CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Grazie Tour.it

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 52
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 27/01/2008 alle: 22:36:46
voglio condividere la nostra gioia con tutti voi raccontandovi quello che ci è "capitato" in fiera a carrara entriamo con il gruppo dei nostri amici, uno di noi nello specifico Walter acquista i biglietti di ingresso per il gruppo distribuendoli poi a noi tutti ..entriamo in fiera..ad un certo punto l 'alto parlante annuncia che da li a mezza ora circa ci sarà l'estrazione dei biglietti di entrata, in palio una nota concessionaria toscana mette come primo e unico premio un mezzo semintegrale della RAPIDO ...ebbene ragazzi è stato estratto il mio bilglietto, increduli ci incamminiamo verso lo stand ...abbiamo inziato a realizzare quando -una volta accertato il biglietto - hanno iniziato ha complimentarsi con me e mio marito, sono scoppiata in un pianto che non cessava mai di finire..al quale si è aggiunto quello di mio marito-- nella mia /nostra vita non abbiamo mai vinto nulla; il mezzo ora ce lo hanno consegnato solo virtualmente lo andremo a ritirare il 18 febbraio e senza sborsare un euro.CHE GIOIA!!! l'unica nota negativa che ho notato è stata la poca partecipazione alla nostra felicita' degli amici del nostro gruppo ai quali dopo aver lasciato la fiera, ho proposto loro di andar a prendere un pezzo di pizza a taglio ovviamento offerto da me e mio marito , e loro con scuse varie hanno tutti rifiutato..mah!! VIVA TOUTR.IT

Modificato da cchei il 27/01/2008 alle 22:47:27
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 27/01/2008 alle: 22:39:06
....il biglietto vincente
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 27/01/2008 alle: 22:41:45
il brindisi
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 27/01/2008 alle: 22:44:04
baloo1
baloo1
-
Inserito il 27/01/2008 alle: 22:46:04
che ...fortuna! [;)] complimenti e buon viaggio! [;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 27/01/2008 alle: 22:50:22
Ragazzi, che c**o!!![;)] A parte gli scherzi: complimenti e milioni di buoni km con il vostro nuovo Rapido.. Saluti. Marco (FI) P.s.: gli amici erano veri amici? Scusate se il dubbio si è annidato nei miei pensieri.id="green">
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 27/01/2008 alle: 22:56:09
Che botta di ....!!! Complimenti per il mezzo fantastico! Godetevelo alla facciazza di chi non ha festeggiato con voi!!![:)] Era solo invidia!!![}:)]
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 27/01/2008 alle: 23:47:24
COMPLIMENTI ragazzi che c..o! e che s...a per gli altri della comitiva! Pensate solo che la vostra gioia è inversamente proporzionale allo shock che staranno ancora subendo... cercate di capirli la loro non è solo invidia per quanto riguarda poi la pizza, forse era meglio proporre a tutti un bel wiskeyid="Comic Sans MS">id="green">
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 28/01/2008 alle: 00:04:54
Ciao CCHEI, vedervi con il sorriso,ci allieta un pochino.. Purtroppo,non potremo piu' essere dei vostri.. Oggi,dopo la fiera,tornando a casa,ho convinto Daniela a portarmi fuori a cena e ci siamo fermati a Lavagna, al rist Bucaniere. Dopo la cena,siamo tornati al park e.. [V][V] Non c'e' piu' MYRDHIN.. Hanno preso tutto.. Chiamato i CC ed andato in caserma per denuncia e mi han risposto che e' gia' il secondo caso.. La settimana scorsa e' successo a Cavi. Ecco cosa mi rimane di Myrdhin.. Daniela sta piangendo e dice che se non continuavo ad insistere,saremmo venuti diretti a casa ed il camper sarebbe ancora in cortile. Che ci volete fare.. Quando si legge di altri casi,non pensi mai che potrebbe toccare te in prima persona. Domani avviso anche Walter. Un saluto a tutti. RED.
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 28/01/2008 alle: 00:24:06
RED LEGGI E-MAIL CHE TI HO INVIATO
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 28/01/2008 alle: 11:02:15
RED FATTI VIVO!!!
