quote:Originally posted by mizio04>[^][^]
CIAO.vorrei raccontarvi quello che mi e' successo piu'di un anno fa.stavo programmando il mio primo viaggio in camper in sardegna e come tutti ho ingerito vari diari di viaggio su col .in particolare mi ha colpito in particolare quello di GIANPAOLO BRIGHI che aveva fatto il mio stesso itinerario l'anno prima e mettendo in risalto una sosta favolosa e INDIMENTICABILE a CALA REGINA dove indicava una spiaggia favolosa fatta di CIOTTOLI.non vi dico quando sono arrivato in sardegna la voglia e la curiosita di andare a CALA REGINA dopo dieci giorni di varie soste tutte bellissime approdiamo a cala regina in questo vasto ex campeggio tutto alberato.parcheggiamo i camper e via di corsa al mare...........sorpresa....all'anima dei CIOTTOLI..certi sassi enormi che non si poteva camminare neanche con gli anfibi.e il bagno fatto con i sandali x le pietre che c'erano.maledicendo e bestemmiando[}:)][:(!][V]andiamo via dal campeggio e proseguiamo nel nostro viaggio delusi da cala regina.tornato a ROMA e passato un mesetto a fine settembre andiamo in camper a CAMPO FELICE.arrivando sulla piana scorgiamo da lontano un unico camper in sosta ci avviciniamo ci salutiamo e decidiamo di stare insieme x la notte.dopo cena i soliti discorsi tra camperisti le mogli che si scambiano dolcetti,i figli giocano insieme e noi........dove sei stato questa estate?e io -in sardegna.-lui-bello io ci sono stato l'anno passato e ti e' piaciuta? e io-bellissima se non fosse x il passaggio veloce e scomodo di CALA REGINA uno su col l'aveva consigliata vivamente e io fesso ci son cascato con tutte le scarpe dicendo che c'erano ciottoli e non sassi enormi caduti dalla luna-e lui giu' a ridere dalle risate e io non capivo finche non ha ripreso fiato e molto candidamente mi disse-sono stato io a mettere in DIARIO DI BORDO cala regina in quel modo-.............[:0][:(!][}:)].....ho solo urlato nella notte solitaria di campo felice-moglie mia abbiamo trovato quel figlio di mig.....che ci ha fatto andare a cala regina.....dammi la clava-da quel giorno e' nata una bellissima amicizia e questa estate andremo insieme in francia.MAURIZIO >