CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

gli zingari e le loro roulotte/camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 09/12/2008 alle: 15:16:10
ciao a tutti, posto questo argomento perchè vicino al paese in cui abito, sono arrivati gli zingari.!! insomma alla mattina mi alzo e vado al supermercato. orrore!!una decina di roulotte e un camper. ma non camper e roulotte normali: un camper mi è sembrato della dethleffs su nuovo ducato e tutte le altre roulotte tabbert baronesse/ puccini; insomma si trattano proprio bene. inoltre queste roulotte vengono trainate da mercedes e bmw, macchinette che costicchiano!!! allora mi pongo questa domanda: da dove li hanno fatti uscire i soldi se non rubando?? per non parlare del porcilaio che lasciano quando cambiano parcheggio!! insomma milano periferia gia non è bella, poi se ci si metteno anche loro!!!...
16
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 09/12/2008 alle: 15:20:01
quote:Originally posted by Pravet
ciao a tutti, posto questo argomento perchè vicino al paese in cui abito, sono arrivati gli zingari.!! insomma alla mattina mi alzo e vado al supermercato. orrore!!una decina di roulotte e un camper. ma non camper e roulotte normali: un camper mi è sembrato della dethleffs su nuovo ducato e tutte le altre roulotte tabbert baronesse/ puccini; insomma si trattano proprio bene. inoltre queste roulotte vengono trainate da mercedes e bmw, macchinette che costicchiano!!! allora mi pongo questa domanda: da dove li hanno fatti uscire i soldi se non rubando?? per non parlare del porcilaio che lasciano quando cambiano parcheggio!! insomma milano periferia gia non è bella, poi se ci si metteno anche loro!!!... >
> ...e poi se in una località arrivano due camper in più, per portare dei soldi (tra sci, spese, insomma una famiglia normale), arrivano i vigili e ti mandano via[}:)][}:)] che Italia del c..... in cui viviamo!!!!
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 09/12/2008 alle: 15:28:42
e' di non molto tempo fa la notizia di un blitz in un campo nomadi credo si parlasse di Roma, dove gli abitanti di baracche e camper,tenuti tra l' altro in uno stato pietoso...erano intestatari di 26 conti correnti e non so quanti immobili, oltre ad auto di lusso ecc! Io non commento al riguardo, perchè per fortuna non sono tutti così, e ci sono anche tanti disadattati e poveretti per davvero, però mi chiedo una cosa, tu che pur avendo soldi, immobili ecc, scegli di restare a vivere in quel letamaio, perchè almeno i tuoi figli non li metti al caldo e tra l' igiene?ma mi rendo conto che è una questione di "cultura" che non potrà mai trovare un punto di accordo col mio punto di vista.Al di là però del ladro o dell' onesto, di chi sceglie, o di chi non ha scelta, POVERE CREATURE PERCHè SONO SEMPRE I PICCOLI A PAGARE LE SCELTE DEI GRANDI[:(]! MORY
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 09/12/2008 alle: 15:31:23
ti do proprio ragione. quegli zingari (oltretutto parcheggiati in un parcheggio di una ditta) li avevo gia visti li con i carabinieri che li avevano fatti sbaraccare. il problema è che la zona la devi controllare per un po, non è possibile che appena quelli voltano le spalle e se ne vanno con le roulotte anche i carabinieri subito se ne vanno, è logico che fanno la retro e si posizionano dieci metri più in la, come se bastasse!!! saluti :-<
18
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 09/12/2008 alle: 16:08:23
questo sabato sono andato nell'A.A. di Loano.... appena arrivato il gestore mi dice di parcheggiare sul lato dx dell'area perchè il lato Sx era stato occupato "lecitamente" dagli zingari.... ebbene.... Erano 4-5 camper, mi sembra fossero quasi tutti Motorhome e comunque tutti mezzi di una certa gamma! Comunque a onor del vero non hanno assolutamente dato fastidio a nessuno e non hanno lasciato rifiuti.... da quanto mi ha detto il gestore è una carovana che ogni tanto passa da li e fruisce dell'area pagando regolarmente la sosta.... fossero tutti così non avrei niente da dire sugli zingari!... comunque mi chiedo anche io come possano permettersi certi mezzi.... [:0][:0]
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Sicilia occidentale in camper+scooter
Sicilia occidentale in camper+scooter
Grecia 2022 in camper
Grecia 2022 in camper
Previous Next
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 09/12/2008 alle: 16:21:52
sisi, non metto in dubbio che ce ne siano anche di puliti, ordinati educati... sicuramente però purtroppo la maggior parte è l incontrario!!!!