Ater
Ater
-
Inserito il 28/01/2008 alle: 11:15:35
complimenti e auguri per il vostro nuovo mezzo tra l'altro un ottimo mezzo. Per gli altri non li biasimate forse non è inviadia è solamente una situazione che come avete detto voi non capita tutti i giorni. ciao e complimenti di nuovo.
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 28/01/2008 alle: 13:44:41
quote:Originally posted by cchei
il brindisi >
> auguroni spero di incontrarvi e brindare con voi. ps. noi accettiamo anche la pizza a taglioid="red">id="size4">[:D][:D][:D][:D]
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 28/01/2008 alle: 14:18:13
ehhh...quando la fortuna chiama... complimentoni ragazzi, viaggi sereni col nuovo camperone! [:)]
18
manolocristina
manolocristina
26/01/2007 101
Inserito il 28/01/2008 alle: 14:37:08
voglio condividere la nostra gioia con tutti voi raccontandovi quello che ci è "capitato" in fiera a carrara entriamo con il gruppo dei nostri amici, uno di noi nello specifico Walter acquista i biglietti di ingresso per il gruppo distribuendoli poi a noi tutti ..entriamo in fiera..ad un certo punto l 'alto parlante annuncia che da li a mezza ora circa ci sarà l'estrazione dei biglietti di entrata, in palio una nota concessionaria toscana mette come primo e unico premio un mezzo semintegrale della RAPIDO ...ebbene ragazzi è stato estratto il mio bilglietto, increduli ci incamminiamo verso lo stand ...abbiamo inziato a realizzare quando -una volta accertato il biglietto - hanno iniziato ha complimentarsi con me e mio marito, sono scoppiata in un pianto che non cessava mai di finire..al quale si è aggiunto quello di mio marito-- nella mia /nostra vita non abbiamo mai vinto nulla; il mezzo ora ce lo hanno consegnato solo virtualmente lo andremo a ritirare il 18 febbraio e senza sborsare un euro.CHE GIOIA!!! l'unica nota negativa che ho notato è stata la poca partecipazione alla nostra felicita' degli amici del nostro gruppo ai quali dopo aver lasciato la fiera, ho proposto loro di andar a prendere un pezzo di pizza a taglio ovviamento offerto da me e mio marito , e loro con scuse varie hanno tutti rifiutato..mah!! VIVA TOUTR.IT >
> Complimenti, ma che culooooo. C'èro anche io ieri...................[:D] Manolo.
18
manolocristina
manolocristina
26/01/2007 101
Inserito il 28/01/2008 alle: 14:39:44
quote:Originally posted by Red Erik
Ciao CCHEI, vedervi con il sorriso,ci allieta un pochino.. Purtroppo,non potremo piu' essere dei vostri.. Oggi,dopo la fiera,tornando a casa,ho convinto Daniela a portarmi fuori a cena e ci siamo fermati a Lavagna, al rist Bucaniere. Dopo la cena,siamo tornati al park e.. [V][V] Non c'e' piu' MYRDHIN.. Hanno preso tutto.. Chiamato i CC ed andato in caserma per denuncia e mi han risposto che e' gia' il secondo caso.. La settimana scorsa e' successo a Cavi. Ecco cosa mi rimane di Myrdhin.. Daniela sta piangendo e dice che se non continuavo ad insistere,saremmo venuti diretti a casa ed il camper sarebbe ancora in cortile. Che ci volete fare.. Quando si legge di altri casi,non pensi mai che potrebbe toccare te in prima persona. Domani avviso anche Walter. Un saluto a tutti. RED. >
> Un augurio di riprendervi al più presto, quando vi ho letto mi sono immedesimato[V] e mi sono venuti i brividi................ Manolo.
