quote:Originally posted by Tonino57> Grazie Tonino, sei veramente squisito come sempre. Quando lo ritirerò, sarà un piacere invitare te e tutta la famiglia in un noto ristorante da concordare assieme... Logicamente, l'invito, vale anche per gli amici veraci come el GRINZA and company.... CHE AMICI RAGAZZI!!! SALUTONI ARMANDOid="navy">
Il mio amico Armandone, alias YUMA 58, ha comprato oggi in Fiera a Rimini il Concorde 9,40 Liner su Iveco Eurocargo da non so quanti Hp che risponde alla normativa Euro 5. Sono veramente felice per lui, sembrava un bambino a cui la Befana a portato un giocattolo molto sognato. I miei migliori auguri e spero quelli di tutto il Forum Toninoid="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by markku> Grazie, sei veramente gentile, penso che non essendo + tanto giovane (però mi sento giovane...) sarà sicuramente il canto del cigno... SALUTONI E AUGURONI ARMANDOid="navy">
[:)]ciao!!mi complimento con te x l'acquisto!!hai raggiunto il camper...dei sogni!!li ho visti,i Concorde,sabato scorso in fiera e ci ho lasciato il cuore...per adesso!mi immagino come tu ti possa sentire adesso con quel favoloso contratto im mano....hai ragione,l'attesa di marzo sarà un "preliminare"da sballo!!!sono contento ed auguri sinceri Markku-fi[;)] >
quote:Originally posted by Marino2> Ciao Marino, ho voluto fare un salto di qualità e grandezza, massi se non ci prendiamo questo tipo di soddisfazioni che si campa a fare ? (sempre che, ce lo possiamo permettere e senza togliere nulla a nessuno) SALUTONI E AUGURONI ANCHE A TE PER IL PROSSIMO...ARMANDOid="navy">
Ciao Armando!!Complimentoni per il nuovo acquisto!!!! non posso immaginare quale sarà il prossimo, dopo aver raggiunto l'Olimpo camperistico, Ti auguro tanti bei viaggi con il nuovo giocattolone e tanti Saluti da Marino2 [:)][:)]( ti ho mandato un'email) >
quote:Originally posted by Yuma58> Con viva ammirarazione e auguroni. Carlo
quote:Originally posted by Tonino57> Grazie Tonino, sei veramente squisito come sempre. Quando lo ritirerò, sarà un piacere invitare te e tutta la famiglia in un noto ristorante da concordare assieme... Logicamente, l'invito, vale anche per gli amici veraci come el GRINZA and company.... CHE AMICI RAGAZZI!!! SALUTONI ARMANDOid="navy">
Il mio amico Armandone, alias YUMA 58, ha comprato oggi in Fiera a Rimini il Concorde 9,40 Liner su Iveco Eurocargo da non so quanti Hp che risponde alla normativa Euro 5. Sono veramente felice per lui, sembrava un bambino a cui la Befana a portato un giocattolo molto sognato. I miei migliori auguri e spero quelli di tutto il Forum Toninoid="size3">id="green"> >
>
quote:Originally posted by esterel> Grazie, aspetto il tuo....id="navy">[;)][:D]
quote:Originally posted by Yuma58> Con viva ammirarazione e auguroni. Carlo
>
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Grazie Pasquale, logicamente quando lo bagnerò, sarai il benvenuto.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Augurissimi Armando[;)][;)] Bellissimo camper[:D][;)] >
quote:Originally posted by Yuma58> Vedo che già sei in clima di Concordid="red">id="size3">ia...beh Armando al di là di qualche divergenza di opinione ti faccio il mio più sincero in bocca al lupo!!!!!
quote:Originally posted by Tonino57> Grazie Tonino, sei veramente squisito come sempre. Quando lo ritirerò, sarà un piacere invitare te e tutta la famiglia in un noto ristorante da concordid="red">id="size3">are assieme... Logicamente, l'invito, vale anche per gli amici veraci come el GRINZA and company.... CHE AMICI RAGAZZI!!! SALUTONI ARMANDOid="navy">
>
quote:Originally posted by Roma 1927> E' normale avere divergenze politiche, non è normale averle a tavola davanti un piatto di rigatoni co la pajata....[;)][:D][^] GRAZIE E SALUTONIid="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> Vedo che già sei in clima di Concordid="red">id="size3">ia...beh Armando al di là di qualche divergenza di opinione ti faccio il mio più sincero in bocca al lupo!!!!!
quote:Originally posted by Tonino57> Grazie Tonino, sei veramente squisito come sempre. Quando lo ritirerò, sarà un piacere invitare te e tutta la famiglia in un noto ristorante da concordid="red">id="size3">are assieme... Logicamente, l'invito, vale anche per gli amici veraci come el GRINZA and company.... CHE AMICI RAGAZZI!!! SALUTONI ARMANDOid="navy">
>
>