quote:Originally posted by gli indecisi>
Inserito - 27/07/2007 : 22:08:39 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao ..collega! Caspita effettivamente siete una ciurma! Complimenti! Ci vorrebbe l'arca di Noè![:D][:D][:D]Scherzo eh! Riguardo alla tua richiesta, che dire? Ma sì,se hai l'occasione.. Prendilo! Certo penso che dovreste optare per un 7 posti.. Riguardo all'usato, mi sono già espressa in un mio post. Ad ogni modo.. Se prendi il camper ,se siete fagocitati dalla voglia di essere liberi , dove andare quando partire e ritornare.. E VVAIIIII! Facci sapere! Un salutone da un 'infermiera moglie di un infermiere in pensione (beato lui!!) id="maroon"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> ciao a tutti siamo appena iscritti,stiamo valutando se farci il camperuccio stra stra stra stra,usato.Qualche consiglio sul sì o sul no?Siamo una famiglia brambilla,marito Fabio,40 aa infermiere detto IL CICCIONE,moglie Stefania,44 aa,detta L'ESSERE SPLENDIDO,DIVINO E MAGNIFICO,Dario 19aa,IL GENIO,(100/100+lode alla maturità 2007).Beatrice 11aa L'OCA GIULIVA,Benedetta 7aa LA SCIMMIA URLATRICE.Nelson bassotto nano verogrande amore dell'essere splendido(mamma),yakj labrador ,cane felice detto IL GIUGGIOLONE.si aspettano valanghe di consigli(fateci morire d'invidia).grazie >