quote:Originally posted by idrissa> Se è solo il tetto, sei fortunato, ho visto pareti come grattugie.... Non credo che devi farci nulla... chi si è perso il portafogli, mica lo va a cercare sul tetto del tuo camper....id="navy">[:D][:D][:D]
CAMPER "BOZZATO" DALLA GRANDINE, da una prima analisi sembra rovinato SOLO (sob) il tetto. qualcuno ha esperienza in merito??? oggi faccio la denuncia sinistro, ma al di la' di quello, che verifica dovrei fare? grazie ciao >
quote:Originally posted by Marystar> Ovvero?? hai fatto qualche protezione metti e togli o che altro?id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
la mia esprienza??.....che ho fatto un camper con il tetto andigrandine!! La sai quella massima "Chi poco spende troppo spende"? >
quote:Originally posted by idrissa> Dispiace per l'accaduto Ma senza rifare il tutto C'è prodotto liquido da dare a rullo sul tetto E' a base gommosa antigrandine e anche antisrucciolo e riempie eventuali imperfezioni o bozzi Lo puoi dare da solo-bella pulita -nastri protettivi un bel rullo e uno piccolo per finiture e via = perfetto e meglio di prima!!!!!!!!!!!![:p] Non trovo l'indirizzo ma cerca sulle pubblicità al lato in verticale delle riviste del ns, settore Se trovo prima io lo indico Ciao E Buon Lavoro Franco
CAMPER "BOZZATO" DALLA GRANDINE, da una prima analisi sembra rovinato SOLO (sob) il tetto. qualcuno ha esperienza in merito??? oggi faccio la denuncia sinistro, ma al di la' di quello, che verifica dovrei fare? grazie ciao >
quote:Originally posted by Marystar> Ma quale esperienza, la tua ? o quella della Mirage ? infatti, siccome la Mirage è fallita ora il camper vale molto meno.... He, he, heheheheid="navy">[:D][:D][:D]
la mia esprienza??.....che ho fatto un camper con il tetto andigrandine!! La sai quella massima "Chi poco spende troppo spende"? >
www.protectakote.it
e vedrai che soluzione: per camper-barche-cassoni fuoristrada ecc. Buon lavoro -buon tetto nuovo Francoquote:Originally posted by the King> Intendevo che dopo aver avuto un mezzo che si era praticamente distrutto con la grandine, ho aspettato di fare i soldini sufficenti e ho fatto un Laika: hanno il tetto antigrandine(oltre a tante altri privilegi) Ho preso un seminuovo ma stavolta ho mirato alla qualità. M.S.
quote:Originally posted by Marystar> Ovvero?? hai fatto qualche protezione metti e togli o che altro?id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
>