CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Grazie Yuma

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 7
bruno b
bruno b
-
Inserito il 29/06/2006 alle: 15:39:41
Desidero ringraziarti pubblicamente per la sensibilità che hai avuto nel percepire la mia felicità per i 60 anni di matrimonio dei miei genitori. Colgo l'occasione pre ringraziarti per un aiuto che indirettamente mi hai dato.In un tuo post in cui si parlava di ricezione satellitare e partite di calcio,qualcuno affermama di vedere rai 1 e le partite della nazionale tramite satellite Hotbird in digitale,la magior parte dei partecipanti si stupiva,mentre tu ricordavi che per vedere qualche cosa ci si doveva sintonizzare sul canale RTL trasmesso da Astra in analogico.Ora dove sta l'aiuto?.L'aiuto indiretto sta nel fatto che erano più di tre settimane che io in analogico (in casa non ho antenna satellitare)non vedevo più nulla e pensavo che avessero cessato le trasmissioni analogiche.Leggendo il tuo post sono andato a rivedermi tutto l'impianto televisivo del camper e (banalità delle banalità) ho scoperto che il cavo d'antenna che porta al ricevitore analogico pur apparentemente connesso si era invece staccato.Pochi minuti e tutto è tornato a posto.Senza saperlo mi hai fatto un favore.Il forum è bello anche per questo.Ciao grazie e buone vacanze:Bruno.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/06/2006 alle: 15:54:54
quote:Originally posted by bruno b
Desidero ringraziarti pubblicamente per la sensibilità che hai avuto nel percepire la mia felicità per i 60 anni di matrimonio dei miei genitori. Colgo l'occasione pre ringraziarti per un aiuto che indirettamente mi hai dato.In un tuo post in cui si parlava di ricezione satellitare e partite di calcio,qualcuno affermama di vedere rai 1 e le partite della nazionale tramite satellite Hotbird in digitale,la magior parte dei partecipanti si stupiva,mentre tu ricordavi che per vedere qualche cosa ci si doveva sintonizzare sul canale RTL trasmesso da Astra in analogico.Ora dove sta l'aiuto?.L'aiuto indiretto sta nel fatto che erano più di tre settimane che io in analogico (in casa non ho antenna satellitare)non vedevo più nulla e pensavo che avessero cessato le trasmissioni analogiche.Leggendo il tuo post sono andato a rivedermi tutto l'impianto televisivo del camper e (banalità delle banalità) ho scoperto che il cavo d'antenna che porta al ricevitore analogico pur apparentemente connesso si era invece staccato.Pochi minuti e tutto è tornato a posto.Senza saperlo mi hai fatto un favore.Il forum è bello anche per questo.Ciao grazie e buone vacanze:Bruno. >
> Bè... fa piacere ogni tanto ricevere complimenti,specialmente da una persona come te. Buone vacanze e in francia cerca di non bere molto..... ARMANDO
bruno b
bruno b
-
Inserito il 29/06/2006 alle: 16:12:48
In questo settore i Francesi sono grandi,però sulla questione vini la partita è aperta ad ogni risultato e non ti nascondo che il mio tifo va tutto all'Italia.Ciao:Bruno
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/06/2006 alle: 16:43:15
quote:Originally posted by bruno b
In questo settore i Francesi sono grandi,però sulla questione vini la partita è aperta ad ogni risultato e non ti nascondo che il mio tifo va tutto all'Italia.Ciao:Bruno >
> Bè, sono contento, perlomeno in questo settore i tuoi dindi rimangono a casa.... So che non sei un abitudinario di autostrade,ma se in francia per un motivo o l'altro ti capita di farle, non ti fermare mai per nessun motivo a dormire negli autogril. Sono frequentati da bande di magrebini specializzati in furti nei camper in sosta notturna. TI AUGURO BUONE VACANZE ARMANDO
20
alina
alina
15/03/2003 110
Inserito il 30/06/2006 alle: 10:43:17
Ciao Bruno ti volevo solo confermare che Armando e la sua famiglia sono veramente delle belle persone......ci siamo visti diverse volte e sono stati anche a casa mia e ribadisco che Arma' è veramente una persona buona e generosa.... Cri
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 30/06/2006 alle: 12:58:52
Buone vacanze anche da parte mia, Bruno. Ciao Elio Vita.
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Al Park Movieland con i nipotini
Al Park Movieland con i nipotini
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 30/06/2006 alle: 14:52:09
[quote]Originally posted by alina
Ciao Bruno ti volevo solo confermare che Armando e la sua famiglia sono veramente delle belle persone......ci siamo visti diverse volte e sono stati anche a casa mia e ribadisco che Arma' è veramente una persona buona e generosa.... Cri [/quote Ciao CRI, mi fai arrossire[V][V] bè sinceramente mi ha fatto piacere il tuo commento. Un bacio ad Alice e un saluto a Marco.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 30/06/2006 alle: 16:52:09
Ringrazio Armando per i consigli e Alina e Dumito per le(buone Vacanze).Per quest'ultime devo aspettare ancora un pochino.Purtroppo è l'ingrato ruolo del pensionato che potrebbe partire quando gli prende la voglia ma purtroppo deve aspettare la gentil consorte che deve attendere il momento del mese di libertà.Per Armando :Sai bene che io per le autostrade non ho troppa simpatia e le percorro solo nei tratti strettamente necessari.Per Alina:Io Armando lo conosco solo tramite questo forum ma ho imparato ad apprezzarlo per la sua onestà.Quando si ha il coraggio come a volte ha fatto lui di saper fare un passo indietro(e spesso avrebbe avuto tutto il diritto di non farlo)significa che dentro di lui albergano sentimenti generosi.Comunque fino a circa 3/4 del mese di Luglio sarò ancora qui' a esprimere il mio pensiero Ciao:Bruno.
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.