quote:Risposta al messaggio di 508professional inserito in data 20/04/2013 18:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> verissimo! tua figlia ha colto il punto... complimenti Karl Hymer 7 7 4
http://tobetoday.ning.com/profi...
Karl Hymer 7 7 4quote:Risposta al messaggio di 4road inserito in data 22/04/2013 18:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz, pure il glamour adesso, lo spazio a disposizione si restringe. Lo dirò a quello che in altro post chiede che camper può comprare con 6.000 euro!! Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di hasso inserito in data 22/04/2013 18:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ti consiglio di leggerti tutto ilpost se hai voglia. ne viene fuori che non è ilprezzo del camper e/o camping che fa una sosta glamping ma è il buon gusto Karl Hymer 7 7 4
quote:Risposta al messaggio di hasso inserito in data 22/04/2013 18:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spesso il sarcasmo nasconde altro. In ogni caso come gia detto ad un altro gentile utente su questo stesso post si pregano i lor signori di astenersi da qualsivoglia polemica volta a mandare in vacca questo dialogo. Questo e' un post che non tutti possono apprezzare o possono essere interessati ovviamente.. Si chiede a quest ultimi di saltare a piedi pari questo post e non scocciare con sterili polemiche e battute. Grazie in anticipo Karl Hymer 7 7 4
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 23/04/2013 09:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spesso il sarcasmo nasconde altro... Vero! confermo: infatti mi sono limitato... tu dirai che io continuo a non capire ma io è dall'80 che pratico VR è ne ho visti tanti che tempo due /tre anni "vendevano il giocattolo" per aver sbagliato approccio. Chiudo qui e... auguri! Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di hasso inserito in data 23/04/2013 11:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perche tu pensi che dagli anni '80 al 2013 non ècambiato nulla nel mondo del VR? sei sicuro? secondo me sono cambiate molte cose.. aggiornati il glamping è una realtà all estero ed in divenire rapidante anche in italia dati i suoi meravigliosi posti che la eleggono tra uno degli stati piu interessanti. ci sono tour operator, camping, produttori che gia vendono a diverso titolo questo "leggermente diverso" modo di approcciarsi al plein air negarlo, denigrarlo o tentare di ridurlo a moda passeggera indica rigidità mentale o peggio. c'è chi è pecora sempre e comunque e segue il resto del gregge e c'è chi tenta strade nuove chiedendosi cosa davvero gli piace e cosa no.
scattata dal mio MH in sosta
ma il mondo del plein air è grande come il mareper cui puo contenre le idee di tutti. a patto che siamo espresse senza polemiche.
scattata dal mio MH in sosta
Karl
Hymer 7 7 4 quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 23/04/2013 09:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ce l'ho assolutamente con il glamping, che è solo una delle tante facce del plein air. Il discorso è un'altro, vedi io non ho neanche la più pallida idea di che ciabatte porti il mio vicino di camper o di dove abbia comprato le sue sedie perchè ho la sana abitudine di farmi gli affari miei.Mi darebbe molto fastidio che qualcuno venga a ficcare il naso sotto la mia veranda per sapere dove o come io abbia comprato i miei oggetti personali per poi sentenziare su quali siano belli e quali no. Come se qualcuno dall'alto abbia decretato che il tuo gusto personale sia il metro di misura del buongusto collettivo. E poi,per favore, non confondiamo il buongusto con il kitcsh... il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...
