CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Guardate quest'annuncio truffa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
ersi
ersi
20/02/2006 228
Inserito il 11/12/2007 alle: 12:14:59
Trovato su Secondamano e l'ho contattato: RE: Granduca ROLLER TEAM, ? 24.800#8207; Da: John Michael (michaelj51@yahoo.com) Inviato: martedì 11 dicembre 2007 9.32.36 A: elio sali (selio@hotmail.com) No elio sali <selio@hotmail.com> wrote: solo un'ultima domanda,come mai Lei vive in Inghilterra ma il suo numero di telefono ha il prefisso della Germania? -------------------------------------------------------------------------------- Date: Tue, 11 Dec 2007 00:13:36 -0800 From: michaelj51@yahoo.com Subject: RE: Granduca ROLLER TEAM, ? 24.800 To: selio@hotmail.com Se lei è interessato ritorna a me e me fornisce i dettagli seguenti così può fare i documenti di spedizione: NOME: INDIRIZZO: CITTÀ: CODICE POSTALE: PAESE: Ringraziarla elio sali <selio@hotmail.com> wrote: Ok,mi faccia sapere come contattare la società.grazie -------------------------------------------------------------------------------- Date: Mon, 10 Dec 2007 09:18:07 -0800 From: michaelj51@yahoo.com Subject: Re: Granduca ROLLER TEAM, ? 24.800 To: selio@hotmail.com Ciao, Dovuto al fatto che sono abbastanza occupato che ho scoperto una società che aiuterà me vendere la camper facilmente. Maneggeranno la spedizione, il pagamento e tutto altro. Pagherò tutte le tasse per spedire. Lei avrà 3 giorni per ispeziona la camper . Lasciarme la spiega come fa i lavori di società di spedizione. Dapprima prenderò la camper alla società di spedizione.Quando avranno la camper nella loro custodia (le darò un che il pedinando numero così lei può pedinare il processo di spedizione a qualunque tempo) lei ha per trasferire 10% dal valore di camper a loro (la società di spedizione l'informerà come fare il pagamento). Dopo che il trasferimento è fatto la società di spedizione metterà il denaro ottiene e continueranno la spedizione. Non dopo che lei riceverà ed ispezionerà la camper (3 giorni) lei avrà per informare la società di spedizione se lei vuole o la camper . Qualora lei terrà la camper che lei avrà pagare il riposo del denaro alla società di spedizione, qualora lei non terrà la camper la società di spedizione la pagherà sostiene il denaro. Se lei è interessato ritorna a me e me fornisce i dettagli seguenti così può fare i documenti di spedizione: NOME: INDIRIZZO: CITTÀ: CODICE POSTALE: PAESE: Ringraziarla ersiliosali <selio@hotmail.com> wrote: Io abito a Roma,il camper mi interessa,ma ovviamente vorrei vederlo,dove lo porti qui in Italia?ciao Ersilio----- Original Message ----- From: John Michael To: selio@hotmail.com Sent: Monday, December 10, 2007 4:45 PM Subject: Re: Granduca ROLLER TEAM, € 24.800 Ciao, La camper è in una condizione eccellente, mai implicata in un incidente, senza graffi, tenuta in garage e funziona benissimo. Io sono il primo proprietario della camper . Io abito a Londra, Inghilterra. Ho un’azienda in Inghilterra e ho fatto affari in Europa e questa camper e stata usata solo per guidare in Italia dove avevo qualche negozio. Qui in Londra ne ho una camper con il volante sulla destra e per questo non uso camper qui. camper e registrata in Italia, non in Inghilterra e tutti i documenti sono apposto. Adesso ho chiuso i negozi in Italia e non mi serve più la camper . La camper sarà trasportata con un corriere da Inghilterra nel tuo paese. Pagherò per il trasporto e per l’assicurazione. La camper ti arriverà in 2-3 giorni e ne avrai ancora 3 giorni per deciderti se la compri o no. Se hai bisogno di altre informazioni contattami pure. selio@hotmail.com wrote: Ciao! Salve,volevo sapere se il mezzo è un ex noleggio,che onestamente il prezzo mi sembra basso,grazie Ersilio Questo messaggio è inviato da parte di: selio@hotmail.com Codice Secondamano: 2594988 (Granduca ROLLER TEAM, € 24.800 ) Fai click qui per vedere l’annuncio Cordiali saluti, www.secondamano.it
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 11/12/2007 alle: 13:41:32
C'è un altro annuncio di questo genere che compare periodicamente su e-bay (l'ho rivisto proprio ieri). Quello a cui mi riferisco io riguarda un Laika Kreos, per il quale vengono utilizzate in maniera fraudolenta foto e descizione di un annuncio che il vero proprietario ha effettivamente inserito in diversi siti internet. L'unica differenza consiste nel prezzo: il vero proprietario chiede 47.500 euro, mentre nell'annuncio-truffa ci si accontenta di 6.600 euro !!!
19
Filuferro
Filuferro
04/12/2006 108
Inserito il 11/12/2007 alle: 16:30:35
Occhio questa e' da striscia la notizia. Ciao buone feste.
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 11/12/2007 alle: 17:04:43
se ti interessa mio zio vende un granduca! se vuoi contattami che ti do il suo numero....trovi l'annuncio acnhe qi su col
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 11/12/2007 alle: 21:58:33
Io su secondamano ne ho trovati altri due, ho chiesto informazioni per entrambi con due indirizzi e-mail differenti e, guarda caso mi è arrivata a tutti e due la stessa mail di risposta che è arrivata a te. Concludo dicendo che un Inglese non tradurrebbe mai assolutamente l'italiano in modo così orrendo, sono sicuro che si tratta di gentaglia dell'est europeo (ovviamente mi riferisco solo ai truffatori) . Comunque gli annunci riguardavano un mansardato arca nuovo di zecca a ben 13.500 euro e un motorhome , sempre arca del 92 a 6500 euro. Il primo lo hanno levato, perchè gli ho risposto di aver segnalato la cosa alla polizia postale, il secondo è ancora là. Occhio ragazzi! Ciao a tutti. Michele
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
arobby
arobby
15/01/2004 107
Inserito il 12/12/2007 alle: 02:50:31
Questo tipo ha scritto pure a me; era interessato all'acquisto del mio camper trovato su un sito web... Richiedeva maggiori info e foto... io ho cestinato tutto ma come si fa a vivere per recare dolore ad altri!!! più andiamo avanti e più questo mondo si deteriora
jonas
jonas
-
Inserito il 12/12/2007 alle: 12:37:29

