CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Grandi navi veloci

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 23/07/2008 alle: 11:35:18
Signori è normale che la GNV, pubblicizza che dal 1° di aprile al 31 di Ottobre, per chi vuole viaggiare in nave con il camper nella tratta Palermo Livorno ci sono prezzi a partire da 19 euro, quando invece: dicono che la promozione scade il 5 di agosto prezzo fatto ad un amico mio, partenza 28 luglio, camper, quattro persone , solo andata 396 euro. ma dico io ci capite qualcosa?
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 23/07/2008 alle: 11:50:43
semplice: PUBBLICITA' INGANNEVOLE. se fate intervenire associazioni di consumatori o meglio l'Authority saranno costretti a toglierla come già successo a Moby.
quote:Originally posted by dilenzo
Signori è normale che la GNV, pubblicizza che dal 1° di aprile al 31 di Ottobre, per chi vuole viaggiare in nave con il camper nella tratta Palermo Livorno ci sono prezzi a partire da 19 euro, quando invece: dicono che la promozione scade il 5 di agosto prezzo fatto ad un amico mio, partenza 28 luglio, camper, quattro persone , solo andata 396 euro. ma dico io ci capite qualcosa? >
>
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 23/07/2008 alle: 12:05:18
Signori è normale che la GNV, pubblicizza che dal 1° di aprile al 31 di Ottobre, per chi vuole viaggiare in nave con il camper nella tratta Palermo Livorno ci sono prezzi a partire daid="size3"> id="red">19 euro, quando invece: dicono che la promozione scade il 5 di agosto prezzo fatto ad un amico mio, partenza 28 luglio, camper, quattro persone , solo andata 396 euro. ma dico io ci capite qualcosa? >
> il segreto delle pubblicità ingannevoli sta sempre in quella frase ..... monia
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 23/07/2008 alle: 13:36:56
Non è detto che si tratti necessariamente di pubblicità ingannevole (potrebbe anche esserlo, sto parlando in generale, ovviamente), come per i voli Low Cost, esistono tante di quelle varianti che il partire o il prenotare un giorno prima o un giorno dopo può significare differenze allucinanti. Una volta una amica doveva andare con il suo compagno a Parigi e, dal mio Pc, le acquistai 2 posti su un volo di una compagnia Low Cost per un aeroporto nelle vicinanze di Parigi per qualche decina di Euro in totale; qualche ora dopo mi chiede di prendere anche un altro posto sullo stesso volo in quanto anche la figlia aveva deciso di andare con loro, mi collego al sito della compagnia e faccio la medesima procedura di prima e scopro che il prezzo era lievitato enormemente, fino a superare di molto quello di tutti e due i posti precedentemente acquistati. Per pura curiosità, qualche tempo fa andai a guardare sul sito di un altro armatore quanto mi sarebbe costato fare un determinato spostamento via nave anziché via terrae scoprii che per andare un certo giorno avrei speso pochissimi Euro, mentre se fossi partito il giorno dopo avrei speso quasi 10 volte, quasi altrettanto accadeva per il ritorno, in cui la spesa sarebbe stata comunque più alta della minima per l'andata un certo giorno e circa 4 volte in un altro giorno (comunque meno di quanto sarebbe stato il massimo per l'andata); completata la simulazione fino al momento in cui avrei dovuto pagare tramite carta di credito, visti i prezzi piuttosto interessanti, ne parlo con mia moglie e, il giorno dopo, decidiamo di concederci lo sfizio, purtroppo, tornati sul sito per effettuare l'acquisto, otteniamo dei prezzi completamente diversi. Chieste spiegazioni via email al customer service (di cui ho rintracciato l'indirizzo dopo una lunga ricerca visto quanto poco era evidente la sua esistenza sul sito), mi sono visto rispondere che le tariffe agevolate sono riservate ad un numero determinato di posti e che, una volta esauriti quei posti, non possono essere più erogate. Probabilmente è questa una delle spiegazioni, anche se non è detto!!! Ciao, Aldo
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 23/07/2008 alle: 15:25:38
Signori è normale che la GNV, pubblicizza che dal 1° di aprile al 31 di Ottobre, per chi vuole viaggiare in nave con il camper nella tratta Palermo Livorno ci sono prezzi a partire da 19 euro, quando invece: dicono che la promozione scade il 5 di agosto prezzo fatto ad un amico mio, partenza 28 luglio, camper, quattro persone , solo andata 396 euro. ma dico io ci capite qualcosa? >
> anche io ho chiamato per avere conferma di quello che leggevo...19 euro..[:D][:D]sapevo che vi era il trucchetto ma non così tanto..andata da genova x barcellona 350 euro circa il ritorno il doppio perchè era fuori promo. chiedendo spiegazioni della discrepanza di prezzo , la gentil sig. mi diceva che dovevano essere aggiunte tasse portuali e carburante[xx(][xx(] (forse per tutta la nave..)
