CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

gommone a bordo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 10/06/2008 alle: 22:24:53
ciao ragazzi,ho da poco cambiato gommone,prendendone uno da 3m e 30,totalmente sgonfiabile,con paiolato in legno e motore 5cv; non è il top ma per il mio uso è piu' che sufficente. come mezzo ho un mizar 160,senza garage e con due bauliere sopra. ora chiedo a chi ha le stesse mie esigenze ed un mezzo senza garage......dove stivate il tutto?????? ho già fatto delle prove...... il motore con l'attrezzatura varia in una bauliera il gommone ripiegato nella sacca,ed il paiolato sopra allo scoperto, ed il serbatoio della benzina?????????? voi dove lo riponete??????vuoto o pieno?????? fuori o dentro????????
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 10/06/2008 alle: 22:37:42
quote:Originally posted by memar99
ciao ragazzi,ho da poco cambiato gommone,prendendone uno da 3m e 30,totalmente sgonfiabile,con paiolato in legno e motore 5cv; non è il top ma per il mio uso è piu' che sufficente. come mezzo ho un mizar 160,senza garage e con due bauliere sopra. ora chiedo a chi ha le stesse mie esigenze ed un mezzo senza garage......dove stivate il tutto?????? ho già fatto delle prove...... il motore con l'attrezzatura varia in una bauliera il gommone ripiegato nella sacca,ed il paiolato sopra allo scoperto, ed il serbatoio della benzina?????????? voi dove lo riponete??????vuoto o pieno?????? fuori o dentro???????? >
> gommone circa 4 metri, motore 25 cv + attrezzatura varia: sacca gommone sul letto a castello inferiore, sacca con paiolato letto castello superiore, n. 2 serbatoi vuoti o semi vuoti nel gavone insieme attrezzature varie e infine il motore ben legato al posto del passeggero in cabina (cioe al mio posto) canoa rigida pieghevole sul porta bici
17
domus
domus
28/05/2008 95
Inserito il 10/06/2008 alle: 23:37:15
Prova così. Ciao, Angelo https://www.camperonline.it/for...
ciao ragazzi,ho da poco cambiato gommone,prendendone uno da 3m e 30,totalmente sgonfiabile,con paiolato in legno e motore 5cv; non è il top ma per il mio uso è piu' che sufficente. come mezzo ho un mizar 160,senza garage e con due bauliere sopra. ora chiedo a chi ha le stesse mie esigenze ed un mezzo senza garage......dove stivate il tutto?????? ho già fatto delle prove...... il motore con l'attrezzatura varia in una bauliera il gommone ripiegato nella sacca,ed il paiolato sopra allo scoperto, ed il serbatoio della benzina?????????? voi dove lo riponete??????vuoto o pieno?????? fuori o dentro???????? >
>
18
psvm
psvm
05/06/2007 36
Inserito il 11/06/2008 alle: 00:43:04
Gommone 3,40 motore 15 dotazioni ecc. li tengo dentro al gavone variabile al posto del castello inferione ribaltato, legato sul portabici il serbatoio che riempio a destinazione. Il motore 2 tempi vuotato il carburatore non perde ne benzina ne olio ne puzza insopportabilmente (come il noto gruppetto elettrogeno cinese a miscela comodo ma impossibile da tenere dentro). Ciao Piero
18
sissi69
sissi69
28/09/2007 60
Inserito il 11/06/2008 alle: 13:40:44
quote:Originally posted by cchei
> gommone circa 4 metri, motore 25 cv + attrezzatura varia: sacca gommone sul letto a castello inferiore, sacca con paiolato letto castello superiore, n. 2 serbatoi vuoti o semi vuoti nel gavone insieme attrezzature varie e infine il motore ben legato al posto del passeggero in cabina (cioe al mio posto) canoa rigida pieghevole sul porta bici
>
> Sei un mito[:)] Noi quando abbiamo visto il posto che occupava lo abbiamo sostituito con carena in vtr e lo trainiamo. una domanda: e i passeggeri??? tutti seduti composti attorno alla dinetta?!?!? Ciao Sylvie
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 11/06/2008 alle: 13:50:09
quote:Originally posted by sissi69
quote:Originally posted by cchei
>
> Sei un mito[:)] Noi quando abbiamo visto il posto che occupava lo abbiamo sostituito con carena in vtr e lo trainiamo. una domanda: e i passeggeri??? tutti seduti composti attorno alla dinetta?!?!?Ciao Sylvie
>
> [:D][:D] i passeggeri? 1+1 (io moglie + cane) seduti in dinette .. [:D][:D][:D] è ovvio che questo succedde solo ad agosto per un viaggio di circa 5 ore ...Roma/Livorno ..poi diventiamo camperisti stanziali[;)] ciao clara

Modificato da cchei il 11/06/2008 alle 13:50:46
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link