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 28/01/2008 alle: 14:56:26
Che strano il mondo! Nella stessa discussione la gioia per un camper arrivato inaspettatamente[:D] e la disperazione per un camper sparito inaspettatamente[V] A questo punto due domande, per cchei: sei sicura che non devi spendere niente per ritirare il camper? niente tasse? niente IVA? In ogni caso complimenti proprio un bel cu....ore[:D] Per Red Erik: Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo, volevo sapere, come eri messo con l'antifurto? perchè se lo avevi e non è servito a niente dovremmo pensare a qualcosa di più drastico. E con l'assicurazione? Ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte Claro
alexxys
alexxys
-
Inserito il 28/01/2008 alle: 15:09:58
voglio condividere la nostra gioia con tutti voi raccontandovi quello che ci è "capitato" in fiera a carrara ... RAPIDO ...ebbene ragazzi è stato estratto il mio bilglietto, increduli ci incamminiamo verso lo stand ...abbiamo inziato a realizzare quando -una volta accertato il biglietto - hanno iniziato ha complimentarsi con me e mio marito, sono scoppiata in un pianto che non cessava mai di finire..al quale si è aggiunto quello di mio marito-- nella mia /nostra vita non abbiamo mai vinto nulla; il mezzo ora ce lo hanno consegnato solo virtualmente lo andremo a ritirare il 18 febbraio e senza sborsare un euro.CHE GIOIA!!! >
> Complimenti ragazzi, ... ero in fiera anche io pressapoco alla stessa ora, da ... ehm, portoghese [:D][:D][:D], vedi che non conviene non fare il biglietto !!! Saluti, alessandro P.S. la fortuna aiuta i generosi, ricordatevi di chi soffre.id="size3">id="red">
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 29/01/2008 alle: 13:58:16
quote:Originally posted by Red Erik
Ciao CCHEI, vedervi con il sorriso,ci allieta un pochino.. Purtroppo,non potremo piu' essere dei vostri.. Oggi,dopo la fiera,tornando a casa,ho convinto Daniela a portarmi fuori a cena e ci siamo fermati a Lavagna, al rist Bucaniere. Dopo la cena,siamo tornati al park e.. [V][V] Non c'e' piu' MYRDHIN.. Hanno preso tutto.. Chiamato i CC ed andato in caserma per denuncia e mi han risposto che e' gia' il secondo caso.. La settimana scorsa e' successo a Cavi. Ecco cosa mi rimane di Myrdhin.. Daniela sta piangendo e dice che se non continuavo ad insistere,saremmo venuti diretti a casa ed il camper sarebbe ancora in cortile. Che ci volete fare.. Quando si legge di altri casi,non pensi mai che potrebbe toccare te in prima persona. Domani avviso anche Walter. Un saluto a tutti. RED. >
> ragazzi.....davvero non so che dire non immaginate quanto a me e fab possa dispiacere quanto vi è capitato...in bocca al lupo
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 29/01/2008 alle: 16:13:03
Agli amici potevate almeno offrirgliela al piatto la pizza! [:D][:D]Complimenti per la vincita, davvero una bella fortuna. Con la C maiuscola. Serafino[:)]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 17:26:04
quote:Originally posted by alexxys
voglio condividere la nostra gioia con tutti voi raccontandovi quello che ci è "capitato" in fiera a carrara ... RAPIDO ...ebbene ragazzi è stato estratto il mio bilglietto, increduli ci incamminiamo verso lo stand ...abbiamo inziato a realizzare quando -una volta accertato il biglietto - hanno iniziato ha complimentarsi con me e mio marito, sono scoppiata in un pianto che non cessava mai di finire..al quale si è aggiunto quello di mio marito-- nella mia /nostra vita non abbiamo mai vinto nulla; il mezzo ora ce lo hanno consegnato solo virtualmente lo andremo a ritirare il 18 febbraio e senza sborsare un euro.CHE GIOIA!!! >
> Complimenti ragazzi, ... ero in fiera anche io pressapoco alla stessa ora, da ... ehm, portoghese [:D][:D][:D], vedi che non conviene non fare il biglietto !!! Saluti, alessandro P.S. la fortuna aiuta i generosi, ricordatevi di chi soffre.id="size3">id="red">
>
> Cavolo a saperlo c'ero pure io perche' ero del gruppo ....id="size3">id="black">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link