CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Gommone sul Camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
ribo64it
ribo64it
19/01/2007 20
Inserito il 26/06/2007 alle: 11:17:11
Salve a tutti, ho intenzione di acquistare un gommone da portare in vacanza col camper , ma sinceramente non so di che dimensioni prenderlo e che motore metttere(siamo in 3 + il cane-taglia piccola). Non so se e' meglio gonfiarlo tutte le volte che mi fermo in un posto o se e' meglio metterlo gonfiato sul tetto. Qualcuno di voi che si e' gia' trovato in questa situazione puo' dirmi come gestisce tutte queste problematiche??? Grazie a tutti Riccardo
18
ribo64it
ribo64it
19/01/2007 20
Inserito il 28/06/2007 alle: 14:16:58
Ma non c'e' proprio nessuno che si porta via il gommone sul camper????????? [?][?][?][?]
apollonia
apollonia
-
Inserito il 28/06/2007 alle: 14:29:29
[:0] ...il mio gommone è lungo 6.50 mt, il mio camper 6.40, forse dovrei portare il camper sul gommone[:D]. Scherzo ovviamente, ma non ti nascondo che avrei intenzione di comprare un piccolo gonfiabile con carena pneumatica da poter tenere nel garage del camper; unico problema è che dovrei fare i conti con la mia dolce metà[B)]. Ciao Francesco
19
enterprise2006
enterprise2006
31/08/2006 319
Inserito il 28/06/2007 alle: 15:48:53
io l'ho acquistato 4 mesi fa, completamente richiudibile un due sacche peso gommone 37kg uno zodiac 380 fastroller motore 15c peso 35kg, per gonfiralo circa mezzora e altrettanto x sgonfiarlo e rimetterlo nelle sue sacche. ciao buon mare stefano[;)]
21
carla & franco
carla & franco
13/10/2004 485
Inserito il 28/06/2007 alle: 21:34:04
Dallo scorso anno abbiamo uno Zodiac Cadet FR 340 completamente gonfiabile + motore Yamaha 10 cavalli, in tutto circa 60 kg. da trasportare nel garage. Confermo i tempi di gonfiaggio e sgonfiaggio di circa mezz'ora. Siamo in due più un cane di piccola taglia, è più che sufficiente, è omologato per 4 adulti e un bambino. Cordialmente. Franco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
ribo64it
ribo64it
19/01/2007 20
Inserito il 29/06/2007 alle: 11:37:11
Grazie per le info. Probabilmente lo sgongiero' anch'io invece di legarlo sul tetto. Riccardo
sampeims
sampeims
-
Inserito il 29/06/2007 alle: 12:03:45
Salve a tutti, se qualcuno fosse interessato a comprare un gommone smontabile tendenzialmente economico, ma comunque di qualità soddisfacente, consiglio di visitare il sito

http://ulyz.com/index.php?lang=IT

. Un mio amico ne ha preso uno ed è rimasto piacevolmente sorpreso. Non sarà uno Zodiac, ma credo che come gommone da portarsi appresso da usare 20 gg all'anno vada più che bene. Saluti
18
ribo64it
ribo64it
19/01/2007 20
Inserito il 02/07/2007 alle: 10:14:34
quote:Originally posted by sampeims
Salve a tutti, se qualcuno fosse interessato a comprare un gommone smontabile tendenzialmente economico, ma comunque di qualità soddisfacente, consiglio di visitare il sito

http://ulyz.com/index.php?lang=IT

. Un mio amico ne ha preso uno ed è rimasto piacevolmente sorpreso. Non sarà uno Zodiac, ma credo che come gommone da portarsi appresso da usare 20 gg all'anno vada più che bene. Saluti >
> Effettivamente i gommoni di cui parli , di cui avevo gia' visitato il sito e su cui mi ero gia' orientato, hanno un prezzo piu' che concorrenziale ; visto poi che lo userei solo i canonici 20 giorni di ferie va piu' che bene. L'importante e' che sia veloce da montare e da stivare.
19
dompel
dompel
03/10/2006 141
Inserito il 04/07/2007 alle: 14:54:57
Gommone Zodiac da metri 3,80 con 15 hp. Facile da montare e non pesante. Monto e smonto tutto in 10/12 minuti, ho acquistato un gonfiatore professionale su Ebay a 100 euro) ciao Dom
quote:Originally posted by ribo64it
Salve a tutti, ho intenzione di acquistare un gommone da portare in vacanza col camper , ma sinceramente non so di che dimensioni prenderlo e che motore metttere(siamo in 3 + il cane-taglia piccola). Non so se e' meglio gonfiarlo tutte le volte che mi fermo in un posto o se e' meglio metterlo gonfiato sul tetto. Qualcuno di voi che si e' gia' trovato in questa situazione puo' dirmi come gestisce tutte queste problematiche??? Grazie a tutti Riccardo >
>
18
fixest
fixest
31/01/2007 48
Inserito il 04/07/2007 alle: 22:49:45
Io vorrei comprare una deriva a vela da mettere sul tetto.Nessuno sa dove posso trovarle nuove?Naturalmente l'albero lo smonto prima dimetterla sul tetto,anche se come antenna x il CB dovrebbe funzionare ,no?[:D][:D][:D]
norbiato
norbiato
-
Inserito il 04/07/2007 alle: 23:16:58
meglio di una deriva potresti provare un catamarano classe A peso 70 kg. molto piu' performante, puoi trovarene di usati ottimi a Torbole e inoltre facile da caricare senza invaso alcuno solo mediante due rulli agli angoli della bagagliera ciao Andre
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link