quote:Originally posted by Pravet> ...e poi se in una località arrivano due camper in più, per portare dei soldi (tra sci, spese, insomma una famiglia normale), arrivano i vigili e ti mandano via[}:)][}:)] che Italia del c..... in cui viviamo!!!!
ciao a tutti, posto questo argomento perchè vicino al paese in cui abito, sono arrivati gli zingari.!! insomma alla mattina mi alzo e vado al supermercato. orrore!!una decina di roulotte e un camper. ma non camper e roulotte normali: un camper mi è sembrato della dethleffs su nuovo ducato e tutte le altre roulotte tabbert baronesse/ puccini; insomma si trattano proprio bene. inoltre queste roulotte vengono trainate da mercedes e bmw, macchinette che costicchiano!!! allora mi pongo questa domanda: da dove li hanno fatti uscire i soldi se non rubando?? per non parlare del porcilaio che lasciano quando cambiano parcheggio!! insomma milano periferia gia non è bella, poi se ci si metteno anche loro!!!... >
quote:Originally posted by ecartix> Ciao Enzo a parte questa parentesi della quale preferisco non parlare sennò mi oscurano, come è andata ? Ciao MACU.
questo sabato sono andato nell'A.A. di Loano.... appena arrivato il gestore mi dice di parcheggiare sul lato dx dell'area perchè il lato Sx era stato occupato "lecitamente" dagli zingari.... ebbene.... Erano 4-5 camper, mi sembra fossero quasi tutti Motorhome e comunque tutti mezzi di una certa gamma! Comunque a onor del vero non hanno assolutamente dato fastidio a nessuno e non hanno lasciato rifiuti.... da quanto mi ha detto il gestore è una carovana che ogni tanto passa da li e fruisce dell'area pagando regolarmente la sosta.... fossero tutti così non avrei niente da dire sugli zingari!... comunque mi chiedo anche io come possano permettersi certi mezzi.... [:0][:0] >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> E' presto detto, perchè sono proprio quei figli, vestiti e trattati da straccioni e poveracci ad impietosire le persone e raccogliere i soldi che servono ai "grandi" per fare la bella vita giocando a carte tutto il giorno in veranda. Se i figli li tenessero puliti e li mandassero a scuola, poi ai semafori chi ci va ? Loro no di certo, devono giocare a carte o pianificare furti e rapine. GENTACCIA INFAME, spero vivamente che, dato che non c'è giustizia in questo mondo, almeno esista quella divina e pareggi il conto con tutte le sofferenze che questi animali hanno fatto passare alle donne ed ai bambini in vita. [}:)]
e' di non molto tempo fa la notizia di un blitz in un campo nomadi credo si parlasse di Roma, dove gli abitanti di baracche e camper,tenuti tra l' altro in uno stato pietoso...erano intestatari di 26 conti correnti e non so quanti immobili, oltre ad auto di lusso ecc! Io non commento al riguardo, perchè per fortuna non sono tutti così, e ci sono anche tanti disadattati e poveretti per davvero, però mi chiedo una cosa, tu che pur avendo soldi, immobili ecc, scegli di restare a vivere in quel letamaio, perchè almeno i tuoi figli non li metti al caldo e tra l' igiene?ma mi rendo conto che è una questione di "cultura" che non potrà mai trovare un punto di accordo col mio punto di vista.Al di là però del ladro o dell' onesto, di chi sceglie, o di chi non ha scelta, POVERE CREATURE PERCHè SONO SEMPRE I PICCOLI A PAGARE LE SCELTE DEI GRANDI[:(]! MORY >
quote:Originally posted by trentad> davvero chissà?? cmq quando capiti in certi posti e ti metti vicino a certi camper nuovi e belli, alcune volte ci sono rimasto male perchè erano proprio loro e in luoghi normali e non scampagnati con tutto l'accampamento, altrimenti si sarebbe notato, quindi bisogna fare attenzione ovunque ti fermi[:)]
Anni fà ho visto presso un grande concessionario Veneto una zingara pagare un mezzo nuovo con 3 borse della spesa zeppe di banconote di piccolo taglio. Credo ci abbiano messo 40 minuti a contare i 60/70 milioni che valeva quel mezzo. Chissà come li aveva "guadagnati" ??? Bye Enrico >
quote:Originally posted by reludwig davvero chissà?? cmq quando capiti in certi posti e ti metti vicino a certi camper nuovi e belli, alcune volte ci sono rimasto male perchè erano proprio loro e in luoghi normali e non scampagnati con tutto l'accampamento, altrimenti si sarebbe notato, quindi bisogna fare attenzione ovunque ti fermi[:)] >> vero... domenica erano presenti in massa c/o la A.A. di Loano... se non lo sapevi non lo avresti mai detto... sono però rimasto stupito dal loro senso civico... non mi è mai capitato di vedere una carovana di zingari così normali, tutti vestiti in modo impeccabile, perfino i bambini non andavano in giro a disturbare ma giocavano a ridosso dei loro mezzi; fossero tutti così non avrei problemi a conviverci... e lo dice uno a cui hanno svaligiato la casa proprio gli zingari (quindi ho buoni motivi per essere un pò r...ista nei loro confronti) Comunque probabilmente la colpa è dello stato di diritto acquisito che oramai hanno; le tasse non le pagano, hanno sussidi statali e comunali di vario genere... fanno magari lavoretti extra [:(!], ecco che così facendo puoi comprare un Camper da 50.000 € in contanti con biglietti da 500.