quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 10/04/2013 23:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente ci vado in moto ,credo che nelle vicinanze sia tutto esaurito da mesi,a meno di una botta di@ulo non credo troverai più niente. Chiama marino quello dei mobilhome alla prerie della mer e vedi se qualcuno rinuncia,se sento qualcosa te lo faccio sapere. In quanti siete?
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 11/04/2013 00:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe carino che i giudizi così tranchant, venissero anche motivati...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 11/04/2013 08:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè il camper serve solo per andare in posti di m@rd@ [:D][:D][:D]Spendendo niente,ecc,ecc,ecc. Trito e ritrito
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 11/04/2013 00:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie bruno per il tuo contributo. Ti dispiacerebbe però articolare maggiormente la tua affermazione? Spiegare a tutti noi le ragioni che ti hanno portato ad partorire un cosi elevato pensiero? Grazie attendiamo tutti con ansia un altro tuo raffinato ed intelligente contributo. Davvero se ne sentiva il bisogno... [:D] Karl Hymer 7 7 4
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 11/04/2013 12:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti... quando ho scritto questo post sapevo gia che poteva essere un argomento di difficile comprensione. e me ne assumo tutti i rischi [:D] Ho parlato di glamping per dare un nome ad un concetto, che in effetti è diverso dal camping. è un fenomeno internazionale, sempre piu richiesto tantè che se ne interessano anche i grandi tour operator per cui vuol dire che ha una sua importanza e dignità degna di nota. relegarlo a capriccio di "fighetti" vuol dire non voler capire/accettare le realtà che ci circondano. glamping non vuol dire per forza campeggi di lusso, nuo vuol dire per forza mega camper costosissimi (infatti il 90% del glamping internazionale è su tenda e non su atuocaravan) glamping vuol dire soluzioni esclusive, di qualità con location che abbiano un certo perchè, questo non implica necessariamente dei costi superiori al camping, anzi. ma richiede altre cose che spesso sono piu rare dei soldi: cultura, buon gusto, ricerca del bello, senso estatico anche nello stile di vita. che in italia manca colpevolmente e tragicamente dai tempi del risorgimento... Karl Hymer 7 7 4
BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 11/04/2013 13:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si sta parlando proprio di quello... rizzoskizzo79
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/04/2013 14:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stra-concordo su tutto ! [^] Ivano PS: ma giustamente, come ho gia' scritto, non tutti i gusti sono alla menta ...id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/04/2013 14:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "A volte, anzi... spesso e volentieri faccio sosta libera... ma non per non pagare l'area, solo perchè ci sono dei posti talmente belli e pittoreschi che non si può dire di no..." concordo e non costa nulla...! il difficile è scovarli, io sto scrutando il pianeta con google maps... Karl Hymer 7 7 4
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 11/04/2013 20:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ce ne è bisogno, li trovi quando meno te li aspetti...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 11/04/2013 08:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie mille siamo in due Karl Hymer 7 7 4
http://tobetoday.ning.com/profi...
proprio a bordo lago, costo "zero" Karl Hymer 7 7 4
quad al posto dello scooter, piu comodo mooolto piu spazio per caricare, piu divertente, piu cool
Karl
Hymer 7 7 4
ttp://i38.tinypic.com/2rh0gwk.jpg ">L=http://www.imagestime.com/show.php/848740_IMG2422.jpg.html] http://s8.imagestime.com/out.php/i848740_IMG2422.jpg [/URL]">com/out.php/i848740_IMG2422.jpg"> [/URL]
Bella sta cosa del Glamping...non ho capito benissimo, ma comunque..il concetto..[:D][:D][:D]
Sergio
Camper Italia professional
avanti" di me ha in effetti capito il concetto e lo ha applicato davanti al camper facendo questo vialetto di accesso....
Camper Italia professional