Daniela sta piangendo e dice che se non continuavo ad insistere,saremmo venuti diretti a casa ed il camper sarebbe ancora in cortile.
Che ci volete fare..
Quando si legge di altri casi,non pensi mai che potrebbe toccare te in prima persona.
Domani avviso anche Walter.
Un saluto a tutti.
RED. quote:Originally posted by cchei> auguroni spero di incontrarvi e brindare con voi. ps. noi accettiamo anche la pizza a taglioid="red">id="size4">[:D][:D][:D][:D]
il brindisi>
quote:Originally posted by cchei> Complimenti, ma che culooooo. C'èro anche io ieri...................[:D] Manolo.
voglio condividere la nostra gioia con tutti voi raccontandovi quello che ci è "capitato" in fiera a carrara entriamo con il gruppo dei nostri amici, uno di noi nello specifico Walter acquista i biglietti di ingresso per il gruppo distribuendoli poi a noi tutti ..entriamo in fiera..ad un certo punto l 'alto parlante annuncia che da li a mezza ora circa ci sarà l'estrazione dei biglietti di entrata, in palio una nota concessionaria toscana mette come primo e unico premio un mezzo semintegrale della RAPIDO ...ebbene ragazzi è stato estratto il mio bilglietto, increduli ci incamminiamo verso lo stand ...abbiamo inziato a realizzare quando -una volta accertato il biglietto - hanno iniziato ha complimentarsi con me e mio marito, sono scoppiata in un pianto che non cessava mai di finire..al quale si è aggiunto quello di mio marito-- nella mia /nostra vita non abbiamo mai vinto nulla; il mezzo ora ce lo hanno consegnato solo virtualmente lo andremo a ritirare il 18 febbraio e senza sborsare un euro.CHE GIOIA!!! l'unica nota negativa che ho notato è stata la poca partecipazione alla nostra felicita' degli amici del nostro gruppo ai quali dopo aver lasciato la fiera, ho proposto loro di andar a prendere un pezzo di pizza a taglio ovviamento offerto da me e mio marito , e loro con scuse varie hanno tutti rifiutato..mah!! VIVA TOUTR.IT>
quote:Originally posted by Red Erik> Un augurio di riprendervi al più presto, quando vi ho letto mi sono immedesimato[V] e mi sono venuti i brividi................ Manolo.
Ciao CCHEI, vedervi con il sorriso,ci allieta un pochino.. Purtroppo,non potremo piu' essere dei vostri.. Oggi,dopo la fiera,tornando a casa,ho convinto Daniela a portarmi fuori a cena e ci siamo fermati a Lavagna, al rist Bucaniere. Dopo la cena,siamo tornati al park e.. [V][V] Non c'e' piu' MYRDHIN.. Hanno preso tutto.. Chiamato i CC ed andato in caserma per denuncia e mi han risposto che e' gia' il secondo caso.. La settimana scorsa e' successo a Cavi. Ecco cosa mi rimane di Myrdhin..Daniela sta piangendo e dice che se non continuavo ad insistere,saremmo venuti diretti a casa ed il camper sarebbe ancora in cortile. Che ci volete fare.. Quando si legge di altri casi,non pensi mai che potrebbe toccare te in prima persona. Domani avviso anche Walter. Un saluto a tutti. RED. >
quote:Originally posted by cchei> Complimenti ragazzi, ... ero in fiera anche io pressapoco alla stessa ora, da ... ehm, portoghese [:D][:D][:D], vedi che non conviene non fare il biglietto !!! Saluti, alessandro P.S. la fortuna aiuta i generosi, ricordatevi di chi soffre.id="size3">id="red">
voglio condividere la nostra gioia con tutti voi raccontandovi quello che ci è "capitato" in fiera a carrara ... RAPIDO ...ebbene ragazzi è stato estratto il mio bilglietto, increduli ci incamminiamo verso lo stand ...abbiamo inziato a realizzare quando -una volta accertato il biglietto - hanno iniziato ha complimentarsi con me e mio marito, sono scoppiata in un pianto che non cessava mai di finire..al quale si è aggiunto quello di mio marito-- nella mia /nostra vita non abbiamo mai vinto nulla; il mezzo ora ce lo hanno consegnato solo virtualmente lo andremo a ritirare il 18 febbraio e senza sborsare un euro.CHE GIOIA!!!>
quote:Originally posted by Red Erik> ragazzi.....davvero non so che dire non immaginate quanto a me e fab possa dispiacere quanto vi è capitato...in bocca al lupo
Ciao CCHEI, vedervi con il sorriso,ci allieta un pochino.. Purtroppo,non potremo piu' essere dei vostri.. Oggi,dopo la fiera,tornando a casa,ho convinto Daniela a portarmi fuori a cena e ci siamo fermati a Lavagna, al rist Bucaniere. Dopo la cena,siamo tornati al park e.. [V][V] Non c'e' piu' MYRDHIN.. Hanno preso tutto.. Chiamato i CC ed andato in caserma per denuncia e mi han risposto che e' gia' il secondo caso.. La settimana scorsa e' successo a Cavi. Ecco cosa mi rimane di Myrdhin..Daniela sta piangendo e dice che se non continuavo ad insistere,saremmo venuti diretti a casa ed il camper sarebbe ancora in cortile. Che ci volete fare.. Quando si legge di altri casi,non pensi mai che potrebbe toccare te in prima persona. Domani avviso anche Walter. Un saluto a tutti. RED. >
quote:Originally posted by alexxys> Cavolo a saperlo c'ero pure io perche' ero del gruppo ....id="size3">id="black">quote:Originally posted by cchei> Complimenti ragazzi, ... ero in fiera anche io pressapoco alla stessa ora, da ... ehm, portoghese [:D][:D][:D], vedi che non conviene non fare il biglietto !!! Saluti, alessandro P.S. la fortuna aiuta i generosi, ricordatevi di chi soffre.id="size3">id="red">
voglio condividere la nostra gioia con tutti voi raccontandovi quello che ci è "capitato" in fiera a carrara ... RAPIDO ...ebbene ragazzi è stato estratto il mio bilglietto, increduli ci incamminiamo verso lo stand ...abbiamo inziato a realizzare quando -una volta accertato il biglietto - hanno iniziato ha complimentarsi con me e mio marito, sono scoppiata in un pianto che non cessava mai di finire..al quale si è aggiunto quello di mio marito-- nella mia /nostra vita non abbiamo mai vinto nulla; il mezzo ora ce lo hanno consegnato solo virtualmente lo andremo a ritirare il 18 febbraio e senza sborsare un euro.CHE GIOIA!!!>
>