it/#...

Come avete organizzato la vostra veranda?

https://forum.camperonline.it/#...

13
carlopr
carlopr
05/03/2013 918
Inserito il 07/06/2013 alle: 21:22:20
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 07/06/2013  12:22:49 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> chi ammette i propri sbagli ( o abbagli) la reputo una persona intelligente per cui degna di risposta per la seconda parte della Tua direi che non sei tu ne altri che debbono dire se il mio contributo è in tema o no con il titolo del post (per inciso da me intitolato) Il divano gonfiabile è una soluzione geniale che tanti hanno adottato negli usa ( ma l ho visto anche su uno concorde in francia al raduno HD). Il fatto che tu non lo ritenga sensato è una tua idea che io rispetto ma che non ti autorizza a censurarmi. Ma chi sei? che lavoro fai? hai studiato decor? design? o magari ti chiami Natuzzi? non penso proprio amico mio. forse qualcuno non ha capito, ma altri si, che questo è un post di stimolo su un argomento nuovo, interessante ed ampio che infatti abbraccia i nostri mezzi, i luoghi dove si campeggia, le persone, gli accessori ma sopratutto lo stile di come si vive il plein air. ho ribadito piu volte che è ovvio che non interessi a tutti e che è ancora piu ovvio che alcuni non capiranno di cosa si stia parlando. ma ammesso anche che io scriva e posti foto non interessanti per alcuni e forse anche x tanti chi vi da il diritto di venire qua a scocciare? semplicemente basterebbe ignorare questo post ed invece no... venite a disturbare e questo non vi fa onore, mi avete deluso, ma per fortuna siete solo due o tre gli altri sono tutti OK. e questo è un gran bel forum da cui io traggo molto. Ma continuerò a scrivere di cose che reputo interessanti per me e per altri. Se volete censurarmi dovete portare ragioni molto piu gravi del fatto che detto cose che non condividete dato che l ho fatto senza calpestare il regolamento. Chi continuerà a disturbare sarà per tutti il solito scocciatore professionista che ammorba questo ed altri posts di questo bellissimo forum a cui tutti riconoscono le qualità ma anche il problema dei trolls ed in questo post ne conto almeno 3. Karl Hymer 7 7 4 Quelli con il camper "Patente C"

https://forum.camperonline.it/Q...

Glamping vs Camping

http://tobetoday.ning.com/profi...

Come avete organizzato il vostro garage?

https://forum.camperonline.it/#...

Come avete organizzato la vostra veranda?

https://forum.camperonline.it/#...


Modificato da carlopr il 07/06/2013 alle 21:25:46
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 08/06/2013 alle: 07:57:15
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 07/06/2013  21:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io mi ci diverto....[;)][:)][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
508professional
508professional
13/12/2007 428
Inserito il 08/06/2013 alle: 11:15:41
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 06/06/2013  11:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Camper Italia professional
Braun48
Braun48
-
Inserito il 08/06/2013 alle: 14:29:13
Glamping estremo. Bruno
morodirho
morodirho
-
Inserito il 08/06/2013 alle: 15:34:40
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 07/06/2013  21:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>evidentemente,come si suol dire,ti ho ''grattato dove ti prudeva''[;)][;)][;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
13
carlopr
carlopr
05/03/2013 918
Inserito il 09/06/2013 alle: 15:58:49
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 08/06/2013  14:29:13 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> in effetti...sopratutto le camicie sono molto "actual"...[:D][:D] Karl Hymer 7 7 4 Quelli con il camper "Patente C"

https://forum.camperonline.it/Q...

Glamping vs Camping

http://tobetoday.ning.com/profi...

Come avete organizzato il vostro garage?

https://forum.camperonline.it/#...

Come avete organizzato la vostra veranda?

https://forum.camperonline.it/#...


Modificato da carlopr il 09/06/2013 alle 16:03:35
13
carlopr
carlopr
05/03/2013 918
Inserito il 09/06/2013 alle: 16:12:01
Karl Hymer 7 7 4 Quelli con il camper "Patente C" https://forum.camperonline.it/Quelli-con-il-camper-Patente-C_177180 Glamping vs Camping http://tobetoday.ning.com/profiles/blogs/glamping-vs-camping Come avete organizzato il vostro garage? https://forum.camperonline.it/#=174047&whichpage=1&SearchTerms=carlopr Come avete organizzato la vostra veranda? https://forum.camperonline.it/#=174529&whichpage=1&SearchTerms=carlopr
13
carlopr
carlopr
05/03/2013 918
Inserito il 09/06/2013 alle: 16:14:32
Karl Hymer 7 7 4 Quelli con il camper "Patente C" https://forum.camperonline.it/Quelli-con-il-camper-Patente-C_177180 Glamping vs Camping http://tobetoday.ning.com/profiles/blogs/glamping-vs-camping Come avete organizzato il vostro garage? https://forum.camperonline.it/#=174047&whichpage=1&SearchTerms=carlopr Come avete organizzato la vostra veranda? https://forum.camperonline.it/#=174529&whichpage=1&SearchTerms=carlopr

