quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 08/04/2013 18:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se lo si dovesse dire... il postulato "senza ressa" sarebbe perso. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 08/04/2013 18:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah forse io sono stato fortunato ma ho passato due gg in riva ad un torrente su una piazzola naturale in mezzo ai boschi e la neve da incanto, completamente isolati da tutti... tornando indietro verso la civilitò di 500 mt avevo un ristorante caratteristico molto valido e altri 500 mt il paesello. trovato per caso... Karl Hymer 7 7 4
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 08/04/2013 18:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque io giugno, luglio e agosto il camper lo tengo fermo per cui spero che nel resto dell'anno la ressa sia molto ma molto limitata...[:)] Karl Hymer 7 7 4
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 08/04/2013 20:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buono... dicci almeno "quale ramo"! [8D][8D] Karl Hymer 7 7 4
Karl
Hymer 7 7 4
AA Noto Parking
Punta estrema sud della Sicilia, di fronte all'Isola delle Correnti
Sicilia
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 09/04/2013 09:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella storia... Il traghetto RC-messina si prende al volo senza prenotare in questo periodo. Giusto? How much? Karl Hymer 7 7 4
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 09/04/2013 17:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ricordo male, avevo pagato 45 euro per camper+2A+2B. Credo non si prenoti in nessun periodo.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 09/04/2013 17:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene.. se ho piu tempo invece che in salento mi allungo dopo lo stretto. Karl Hymer 7 7 4
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 09/04/2013 17:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene.. se ho piu tempo invece che in salento mi allungo dopo lo stretto. Karl Hymer 7 7 4
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 08/04/2013 22:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esattamente sulla punta , all incrocio tra i due rami. tutto prato ma un pezzo asfaltato dove poggiare le ruote... basta , ho dato troppi indizi... [}:)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 09/04/2013 19:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ok grazie e basta se no la "caccia al tesoro" non c'è piu Karl Hymer 7 7 4
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 08/04/2013 23:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si , con prezzi allineati . ad ogni modo e' possibile sostare sulla stessa spiaggia in AA con 6€ al di ... dicamo eco.glamour (dove eco sta per economy [:D])
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 10/04/2013 12:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa mi interessa dato che forse vado al raduno harley Karl Hymer 7 7 4
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 10/04/2013 21:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho prenotato un alloggetto a Saint maxime già due mesi fa,arrivo giovedi sera partenza domenica mattina.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 10/04/2013 21:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carlo ti porti la moto? io purtroppo non posso per motivi di lavoro prenotare con molto anticipo anzi deciderò un paio di giorni prima delle evento pensi che non troverò un buco? Karl Hymer 7 7 4
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 11/04/2013 00:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qualcuno si era gia' espresso in merito anni fa http://www.youtube.com/watch?v=IrXpq_6VjrY