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 23/07/2008 alle: 16:03:06
sarebbe corretto se esistesse DI FATTO una tariffa a 19 € magari limitata a pochi posti o a poche tratte, ma qui è diverso, perchè 19€ non le paghi MAI, nemmeno se viaggi con passaggio ponte alle due di notte del 25 febbraio per la tratta Piombino-Elba! Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 23/07/2008 alle: 16:32:47
Proprio un pò di tempo fà qui su CoL non mi ricordo chi mise la sua esperienza: sulla prenotazione online riferita a tale corsa a tale ora e tale giorno gli dava un prezzo superscontato, per scrupolo telefonò al call center per essere tranquillo e gli dissero che il prezzo non era quello pubblicizzato bensì molto ma molto maggiore addirittura se non ricordo male decuplicava. Io consiglio sempre di farsi confermare sempre dal call center quello che vanno scrivendo in pubblicità nei siti.....io ad esempio ho viaggiato SNAV e l'offerta scritta a febbraio era quella che realmente mi è stata poi fatta quando ho prenotato tramite call center a marzo..
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Non è detto che si tratti necessariamente di pubblicità ingannevole (potrebbe anche esserlo, sto parlando in generale, ovviamente), come per i voli Low Cost, esistono tante di quelle varianti che il partire o il prenotare un giorno prima o un giorno dopo può significare differenze allucinanti. Una volta una amica doveva andare con il suo compagno a Parigi e, dal mio Pc, le acquistai 2 posti su un volo di una compagnia Low Cost per un aeroporto nelle vicinanze di Parigi per qualche decina di Euro in totale; qualche ora dopo mi chiede di prendere anche un altro posto sullo stesso volo in quanto anche la figlia aveva deciso di andare con loro, mi collego al sito della compagnia e faccio la medesima procedura di prima e scopro che il prezzo era lievitato enormemente, fino a superare di molto quello di tutti e due i posti precedentemente acquistati. Per pura curiosità, qualche tempo fa andai a guardare sul sito di un altro armatore quanto mi sarebbe costato fare un determinato spostamento via nave anziché via terrae scoprii che per andare un certo giorno avrei speso pochissimi Euro, mentre se fossi partito il giorno dopo avrei speso quasi 10 volte, quasi altrettanto accadeva per il ritorno, in cui la spesa sarebbe stata comunque più alta della minima per l'andata un certo giorno e circa 4 volte in un altro giorno (comunque meno di quanto sarebbe stato il massimo per l'andata); completata la simulazione fino al momento in cui avrei dovuto pagare tramite carta di credito, visti i prezzi piuttosto interessanti, ne parlo con mia moglie e, il giorno dopo, decidiamo di concederci lo sfizio, purtroppo, tornati sul sito per effettuare l'acquisto, otteniamo dei prezzi completamente diversi. Chieste spiegazioni via email al customer service (di cui ho rintracciato l'indirizzo dopo una lunga ricerca visto quanto poco era evidente la sua esistenza sul sito), mi sono visto rispondere che le tariffe agevolate sono riservate ad un numero determinato di posti e che, una volta esauriti quei posti, non possono essere più erogate. Probabilmente è questa una delle spiegazioni, anche se non è detto!!! Ciao, Aldo >
>
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 23/07/2008 alle: 16:40:17
quote:Originally posted by vertigo
sarebbe corretto se esistesse DI FATTO una tariffa a 19 € magari limitata a pochi posti o a poche tratte, ma qui è diverso, perchè 19€ non le paghi MAI, nemmeno se viaggi con passaggio ponte alle due di notte del 25 febbraio per la tratta Piombino-Elba! Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Se è così, ovviamente, è pubblicità ingannevole! Ciao, Aldo P.S.: io parto sempre dal "preconcetto" della buona fede, do per scontato che chi ho di fronte non mi stia mai completamente fregando e cerco sempre un motivo per giustificarne il comportamento e per trovare che non hanno detto proprio una menzogna; purtroppo, dopo aver verificato di persona, non ho trovato alcuna possibilità di fare alcun viaggio con la GNV al prezzo di 19€. P.S.2: generalmente, nonostante questo venga considerato dai più un mondo di lupi, partendo dal "preconcetto" della buona fede, la stagrande maggioranza delle volte non mi sono trovato male; ovviamente esistono le eccezioni, ma buono si, fesso proprio no, per cui, come si dice a Roma, "er santaro se frega na vorta sola" (il santaro era il venditore di santini e indulgenze, molto diffuso, nei secoli scorsi, nella Roma dei Papi) e una volta che sono stato fregato non mi fregano più.

Modificato da ilnicolaldo il 23/07/2008 alle 16:41:21
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link