http://cgi.ebay.it/2006-Camper-...

??????
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 12/12/2007 alle: 13:29:45
quote:Originally posted by jonas

http://cgi.ebay.it/2006-Camper-...

?????? >
> Io a quello del Keros su ebay gli ho scritto che per 6.600 euro lo compravo ad occhi chiusi...non ha mai risposto[:D][:D][:D][:D]
18
cobra48
cobra48
22/11/2007 31
Inserito il 12/12/2007 alle: 14:29:05
Secondo me non è una truffa e uno che si vuol prendere gioco del prossimo, è troppo evidente; MA CHI CI CASCA ???
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 12/12/2007 alle: 15:42:34
Attenzione alla truffa Western Union - cerca su un motore di ricerca: truffe Western Union e scopri questo mondo cosi' balordo! ciao [}:)]
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 12/12/2007 alle: 17:25:51
Giusto questa estate ad un mio carissimo amico è capitata una avventura simile. Mentre era impegnato in un altro continente per motivi di lavoro ed cooperazione internazionale, a casa sua incominciarono ad arrivare telefonate di persone che chiedevano informazioni sul una certa auto, marca Alfa Romeo, modello recentissimo(non mi ricordo) di solo 1 anno di vita, in vendita su EBay a 7000€!!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">, riportando il suo indirizzo e n° di telefono e un'altra mail. La moglie, non sapendo che fare, logicamente negava di essere in possesso di tale auto, informando il marito di questa strana storia. Al suo rientro in Italia dopo qualche giorno si presenta un meccanico (per altro viveva vicino al suo paese!!) che, ricevuta alla mano dei bonifici effettuati, pretendeva di avere l'auto che aveva vinto all'asta. Lui, il meccanico, aveva anche contattato via mail il venditore che a una sua richiesta, si era perfino rifiutato di fornire i n° di targa per motivi di TUTELA DELLA PRIVACYid="red"> Dopo i primi momenti di incredulità e resosi conto della realtà, con rabbia e sconforto, sono andati insieme alla Polizia Postale per denunciare la truffa. Le indagini hanno dimostrato che quel tizio operava dall'estero e quindi impossibile poter procedere oltre per motivi tecnici. Cordialità Gigi
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 13/12/2007 alle: 14:54:14
Di quegli annunci ne è pieno (o ne era) secondamano, su varie merceologie e anche autoscout24; e a me avevano pure clonato una foto nel senso che usavano il mio oggetto per venderlo con basso prezzo.. vendendo il camper sono stato contattato, ma mi è sembrata talmente incrdebile la richiesta ... ma qualcuno ci casca altrimenti non lo farebbero. Dopo verifica mi è stato detto che la mail arrivava dalle Mauritius, lui si spacciava per inglese....e non vi dico le storie che si inventava per portare avanti la trattativa.... Gli oggetti con un prezzo alto non sono un buon affare, ma quelli col prezzo molto basso sono sicuramente una fregatura! Saluti Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link