maculani
maculani
-
Inserito il 09/12/2008 alle: 16:37:14
quote:Originally posted by ecartix
questo sabato sono andato nell'A.A. di Loano.... appena arrivato il gestore mi dice di parcheggiare sul lato dx dell'area perchè il lato Sx era stato occupato "lecitamente" dagli zingari.... ebbene.... Erano 4-5 camper, mi sembra fossero quasi tutti Motorhome e comunque tutti mezzi di una certa gamma! Comunque a onor del vero non hanno assolutamente dato fastidio a nessuno e non hanno lasciato rifiuti.... da quanto mi ha detto il gestore è una carovana che ogni tanto passa da li e fruisce dell'area pagando regolarmente la sosta.... fossero tutti così non avrei niente da dire sugli zingari!... comunque mi chiedo anche io come possano permettersi certi mezzi.... [:0][:0] >
> Ciao Enzo a parte questa parentesi della quale preferisco non parlare sennò mi oscurano, come è andata ? Ciao MACU.
18
Simo3002
Simo3002
17/09/2006 176
Inserito il 09/12/2008 alle: 17:25:44
ciao Pravet, anche da me ci sono gli zingari, periferia di Milano. Tu di che zona sei ? ciao Simone
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 09/12/2008 alle: 19:29:54
io parlo di una delle 4 case. a cernusco/pioltello menomale mi dicono che qualcuno se ne sta andando degli zingari.. e tu???
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 10/12/2008 alle: 09:12:00
quote:Originally posted by Francesco e Morena
e' di non molto tempo fa la notizia di un blitz in un campo nomadi credo si parlasse di Roma, dove gli abitanti di baracche e camper,tenuti tra l' altro in uno stato pietoso...erano intestatari di 26 conti correnti e non so quanti immobili, oltre ad auto di lusso ecc! Io non commento al riguardo, perchè per fortuna non sono tutti così, e ci sono anche tanti disadattati e poveretti per davvero, però mi chiedo una cosa, tu che pur avendo soldi, immobili ecc, scegli di restare a vivere in quel letamaio, perchè almeno i tuoi figli non li metti al caldo e tra l' igiene?ma mi rendo conto che è una questione di "cultura" che non potrà mai trovare un punto di accordo col mio punto di vista.Al di là però del ladro o dell' onesto, di chi sceglie, o di chi non ha scelta, POVERE CREATURE PERCHè SONO SEMPRE I PICCOLI A PAGARE LE SCELTE DEI GRANDI[:(]! MORY >
> E' presto detto, perchè sono proprio quei figli, vestiti e trattati da straccioni e poveracci ad impietosire le persone e raccogliere i soldi che servono ai "grandi" per fare la bella vita giocando a carte tutto il giorno in veranda. Se i figli li tenessero puliti e li mandassero a scuola, poi ai semafori chi ci va ? Loro no di certo, devono giocare a carte o pianificare furti e rapine. GENTACCIA INFAME, spero vivamente che, dato che non c'è giustizia in questo mondo, almeno esista quella divina e pareggi il conto con tutte le sofferenze che questi animali hanno fatto passare alle donne ed ai bambini in vita. [}:)]
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 10/12/2008 alle: 17:41:50
Anni fà ho visto presso un grande concessionario Veneto una zingara pagare un mezzo nuovo con 3 borse della spesa zeppe di banconote di piccolo taglio. Credo ci abbiano messo 40 minuti a contare i 60/70 milioni che valeva quel mezzo. Chissà come li aveva "guadagnati" ??? Bye Enrico
16
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 10/12/2008 alle: 17:44:42
quote:Originally posted by trentad
