CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Grazie Tour.it

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 52
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 17:34:53
quote:Originally posted by cchei
voglio condividere la nostra gioia con tutti voi raccontandovi quello che ci è "capitato" in fiera a carrara entriamo con il gruppo dei nostri amici, uno di noi nello specifico Walter acquista i biglietti di ingresso per il gruppo distribuendoli poi a noi tutti ..entriamo in fiera..ad un certo punto l 'alto parlante annuncia che da li a mezza ora circa ci sarà l'estrazione dei biglietti di entrata, in palio una nota concessionaria toscana mette come primo e unico premio un mezzo semintegrale della RAPIDO ...ebbene ragazzi è stato estratto il mio bilglietto, increduli ci incamminiamo verso lo stand ...abbiamo inziato a realizzare quando -una volta accertato il biglietto - hanno iniziato ha complimentarsi con me e mio marito, sono scoppiata in un pianto che non cessava mai di finire..al quale si è aggiunto quello di mio marito-- nella mia /nostra vita non abbiamo mai vinto nulla; il mezzo ora ce lo hanno consegnato solo virtualmente lo andremo a ritirare il 18 febbraio e senza sborsare un euro.CHE GIOIA!!! l'unica nota negativa che ho notato è stata la poca partecipazione alla nostra felicita' degli amici del nostro gruppo ai quali dopo aver lasciato la fiera, ho proposto loro di andar a prendere un pezzo di pizza a taglio ovviamento offerto da me e mio marito , e loro con scuse varie hanno tutti rifiutato..mah!! VIVA TOUTR.IT >
> Confermo tutto vero!!!! un camper nuovo per i miei amici Fabrizio e Clara.....cmq sono dovuto andare via perche' ero in servizio quella sera, ma quando ci vediamo a Roma altro che pizza ci offri....voglio una cena alla "Pergola" all'Hilton. Per quanto riguarda il camper di Max chissenefrega se gliel'hanno fregato....tanto i soldi ce l'ha ...ai voglia che piange miseria ogni volta che ci incontriamo...e Thor mangia troppo...e il veterinario...che balle...id="size3">id="black">
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 29/01/2008 alle: 18:58:06
dopo aver lasciato la fiera, ho proposto loro di andar a prendere un pezzo di pizza a taglio ovviamento offerto da me e mio marito , e loro con scuse varie hanno tutti rifiutato..mah!! VIVA TOUTR.IT >
> ...se gli aveste offerto champagne e caviale...non sarebbero andati via...[;)][;)][;)]
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 29/01/2008 alle: 18:58:21
Ciao ragazzi... solamente ora leggo il messaggio.... mi hanno trattenuto a Carrara perchè mentre scendevo da un camper di quelli Americani che si aprivano... si sono accorti che mancavano alcuni bicchieri in esposizione nella vetrinetta.... hanno dovuto fare accertamenti e via di seguito... ho cercato Walter per vedere se mi poteva dare una mano... ma era già partito, in definitiva sono tornato solo ieri sera, ma tutto si è concluso molto bene, e per scusarsi mi hanno invitato in concessionaria per provarne uno...[:D][:D]. E sicuramente non è come la vostra avventura... per la quale siamo molto contenti, ma preparatevi che a Saturnia la prossima volta ci pagherete la pizza AL PIATTO!!! non al taglio!!! complimenti da tutta la nostra numerosa famiglia... ciao.
brig59
brig59
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 19:43:33
Complimenti ragazzi,sono contento nella vita tutto è possibile vi auguro buoni km e ancora complimenti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 29/01/2008 alle: 19:52:40
Che botta di c.. lo.Comunque buona fortuna. Fabio.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 29/01/2008 alle: 20:27:10
Benvenuti tra noi.. ricordo quanto ho desiderato il mio primo camper e che gioia quando è arrivato'. Il tutto è ancor + bello perche' il mezzo è stato vinto da chi non ne aveva gia' uno... Che dire dei "presunti amici" tanta gente è convinta di averne ma poi succedono simili cose. L'invidia per la vostra fortuna è senz'altro stata + rande della gioia di condividerla con voi. L'egoismo,l'invidia e altro sono cio' che caratterizzano molte persone ai tempi di oggi. Da un simile comportamento avrete capito chi è veramemnte amico e chi è invidioso. Buona fortuna...
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 29/01/2008 alle: 20:38:54
[^][^][^][^][^][^][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][^][^][^][^][^]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 29/01/2008 alle: 20:40:18
.................a carnevale......................................................le
19
nomade51
nomade51
19/12/2006 1285
Inserito il 29/01/2008 alle: 21:44:59
....ogni scherzo...vale[?][?][?][;)]
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 29/01/2008 alle: 22:14:28
voglio condividere la nostra gioia con tutti voi raccontandovi quello che ci è "capitato" in fiera a carrara entriamo con il gruppo dei nostri amici, uno di noi nello specifico Walter acquista i biglietti di ingresso per il gruppo distribuendoli poi a noi tutti ..entriamo in fiera..ad un certo punto l 'alto parlante annuncia che da li a mezza ora circa ci sarà l'estrazione dei biglietti di entrata, in palio una nota concessionaria toscana mette come primo e unico premio un mezzo semintegrale della RAPIDO ...ebbene ragazzi è stato estratto il mio bilglietto, increduli ci incamminiamo verso lo stand ...abbiamo inziato a realizzare quando -una volta accertato il biglietto - hanno iniziato ha complimentarsi con me e mio marito, sono scoppiata in un pianto che non cessava mai di finire..al quale si è aggiunto quello di mio marito-- nella mia /nostra vita non abbiamo mai vinto nulla; il mezzo ora ce lo hanno consegnato solo virtualmente lo andremo a ritirare il 18 febbraio e senza sborsare un euro.CHE GIOIA!!! l'unica nota negativa che ho notato è stata la poca partecipazione alla nostra felicita' degli amici del nostro gruppo ai quali dopo aver lasciato la fiera, ho proposto loro di andar a prendere un pezzo di pizza a taglio ovviamento offerto da me e mio marito , e loro con scuse varie hanno tutti rifiutato..mah!! VIVA TOUTR.IT >
>il signore a sinistra della foto con quella faccia,rappresenta piu' una persona che lo avrebbe tenuto per se', pittosto che averlo consegnato a voi. saluti e baci a stefano.
