quote:Originally posted by elfetto L'anno scorso ho preso una grandinata bestiale in Francia, sperduto fra alcune montagne che non so dove (questo è il guaio dei navigatori satellitari: non sai mai dove sei effettivamente) ... >> Nel senso che con i nuovi satellitari non hai le coordinate (long, lat) ma solo un puntino sulla cartina.... e se non sei in una città non sai neanche come citare il punto esatto, mancando il nome della via e il civico? Per Autoroller: mi spiace veramente tanto. Io una volta ne ho evitata una per un pelo, diciamo 5 minuti, al lavoro. Poteva essere il 2000 e la grandinata che è scesa tra Sesto SG e Milano è stata micidiale. Appena ho visto il brutto tempo (faceva paura) sono sceso in cortile e ho portato la macchina nel garage seminterrato, dove la parcheggiavo tutti i giorni... ma non quella volta. Chi ha cercato di fare la stessa cosa qualche minuto dopo è stato fermato da vento fortissimo e grandine e ha dovuto assistere al disastro in diretta (rotti i parabrezza, non solo rovinata la carrozzeria!!!) [8D] PS Io ho invece un vecchio GPS per cui so le coordinate, ma non... dove mi trovo![:D]
quote:Originally posted by autoroller2> Anche io mi misi a piangere, adesso ho il camper con il morbillo, cielo, posteriore e fiancata destra rovinate, nessuna possibilità di rimetterlo a posto (spesa insostenibile). L'assicurazione mi ha rimborsato 2100 Euro (massimo possibile), speriamo che a te sia andata meglio.
Stamattina ho guardato solo 5 minuti il mio mezzo e mi sono messa a piangere. Ieri l'ho tolto da sotto la tettoia perchè domani devo partire e stanotte ha fatto una grandinata spaventosa era come un ciclone, una paura, la grandina scendeva grossa come un panino!!!!!! Immaginatevi il mio camper di 2 anni com'è[:(][:(][:(] Quando torno a casa lo esaminerò megliose avrò il coraggio. ciao >
quote:Originally posted by mapalib> Ciao Maurizio, non sono sparito, il Padano a ricominciato a fare i proclami e per evitare discussioni inutili evito il forum, o almeno evito certi 3D.
O indov'eri sparito, Anto'? Ci voleva una calamità per farti uscire fuori? [:D] >
quote:Originally posted by mapalib> lascialo perdere Maurì, ormai ha un'età che non gli permette più di svolgere il suo insegnamento. Ad ogni lezione gli corrisponde una reazione di sfinimento che gli dura una settimana.[:D] integroid="orange">
O beh, se è per quello in questi giorni ci hanno dato dentro anche il campano e il torinese, ma mica nessuno si è estraniato per questo. Piuttosto, hai messo avanti il discorso disegni? L'età giusta per partecipare ce l'hai. L'età da nonno, ovviamente, per arruolare i nipoti...[:D][:p][:D] >
quote:Originally posted by wilddrake> Ormai perdo anche le acca, vorrei vedere te dopo una giornata intensa con le allieve sempre più esigenti. Vitamineid="blue">
quote:Originally posted by mapalib> lascialo perdere Maurì, ormai ha un'età che non gli permette più di svolgere il suo insegnamento. Ad ogni lezione gli corrisponde una reazione di sfinimento che gli dura una settimana.[:D] integroid="orange">
O beh, se è per quello in questi giorni ci hanno dato dentro anche il campano e il torinese, ma mica nessuno si è estraniato per questo. Piuttosto, hai messo avanti il discorso disegni? L'età giusta per partecipare ce l'hai. L'età da nonno, ovviamente, per arruolare i nipoti...[:D][:p][:D] >
>