Anni fà ho visto presso un grande concessionario Veneto una zingara pagare un mezzo nuovo con 3 borse della spesa zeppe di banconote di piccolo taglio. Credo ci abbiano messo 40 minuti a contare i 60/70 milioni che valeva quel mezzo. Chissà come li aveva "guadagnati" ??? Bye Enrico >
> davvero chissà?? cmq quando capiti in certi posti e ti metti vicino a certi camper nuovi e belli, alcune volte ci sono rimasto male perchè erano proprio loro e in luoghi normali e non scampagnati con tutto l'accampamento, altrimenti si sarebbe notato, quindi bisogna fare attenzione ovunque ti fermi[:)]
18
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 10/12/2008 alle: 18:12:56
quote:Originally posted by reludwig davvero chissà?? cmq quando capiti in certi posti e ti metti vicino a certi camper nuovi e belli, alcune volte ci sono rimasto male perchè erano proprio loro e in luoghi normali e non scampagnati con tutto l'accampamento, altrimenti si sarebbe notato, quindi bisogna fare attenzione ovunque ti fermi[:)] >
> vero... domenica erano presenti in massa c/o la A.A. di Loano... se non lo sapevi non lo avresti mai detto... sono però rimasto stupito dal loro senso civico... non mi è mai capitato di vedere una carovana di zingari così normali, tutti vestiti in modo impeccabile, perfino i bambini non andavano in giro a disturbare ma giocavano a ridosso dei loro mezzi; fossero tutti così non avrei problemi a conviverci... e lo dice uno a cui hanno svaligiato la casa proprio gli zingari (quindi ho buoni motivi per essere un pò r...ista nei loro confronti) Comunque probabilmente la colpa è dello stato di diritto acquisito che oramai hanno; le tasse non le pagano, hanno sussidi statali e comunali di vario genere... fanno magari lavoretti extra [:(!], ecco che così facendo puoi comprare un Camper da 50.000 € in contanti con biglietti da 500.
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 10/12/2008 alle: 18:40:33
se fossero tutti così diventerebbero un esempio di come anche i camperisti sono persone normali. (secondo me molti ci odiano perchè prendono riferimento dagli zingari viventi anche loro in camper)!!
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 10/12/2008 alle: 18:51:33
spesso girando nelle campagne le trovi abbandonate... adesso voi spiegatemi questi come fanno ad avere un mezzo così. non la riconosco ma ad primo impatto semprerebbe un mezzo di vas o fratelli galluccio lasciato adare fotografato davanti alla farnesina!! ditemi voi, sono incommentabili..
17
Davidone
Davidone
02/08/2007 386
Inserito il 11/12/2008 alle: 00:43:23
Dalle mie parti ce n'è uno che gira in Ferrari... ... io sono anni che mi facco un c..o come una casa e mi sento privilegiato rispetto ad altri ad avere un camper usato... sperando che non me lo "fumino"!
16
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 11/12/2008 alle: 15:28:05
Purtroppo, non dovrebbe essere così, molto è dalla loro parte. Sono tutelati per innumerevoli ragioni e quando non sono tutelati dallo stato o organizzazioni varie, si tutelano da soli con fior di avvocati. E' cronaca di tutti i giorni e solo l'ultimo intervento nei campi di Roma, con sequestro di beni vari (auto e appartamenti) è stata una reazione seria. Sperando che non ci siano scappatoie e iniziative del genere da parte della magistratura e forze dell'ordine continuino. Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.