quote:Risposta al messaggio di 4road inserito in data 23/04/2013 17:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ? guarda che io non mi sono eletto a giudice. mi interessa questo argomento e ho proposto delle foto che lo riguardano con questo non è mia intenzione proclamare nulla sono solo stimoli visivi su, chi vuole, può discutere tutto li. se il mio vicino ha la tovaglia di plastica con le margherite non succede nulla, solo non mi piace sulla mia. e non lo vista perchè l ho spiato ma xche semplicemente è il mio vicino per cui ce l ho sotto il naso dico solo che non penso che l unica tovaglia presente sul mercato sia quella di plasticaccia con le margherite eppure il 90% dei camperisti che ho avuto il piacere di avere come vicini o nelle foto che ho visto qui ed altrove ce l'hanno e la cosa, pur non turbandomi il sonno, mi fa chiedere "ma xchè non staccare un zichinino dall ovvio" tutto qua. poi è chiaro che ognuno fa quello che vuole, pure io d'altronde [:)] peace & love bros Karl Hymer 7 7 4
Karl
Hymer 7 7 4 quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 23/04/2013 20:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carlo mario ma che ci si va a fare al camper fest? scusa la ignoranza... vieni a port grimaud x il raduno HD? noi stiamo organizzando se trovo un carrello prima della partenza mi porto anche la rocker. dai, avrei davvero voglia di conoscerti di persona. Karl Hymer 7 7 4
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 23/04/2013 18:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la motivazione che mi ha spinto a dotarmi di una tovaglia plastificata da usare in esterno e' l' estrema praticita' nell utilizzo con VR. Ovvero la "ridotta" manutenzione per la pulizia , spugnetta bagnata e via. E' una scelta che economizza l' utilizzo dell' acqua e non presuppone chilometrici fili stednibiancheria. e' solo pratica e non certamente gradevole come quella di tessuto (ricordo con orrore certe mengiate in trattoria con la tovaglia di tessuto sovrastata da un foglio di cellophane. In un contesto Glamping non la vedo... ricordo tanti anni fa in grecia a Cefalonia , ci godevamo la spiaggia una caletta tranquilla. Nelle vicinanze una bella villa , ad un cereto punto arrivano dei domestici , hanno livellato la sabbia , installato un gazebo con suoie , sedie di paglia , torce a fiamma e hanno imbandito una lussuosa centa per i proprietari della Villa. Ci stavamo allontanando perche' ci sentivamo un po' intrusi ma i padroni di casa con squisita signorilita' ci hanno fatto gesto di restare . La spiaggia e' di tutti e tutti hanno il diritto di godersela... Le tovaglie erano decisamente piu' belle di quelle che ho in casa come corredo "buono" [:0]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 24/04/2013 07:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per questo w.e sono in hotel quindi niente camper on fest. ora ti mando il mio numero via pm, oggi ho comprato il carrello con lharley quibdi a scanso di contrattempi il 28/4 parto alla volta della francia. volevo farmi un po di verdon anche io e poi avviarmi verso il raduno (magari il 2/59 con la speranza di trovare un buco sicuro per il camper + carrello + hd tutti i suggerimenti sono ben accettati e saranno riconpensati in moneta alcoolica sul posto [8D] Karl Hymer 7 7 4
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 24/04/2013 14:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si certo la comodità è una gran cosa. quello che mi chiedo e se si deve per forza avere tutti quella stessa tovaglia. io però sarei piu per il "senza tovaglia" e con la superficie della tavole pulita bene. tanto alla fine sono entrambe superfici di plastica lavate. ma almeno non ho le margherite! [:D][:D] bellissima la storia di cefalonia! Karl Hymer 7 7 4
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 24/04/2013 14:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mondo è bello perchè è vario... Ho un amico fraterno che mangia (quando è a casa..) soltanto ed esclusivamente con posate d'argento...[:0] Il lunedi di pasqua passato, l'ho invitato a pranzo a casa mia...[;)] Gli ho fatto trovare piatti di plastica con posate della stessa composizione... li per li non ha detto nulla ma alla fine del pranzo mi ha detto... me lo hai fatto apposta ? e io, siiiiiiii[;)] non ti sei accorto che andavo ogni tanto al bagno ? andavo per fare la pipi altrimenti dal ridere me la facevo sotto...[:D][:D][:D] Ragazzi state con i piedi per terra che cè gente che non riesce ad arrivare al 15 del mese...[:(][:(][:(]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/04/2013 08:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] beh si certo si fa tanto per parlare... non sono certo un talebano con una crociata in corso contro le tovaglie a margherite, chissesenefrega ad un certo punto... [8D] Karl Hymer 7 7 4
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 25/04/2013 16:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi è arrivato niente