Modificato da carlopr il 09/06/2013 alle 16:17:29
13
carlopr
carlopr
05/03/2013 918
Inserito il 09/06/2013 alle: 16:18:18
Karl Hymer 7 7 4 Quelli con il camper "Patente C" https://forum.camperonline.it/Quelli-con-il-camper-Patente-C_177180 Glamping vs Camping http://tobetoday.ning.com/profiles/blogs/glamping-vs-camping Come avete organizzato il vostro garage? https://forum.camperonline.it/#=174047&whichpage=1&SearchTerms=carlopr Come avete organizzato la vostra veranda? https://forum.camperonline.it/#=174529&whichpage=1&SearchTerms=carlopr
13
carlopr
carlopr
05/03/2013 918
Inserito il 09/06/2013 alle: 16:22:20
Karl Hymer 7 7 4 Quelli con il camper "Patente C" https://forum.camperonline.it/Quelli-con-il-camper-Patente-C_177180 Glamping vs Camping http://tobetoday.ning.com/profiles/blogs/glamping-vs-camping Come avete organizzato il vostro garage? https://forum.camperonline.it/#=174047&whichpage=1&SearchTerms=carlopr Come avete organizzato la vostra veranda? https://forum.camperonline.it/#=174529&whichpage=1&SearchTerms=carlopr
13
carlopr
carlopr
05/03/2013 918
Inserito il 09/06/2013 alle: 16:23:23
Karl Hymer 7 7 4 Quelli con il camper "Patente C" https://forum.camperonline.it/Quelli-con-il-camper-Patente-C_177180 Glamping vs Camping http://tobetoday.ning.com/profiles/blogs/glamping-vs-camping Come avete organizzato il vostro garage? https://forum.camperonline.it/#=174047&whichpage=1&SearchTerms=carlopr Come avete organizzato la vostra veranda? https://forum.camperonline.it/#=174529&whichpage=1&SearchTerms=carlopr
13
carlopr
carlopr
05/03/2013 918
Inserito il 09/06/2013 alle: 16:27:08
Karl Hymer 7 7 4 Quelli con il camper "Patente C" https://forum.camperonline.it/Quelli-con-il-camper-Patente-C_177180 Glamping vs Camping http://tobetoday.ning.com/profiles/blogs/glamping-vs-camping Come avete organizzato il vostro garage? https://forum.camperonline.it/#=174047&whichpage=1&SearchTerms=carlopr Come avete organizzato la vostra veranda? https://forum.camperonline.it/#=174529&whichpage=1&SearchTerms=carlopr
13
carlopr
carlopr
05/03/2013 918
Inserito il 09/06/2013 alle: 16:28:39
Karl Hymer 7 7 4 Quelli con il camper "Patente C" https://forum.camperonline.it/Quelli-con-il-camper-Patente-C_177180 Glamping vs Camping http://tobetoday.ning.com/profiles/blogs/glamping-vs-camping Come avete organizzato il vostro garage? https://forum.camperonline.it/#=174047&whichpage=1&SearchTerms=carlopr Come avete organizzato la vostra veranda? https://forum.camperonline.it/#=174529&whichpage=1&SearchTerms=carlopr
13
carlopr
carlopr
05/03/2013 918
Inserito il 09/06/2013 alle: 16:31:16
Karl Hymer 7 7 4 Quelli con il camper "Patente C" https://forum.camperonline.it/Quelli-con-il-camper-Patente-C_177180 Glamping vs Camping http://tobetoday.ning.com/profiles/blogs/glamping-vs-camping Come avete organizzato il vostro garage? https://forum.camperonline.it/#=174047&whichpage=1&SearchTerms=carlopr Come avete organizzato la vostra veranda? https://forum.camperonline.it/#=174529&whichpage=1&SearchTerms=carlopr
13
carlopr
carlopr
05/03/2013 918
Inserito il 09/06/2013 alle: 16:32:40
Karl Hymer 7 7 4 Quelli con il camper "Patente C" https://forum.camperonline.it/Quelli-con-il-camper-Patente-C_177180 Glamping vs Camping http://tobetoday.ning.com/profiles/blogs/glamping-vs-camping Come avete organizzato il vostro garage? https://forum.camperonline.it/#=174047&whichpage=1&SearchTerms=carlopr Come avete organizzato la vostra veranda? https://forum.camperonline.it/#=174529&whichpage=1&SearchTerms=carlopr
13
carlopr
carlopr
05/03/2013 918
Inserito il 09/06/2013 alle: 16:35:12
Karl Hymer 7 7 4 Quelli con il camper "Patente C" https://forum.camperonline.it/Quelli-con-il-camper-Patente-C_177180 Glamping vs Camping http://tobetoday.ning.com/profiles/blogs/glamping-vs-camping Come avete organizzato il vostro garage? https://forum.camperonline.it/#=174047&whichpage=1&SearchTerms=carlopr Come avete organizzato la vostra veranda? https://forum.camperonline.it/#=174529&whichpage=1&SearchTerms=carlopr
13
carlopr
carlopr
05/03/2013 918
Inserito il 09/06/2013 alle: 16:37:58
Karl Hymer 7 7 4 Quelli con il camper "Patente C" https://forum.camperonline.it/Quelli-con-il-camper-Patente-C_177180 Glamping vs Camping http://tobetoday.ning.com/profiles/blogs/glamping-vs-camping Come avete organizzato il vostro garage? https://forum.camperonline.it/#=174047&whichpage=1&SearchTerms=carlopr Come avete organizzato la vostra veranda? https://forum.camperonline.it/#=174529&whichpage=1&SearchTerms=carlopr
13
carlopr
carlopr
05/03/2013 918
Inserito il 09/06/2013 alle: 16:39:06
Karl Hymer 7 7 4 Quelli con il camper "Patente C" https://forum.camperonline.it/Quelli-con-il-camper-Patente-C_177180 Glamping vs Camping http://tobetoday.ning.com/profiles/blogs/glamping-vs-camping Come avete organizzato il vostro garage? https://forum.camperonline.it/#=174047&whichpage=1&SearchTerms=carlopr Come avete organizzato la vostra veranda? https://forum.camperonline.it/#=174529&whichpage=1&SearchTerms=carlopr
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link