quote:Originally posted by cchei> HE HE HE.. CIAOOO.. Pensa che stasera mi aveva chiamato pure LISLU sul cellulare..per avere notizie. Sapevo che Daniela era con sua sorella e la bambina, mi squilla il cell e vedo un numero non memorizzato.. rispondo e mi sento dire: "buona sera, Ospedale, resti in linea.. .." Mi e' venuto un coccolone.. poi era solo il centralino.. e mi risponde Lislu.. mi era venuto un colpo.. TI chiedo nuovamente scusa,certi scherzi non si fanno. La prox volta ti nascondo KIMBA.. [:D][:D][:D][:D]
state attenti....guardatevi alle spalle DANIELA E MAX ..e guerra sia!! >
quote:Originally posted by Red Erik> NO NO PREFERISCO STAR MALE PER IL FURTO DEL TUO MEZZO MAGARI CON DANIELA DENTRO [:D][:D]
quote:Originally posted by cchei> HE HE HE.. CIAOOO.. Pensa che stasera mi aveva chiamato pure LISLU sul cellulare..per avere notizie. Sapevo che Daniela era con sua sorella e la bambina, mi squilla il cell e vedo un numero non memorizzato.. rispondo e mi sento dire: "buona sera, Ospedale, resti in linea.. .." Mi e' venuto un coccolone.. poi era solo il centralino.. e mi risponde Lislu.. mi era venuto un colpo.. TI chiedo nuovamente scusa,certi scherzi non si fanno. La prox volta ti nascondo KIMBA..id="red"> [:D][:D][:D][:D]
state attenti....guardatevi alle spalle DANIELA E MAX ..e guerra sia!! >
>
quote:Originally posted by Yuma58> [?][:)][?][:D][?][8D][?][8)][?] Armando..? Sei rimasto un po' indietro..? E' CARNEVALE..!!! [:o)] Ciao
AUGURONISSIMI E TANTISSIMI KM CON IL VOSTRO NUOVO MEZZO. ARMANDO AND FAMILY >
quote:Originally posted by PinkPauly> mbeh?? non siamo belli però simpatici!!
[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Battb> E' vero.. non mi ricordavo che a voi e' successo veramente..[V][V] Volevo solo fare uno scherzo a CCHEI. OPPSS.. Ciao.
Furfanate di un Red Erik, ci hai fatto rivivere la nostra tragica esperienza, non è stato per niente piacevole, appena ci incontriamo stai tranquillo che nessuno terrà Poldo che vorrà sicuramente sbranare Thor!!!!.[xx(] Invece Sandro ha detto che ti farà nero![;)] invece che rosso.[:o)] >