In risposta al messaggio di garmau del 30/07/2016 alle 12:12:50
....
Fantastico, scommetto che ci sei anche te dentro......
In risposta al messaggio di garmau del 30/07/2016 alle 12:12:50
....
Sardi...brutta gente...

In risposta al messaggio di Zagorita del 30/07/2016 alle 16:25:39
Va bè, se ti inchini tu davanti a mauri io mi sento più tranquillo, preferisco guardarlo negli occhi Seriamente, gran bel gesto. Non mi sorprende dalla gente di quella terra, sono meravigliosi per la solidarietà e per un altro mucchio di cose Ciao Mauri e Ciao Andrea
avevo appena postato quando ho riletto, speravo tu non te ne accorgessi maaa...il tuo intervento lo davo per scontato!

In risposta al messaggio di Tore99 del 31/07/2016 alle 12:09:59
....ma le pecore mangiano paglia?
Generalmente mangiano quarti di bue, ma siccome costano troppo si danno al fieno....
In risposta al messaggio di Zagorita del 31/07/2016 alle 16:47:06
Ciao Mauri per un pelo non attraversavo il mare per venirti a trovare. Ma abbiamo qualche vecchietto acciaccato e si deve restare più vicino a casa P.S lo sanno tutti che tu non ci sei dentro. Sono gli altri che entrano in te Cari saluti e un abbraccio da tutti huahuahuahau
Chissà perchè ma da te non mi sarei aspettato altro, sei rimasto scioccato dalle avventure di "uetors" e ancora non ti sei ripreso...

In risposta al messaggio di garmau del 31/07/2016 alle 17:50:06
Chissà perchè ma da te non mi sarei aspettato altro, sei rimasto scioccato dalle avventure di uetors e ancora non ti sei ripreso...
A parte che a uetors c'eravate tu, Emil e Decimo, le pecore che mangiano i quarti di bue mi hanno fatto morire dal ridere
In risposta al messaggio di garmau del 31/07/2016 alle 17:46:41
Generalmente mangiano quarti di bue, ma siccome costano troppo si danno al fieno....
Guarda che quelle della foto sono balle di paglia che ha un colore decisamente diverso dal fieno!!!