quote:Originally posted by zoot 69> se conosci me, mi metteresti in prima pagina.[:D][:D]
ho conosciuto casualmente mizio04, che aveva scaricato un mio diario di viaggio; ne è nata una bella amicizia e questa estate abbiamo percorso insieme 5000 km sulle strade francesi in una vacanza indimenticabile. ciaooooooooooo Miziooooooooooooo saluta i Ciotoli e la micia che fa le gobbeeeeeee!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by mizio04> Quanto vuol dire la memoria[:(][;)] https://www.camperonline.it/for... Buon che hai detto di averlo postato qualche tempo fa[:)] Silvio
-------------------------------------------------------------------------------- CIAO.vorrei raccontarvi quello che mi e' successo piu'di un anno fa.stavo programmando il mio primo viaggio in camper in sardegna e come tutti ho ingerito vari diari di viaggio su col .in particolare mi ha colpito in particolare quello di GIANPAOLO BRIGHI che aveva fatto il mio stesso itinerario l'anno prima e mettendo in risalto una sosta favolosa e INDIMENTICABILE a CALA REGINA dove indicava una spiaggia favolosa fatta di CIOTTOLI.non vi dico quando sono arrivato in sardegna la voglia e la curiosita di andare a CALA REGINA dopo dieci giorni di varie soste tutte bellissime approdiamo a cala regina in questo vasto ex campeggio tutto alberato.parcheggiamo i camper e via di corsa al mare...........sorpresa....all'anima dei CIOTTOLI..certi sassi enormi che non si poteva camminare neanche con gli anfibi.e il bagno fatto con i sandali x le pietre che c'erano.maledicendo e bestemmiandoandiamo via dal campeggio e proseguiamo nel nostro viaggio delusi da cala regina.tornato a ROMA e passato un mesetto a fine settembre andiamo in camper a CAMPO FELICE.arrivando sulla piana scorgiamo da lontano un unico camper in sosta ci avviciniamo ci salutiamo e decidiamo di stare insieme x la notte.dopo cena i soliti discorsi tra camperisti le mogli che si scambiano dolcetti,i figli giocano insieme e noi........dove sei stato questa estate?e io -in sardegna.-lui-bello io ci sono stato l'anno passato e ti e' piaciuta? e io-bellissima se non fosse x il passaggio veloce e scomodo di CALA REGINA uno su col l'aveva consigliata vivamente e io fesso ci son cascato con tutte le scarpe dicendo che c'erano ciottoli e non sassi enormi caduti dalla luna-e lui giu' a ridere dalle risate e io non capivo finche non ha ripreso fiato e molto candidamente mi disse-sono stato io a mettere in DIARIO DI BORDO cala regina in quel modo-..................ho solo urlato nella notte solitaria di campo felice-moglie mia abbiamo trovato quel figlio di mig.....che ci ha fatto andare a cala regina.....dammi la clava-da quel giorno e' nata una bellissima amicizia e questa estate andremo insieme in francia.MAURIZIO ciao paolo ti riporto il mio post messo un po' di tempofa'........goditelo.ciao >
quote:Originally posted by mizio04>
ciao last............a proposito di CAFFE'io e zoot69(cioe' GIANPAOLO BRIGHI,CHE DAL NOME SEMBREREBBE UN ARISTROCATICO DEL NORD E INVECE E' UN burino de MONTEROTONDO,roma)abbiamo avuto i nostri bei problemi in francia a trovare una miscela che fosse di nostro gradimento ,e ogni volta PAOLO esclamava....AZZ..IL CAFFE COI FURMINI... e io non capivo cosa volesse dire..... e poi correva al bagno del camper xche' gli veniva , a secondo del tipo di caffe'....o lo SBARABAU oppure lo SQUARAUS....poi abbiamo risolto con una vecchia e utilizzatissima macchina del caffe',e mi son fatto decifrare i termini da lui usati: FURMINI:praticamente e' il saporaccio del caffe' che sa' di metallico. SBARABAU:e la fitta alla pancia che ti prende dopo 10 minuti aver bevuto il caffe' ....coi FURMINI.........e devi andare al bagno. SQUARAUS: e' il terremoto che si scatena appena dopo aver preso il caffe' coi .....FURMINI...e devi schizzare al bagno sperando che non sia occupato. quindi trovato la miscela giusta la vacanza ha anche avuto i suoi lati piacevoli..........quindi hai ragione a dire...SE IL CAFFE' NON E' BONO CHE PIACERE E'? ciao maurizio. Ciao Maurizio! Grazie per averci fatto ridere con gusto leggendo questa "tua"! Che "giro" volentieri alla nostra amica Giusy: lei è potenzialmente pericolosa se no n usi : 1) LA MOKA GIUSTA (Marco e Francesco di Torino ne sanno qualcosa, dopo aver staccato l'assegno in Fiera per prendere la "Kamira".. 2) il fornello che usi (guai se lo prepari su un MC LOUIS!! Deve essere preparato esclusivamente sul camper suo e ovviamente di Bruno , cioè un LAIKA -MOD. KREMOS - ( comprato appositamente perchè ricorda quella "cremina" del caffe'(a mò di bar), che solo su tale VR puoi gustare!!)[:D][:D] 3) la marca.. GUAI , dico GUAI se è "splende il sole, bevi 'sto caffè e stai sveglio per ore e ore" Vuole assolutamente quello che" più lo metti giù e più ti tira su".. In caso conmtrario... ...Il Rischio... Di essere brutalmente morsicati !!! (Bruno ne sa qualcosa!!Gli mancano due falangi a un dito della mano DX.. Scherzosamente , salutiamo te , i tuoi amici ed i nostri amici SIMPATICISSIMI[:)][:)] cIAO, Tiziana & Enrico. (Da Berghem ( Bergamo) id="maroon"> id="size2"> id="Comic Sans MS"> E poi cosa non meno >