CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

grazie CAMPERONLINE

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 11/06/2007 alle: 18:44:29
CIAO.vorrei raccontarvi quello che mi e' successo piu'di un anno fa.stavo programmando il mio primo viaggio in camper in sardegna e come tutti ho ingerito vari diari di viaggio su col .in particolare mi ha colpito in particolare quello di GIANPAOLO BRIGHI che aveva fatto il mio stesso itinerario l'anno prima e mettendo in risalto una sosta favolosa e INDIMENTICABILE a CALA REGINA dove indicava una spiaggia favolosa fatta di CIOTTOLI.non vi dico quando sono arrivato in sardegna la voglia e la curiosita di andare a CALA REGINA dopo dieci giorni di varie soste tutte bellissime approdiamo a cala regina in questo vasto ex campeggio tutto alberato.parcheggiamo i camper e via di corsa al mare...........sorpresa....all'anima dei CIOTTOLI..certi sassi enormi che non si poteva camminare neanche con gli anfibi.e il bagno fatto con i sandali x le pietre che c'erano.maledicendo e bestemmiando[}:)][:(!][V]andiamo via dal campeggio e proseguiamo nel nostro viaggio delusi da cala regina.tornato a ROMA e passato un mesetto a fine settembre andiamo in camper a CAMPO FELICE.arrivando sulla piana scorgiamo da lontano un unico camper in sosta ci avviciniamo ci salutiamo e decidiamo di stare insieme x la notte.dopo cena i soliti discorsi tra camperisti le mogli che si scambiano dolcetti,i figli giocano insieme e noi........dove sei stato questa estate?e io -in sardegna.-lui-bello io ci sono stato l'anno passato e ti e' piaciuta? e io-bellissima se non fosse x il passaggio veloce e scomodo di CALA REGINA uno su col l'aveva consigliata vivamente e io fesso ci son cascato con tutte le scarpe dicendo che c'erano ciottoli e non sassi enormi caduti dalla luna-e lui giu' a ridere dalle risate e io non capivo finche non ha ripreso fiato e molto candidamente mi disse-sono stato io a mettere in DIARIO DI BORDO cala regina in quel modo-.............[:0][:(!][}:)].....ho solo urlato nella notte solitaria di campo felice-moglie mia abbiamo trovato quel figlio di mig.....che ci ha fatto andare a cala regina.....dammi la clava-da quel giorno e' nata una bellissima amicizia e questa estate andremo insieme in francia.MAURIZIO
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/06/2007 alle: 18:55:40
quote:Originally posted by mizio04
CIAO.vorrei raccontarvi quello che mi e' successo piu'di un anno fa.stavo programmando il mio primo viaggio in camper in sardegna e come tutti ho ingerito vari diari di viaggio su col .in particolare mi ha colpito in particolare quello di GIANPAOLO BRIGHI che aveva fatto il mio stesso itinerario l'anno prima e mettendo in risalto una sosta favolosa e INDIMENTICABILE a CALA REGINA dove indicava una spiaggia favolosa fatta di CIOTTOLI.non vi dico quando sono arrivato in sardegna la voglia e la curiosita di andare a CALA REGINA dopo dieci giorni di varie soste tutte bellissime approdiamo a cala regina in questo vasto ex campeggio tutto alberato.parcheggiamo i camper e via di corsa al mare...........sorpresa....all'anima dei CIOTTOLI..certi sassi enormi che non si poteva camminare neanche con gli anfibi.e il bagno fatto con i sandali x le pietre che c'erano.maledicendo e bestemmiando[}:)][:(!][V]andiamo via dal campeggio e proseguiamo nel nostro viaggio delusi da cala regina.tornato a ROMA e passato un mesetto a fine settembre andiamo in camper a CAMPO FELICE.arrivando sulla piana scorgiamo da lontano un unico camper in sosta ci avviciniamo ci salutiamo e decidiamo di stare insieme x la notte.dopo cena i soliti discorsi tra camperisti le mogli che si scambiano dolcetti,i figli giocano insieme e noi........dove sei stato questa estate?e io -in sardegna.-lui-bello io ci sono stato l'anno passato e ti e' piaciuta? e io-bellissima se non fosse x il passaggio veloce e scomodo di CALA REGINA uno su col l'aveva consigliata vivamente e io fesso ci son cascato con tutte le scarpe dicendo che c'erano ciottoli e non sassi enormi caduti dalla luna-e lui giu' a ridere dalle risate e io non capivo finche non ha ripreso fiato e molto candidamente mi disse-sono stato io a mettere in DIARIO DI BORDO cala regina in quel modo-.............[:0][:(!][}:)].....ho solo urlato nella notte solitaria di campo felice-moglie mia abbiamo trovato quel figlio di mig.....che ci ha fatto andare a cala regina.....dammi la clava-da quel giorno e' nata una bellissima amicizia e questa estate andremo insieme in francia.MAURIZIO >
>[^][^]
18
Stefano85
Stefano85
01/04/2007 2383
Inserito il 11/06/2007 alle: 19:09:49
Certi "litigi" sfociano in amicizie!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link