quote:Originally posted by ecosse> Forse hai sbirciato nei camper sbagliati![;)] Per quanto mi riguarda di seggiolini ne ho due e quando viaggio i bimbi sono sempre ben seduti e ben legati ed ancorati saldamente con le cinture di sicurezza. E sinceramente me ne frego nella maniera più assoluta di chi critica o suggerisce altri sistemi. Ciao e buoni km tranquilli.
a volte mi fermo, nelle diverse situazione che il nostro girovagare ci porta a vivere, a sbirciare nei camper degli altri. Io non ho mai visto un seggiolino per bambini. Quando leghiamo il nostro al suo seggiolino ci siamo anche sentiti criticare " ma come fa a dormire così?, ma perchè non lo mettete a letto? etc etc" Bisogna, ed è un'urgenza, che ci sia l'impegno da parte di tutti a sensibilizzare sulla sicurezza. Guardatevi le immagini di un crash test di un auto a 50 Km/h, ed i suoi effetti sui manichini. Ora pensate a 100 Km/h, e senza auto...ma con davanti 3/4 metri di semivuoto ed il cruscotto. O la Dinette. Non dico altro. Eco >