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 29/01/2008 alle: 22:17:31
Posso dirlo ora? Ma guarda te! A Carrara nessuno ne sapeva niente! E' strano che un Rapido nuovo di pacca abbia già i copricerchi "personalizzati"! Come mai non c'era Direttore Fiera...Assessore...Fotografo stampa...ecc? MA CHE BURLONI... E la foto, poi? Scattata proprio a Carrara, nel parcheggio di fianco alla fiera... BRAVI! [:)][:D][8D][;)] Ciao
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 29/01/2008 alle: 22:23:05
Complimenti cchei!!!! Ora uscite nei giorni pari con il nuovo e nei dispari con il vecchio???????
19
nomade51
nomade51
19/12/2006 1285
Inserito il 29/01/2008 alle: 22:25:06
Aiooo....cappitto mi hai [;)][;)][;)]
alexxys
alexxys
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 22:26:04
quote:Originally posted by Albé
Posso dirlo ora? Ma guarda te! A Carrara nessuno ne sapeva niente! E' strano che un Rapido nuovo di pacca abbia già i copricerchi "personalizzati"! Come mai non c'era Direttore Fiera...Assessore...Fotografo stampa...ecc? MA CHE BURLONI... E la foto, poi? Scattata proprio a Carrara, nel parcheggio di fianco alla fiera... BRAVI! [:)][:D][8D][;)] Ciao >
> Gloooom! Allora avrei abboccato amo, piombo e ... galleggiante ! Ho pensato, ma guarda che sborroni sti carrarini, a Tour it un camper nuovo di zecca, vuoi vedere che alla Marmo macchine hanno messo in palio una cava compresi gli operai !!! [:D][:D][:D] saluti, alessandroid="size3">id="red">
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 29/01/2008 alle: 22:29:49
Mi hanno appena inviato questa foto alla mia @ privata.. E nemmeno quella "ufficiale",ma su quella secondaria.. E' una faccia gia' conosciuta.. Fa parte di una organizzazione di furti e smantellamento V.R. Sotto la benda,ha un aggeggio che decodifica tutti gli antifurti che si trovano sul mercato. Ricercata dalla Polizia,dall'Interpol,dai Carabinieri e dal Commissario Basettoni. E' molto pericolosa. Mi ha contattato per un eventuale riscatto del mezzo.. Ho preferito riagganciare il telefono e perdere Myrdhin.
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 29/01/2008 alle: 22:56:44
quote:Originally posted by lislu
Complimenti cchei!!!! Ora uscite nei giorni pari con il nuovo e nei dispari con il vecchio??????? >
> ma ciaooo noo! facciamo uno per uno[;)] come per i nick - ognuno il suo
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 29/01/2008 alle: 23:03:29
quote:Originally posted by Red Erik
Ciao CCHEI, vedervi con il sorriso,ci allieta un pochino.. Purtroppo,non potremo piu' essere dei vostri.. Oggi,dopo la fiera,tornando a casa,ho convinto Daniela a portarmi fuori a cena e ci siamo fermati a Lavagna, al rist Bucaniere. Dopo la cena,siamo tornati al park e.. [V][V] Non c'e' piu' MYRDHIN.. Hanno preso tutto.. Chiamato i CC ed andato in caserma per denuncia e mi han risposto che e' gia' il secondo caso.. La settimana scorsa e' successo a Cavi. Ecco cosa mi rimane di Myrdhin.. Daniela sta piangendo e dice che se non continuavo ad insistere,saremmo venuti diretti a casa ed il camper sarebbe ancora in cortile. Che ci volete fare.. Quando si legge di altri casi,non pensi mai che potrebbe toccare te in prima persona. Domani avviso anche Walter. Un saluto a tutti. RED. >
> il bello è che io invece avevo abboccato con tutte le scarpe e ci so stata davvero male lo scherzo nello scherzo
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 29/01/2008 alle: 23:24:26
Red mi hai fatto stare con l'angoscia pensa che Clara ieri mi ci aveva telefonato!!!!!Che te piasse un bene!!! 'sti scherzi a noi che c'avemo una "certa" non li puoi fare, rischiamo un infarto!!!! Comunque meglio così, comunque quando ti vedo ........Ciao Marcella
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 29/01/2008 alle: 23:30:20
Avevo preso un PesceCchei..id="size6">id="red"> Mi dispiace che tu ci sia stata male.. davvero..id="size6">id="black"> pero'.. .. e' stato divertente che tu..id="size6">id="green"> abbia abboccato in pieno..id="red">id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 29/01/2008 alle: 23:33:14
state attenti....guardatevi alle spalle DANIELA E MAX ..e guerra sia!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link