CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Granduca Pegaso 622/ Mizar 190

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 18/06/2007 alle: 17:26:53
Dunque, ultimamente, navigando sul web, mi sono imbattuto su questo modello e mi sono venute un paio di curiosità che vorrei mi aiutaste a chiarire. In primis: A) ma il marchio Granduca, poi si è fuso con Autoroller ed hanno dato vita a Roller Team? B) da quale anno e fino a quando il modello Pegaso 622 è stato in produzione? In particolare ho trovato: - modelli del 1994 su ford 2.5 TD - modelli del 1997-1998 su ducato 2.5 td 116 cv - modelli del '99-2000 su ducato 2.8 i.d.TD Mi sa che qui ci vuole super travel liner (alias michael) ma chissà dov'è ora... Qualcuno può aiutarmi, anche parzialmente, a ricostruire la storia di questo modello? Mi intrippa in particolare perchè un tempo riuscivano a far stare sette posti in 6690 mm... Grazie a quanti potrano fornirmi info di prima mano e/o foto. -- gilby In correzione: GraNduca... ah, le tastiere [;)][:D]

Modificato da obionekenoby il 19/06/2007 alle 11:54:24
francescodel
francescodel
-
Inserito il 23/06/2007 alle: 17:46:38
ciao, scusa se ti rispondo solo adesso ma sono stato in vacanza. Per quanto mi risulta, il pegaso 622 è stato prodotto fino alla data della fusione dei marchi roller-team e caravan international. Il mio era di ottobre 99 montato sul fiat ducato 2.8 tdi id. Che dire del mezzo..... semplicemente perfetto, tant'è che io in seguito, dopo averlo dovuto venderlo, l'ho sotituito con un altro mezzo stessa pianta. attualmente posseggo un laika ecovip 2.1 classic, il pegaso l'ho venduto in seguito ad una grandinata colossale presa nel 2001 al lago di garda. Infatti, dopo averlo fatto riparare(9.750 euro), ha cominciato ad evidenziare notevoli difetti sulle fiancate, siccome riparazione da me pagata, senza fatture pre risparmiare[V], non ho potuto rivalermi per il malfatto e quindi x non rimettr mano al portafoglio ho cambiato il mezzo. L'unico dofetto che aveva, per la mia stazza(1.95 mt) era il bagno un po' limitato, infatti x lavarmi la faccia dovevo lasciare la porta del bagno aperta x sporgere col posteriore. per il resto null'altro da recriminare[:)] attualmente foto sotto mano non ne ho, vedo di recuperarle sul portatile e te le mando. Se hai bisogno di altre notizie chiedimi pure. ciao francesco
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 23/06/2007 alle: 20:44:10
Io ho avuto un Granduca Pegaso 56, cambiato solo perchè troppo piccolo ai tempi. Preso gia' grandinato comunque un gran mezzo. Devi solo stare attento alle infiltrazioni.

Modificato da petrol.io il 23/06/2007 alle 20:44:51
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 25/06/2007 alle: 12:31:15
Ciao francesco e grazie della risposta. sì se hai qualche foto la ricevo volentieri. ho visto il mezzo sul web ma mi piacerebbe trovarne uno da vedere dal vivo. Ps. per la lunghezza del mezzo sai dirmi niente? ho trovato dati discordanti: 669 cm o 694 cm? magari sono entrambe sbagliate, ma se fosee davvero solo sei metri e settanta, wow! sarebbe da record per un setteposti... @ petrol grazie, conosco bene il pegaso 56 visto che è simile al mio per dimensione... -- gilby
francescodel
francescodel
-
Inserito il 03/07/2007 alle: 18:42:52
Se non ricordo male la lunghezza era 689 cm ciao francesco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link