quote:Originally posted by qwertyz> dimensioni, peso e prezzo per cortesia, magari per mail che sto valutando grazie e ciao
io ne ho uno nuovo in vendita con motore... >
quote:Originally posted by marcoalderotti> stavo valutando l'acqisto di un gommone tempo fà avevo visto un'inserzione di un gommone tipo fast roller naturalmente più economico ma non riesco più a trovarlo. come ti trovi con il fastroller?
ciao.. ho un fastroller 310 della zodiac,hai avuto problemi...? >
quote:Originally posted by Kurt> èra proprio quella marca quick silver. grazie
Si ci sono : Qick Silver,Brig, e altri due che prprio non ricordo slt >
quote:Originally posted by qwertyz> Concordo !!! Spingerei un po' di + sulla potenza partendo da minimo 9-10 CV. Cerca un 2T tradizionale usato, risparmi un sacco di peso e di problemi !!
perdonami non voglio fare polemiche , anche perche' sarei di parte ripeto,ma nella fascia normale, se non andiamo su tessuti tipo hypalon/orca ,ecc. lo zodiac non e' paragonabile ad un cinese in pvc...comunque , ripeto qui lo dico e qui chiudo. Per le misure, 4 persone come minimo appunto richiedono oltre 3 mt ed un rapporto peso motore di max 30 kg a cv.... e' normale che tutto sia un compromesso sul camper dipende dal peso,dalle dimensioni, dal fatto che tu sia solo a montarlo o con qualcuno......in ogni caso io non andrei a meno di 3 mt ad un massimo di 3,8 con un motore minimo di 6 cv ad un massimo di 15 cv in base alle dimensioni de tutto.... >
quote:Originally posted by clasystem> Dunque..........io ho, come ausiliario, un 9,8 2T della Tohatsu e pesa 27 Kg Il Futura Fastroller 3,70 pesa 61 Kg. Guarda un po' gli altri modelli:
grazie a tutti per le risposte. quanto pesa un gommone fastroller di circa 3mt. con motore 10cv. per lo stivaggio come fate? claudio >
http://www.magazzinirossi.it/na...
quote:Originally posted by marcoalderotti> grazie marco mi sapresti dire come ti trovi con il gommone facendo le vacanze itineranti? comprando un gommone l'unico problema è che non voglio trovarmi per tutta la vacanza in un posto per non smontare e ricaricare il gommone, non sò se mi sono spiegato bene. ciao claudio
Ciao Clay... ho un fastroller 3.10 con un 10 cv yamaha... si che pesano... Nel vecchio camper non sapevo dove metterli ma nel mio super brig 678 ho proprio lo spazio adatto sotto il gavone,per il gommone e il motore nel gavone. E gli accessori...? specialmente il salvagente rotondo...?[xx(] Dimenticavo... peso 41 q[:(!][:(!][:(!] >