CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Habemus Concorde

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 47
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 20/09/2008 alle: 21:43:32
Il mio amico Armandone, alias YUMA 58, ha comprato oggi in Fiera a Rimini il Concorde 9,40 Liner su Iveco Eurocargo da non so quanti Hp che risponde alla normativa Euro 5. Sono veramente felice per lui, sembrava un bambino a cui la Befana a portato un giocattolo molto sognato. I miei migliori auguri e spero quelli di tutto il Forum Toninoid="size3">id="green">
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Inserito il 20/09/2008 alle: 21:51:39
Auguroni Armando il prossimo dovrà essere lungo come un eurostar[:D][:D][:D]
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 20/09/2008 alle: 21:52:24
azz quello piace pure a me. complimenti
18
nuvola24
nuvola24
16/12/2007 464
Inserito il 20/09/2008 alle: 22:19:46
Complimenti bel mezzo :) auguri di tanti kilometri
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/09/2008 alle: 07:59:32
quote:Originally posted by Tonino57
Il mio amico Armandone, alias YUMA 58, ha comprato oggi in Fiera a Rimini il Concorde 9,40 Liner su Iveco Eurocargo da non so quanti Hp che risponde alla normativa Euro 5. Sono veramente felice per lui, sembrava un bambino a cui la Befana a portato un giocattolo molto sognato. I miei migliori auguri e spero quelli di tutto il Forum Toninoid="size3">id="green"> >
> Grazie Tonino, sei veramente squisito come sempre. Quando lo ritirerò, sarà un piacere invitare te e tutta la famiglia in un noto ristorante da concordare assieme... Logicamente, l'invito, vale anche per gli amici veraci come el GRINZA and company.... CHE AMICI RAGAZZI!!! SALUTONI ARMANDOid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 21/09/2008 alle 08:05:31
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Stefano85
Stefano85
01/04/2007 2383
Inserito il 21/09/2008 alle: 08:49:08
Quello si che è bello, mi sarebbe piaciuto salirci per vedere come è fatto un vero camper! Complimenti per l'acquisto
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 21/09/2008 alle: 11:43:42
Ciao Armando, il mio commento è sul tuo 3d auguri di nuovo gigi
17
giosab
giosab
13/06/2008 704
Inserito il 21/09/2008 alle: 11:51:31
Complimenti per il bestione, e ti auguro tanti bei Km[:)] ps grazie per i consigli che ci ai dato [:)]
18
Prince46
Prince46
27/11/2007 218
Inserito il 21/09/2008 alle: 12:17:13
Ciao Yuma,che dire.....il concorde per me era un aereo e basta,ho dovuto cercare su internet per capire che è......spazziale[:D] bello davvero,complimenti. Ps:se passi per il Friuli voglio vederloooooooo,pena ricostruzione immediata della frontiera di Tarvisio e blocco del mezzo per vederlo bene[:D][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/09/2008 alle: 12:55:10
Grazie a tutti, solo che me lo consegneranno il prossimo Marzo... Comunque, l'attesa è il pregusto, del piacere.... Grazie GIGI CI SENTIAMO....id="navy">
19
markku
markku
15/10/2006 181
Inserito il 21/09/2008 alle: 14:01:36
[:)]ciao!!mi complimento con te x l'acquisto!!hai raggiunto il camper...dei sogni!!li ho visti,i Concorde,sabato scorso in fiera e ci ho lasciato il cuore...per adesso!mi immagino come tu ti possa sentire adesso con quel favoloso contratto im mano....hai ragione,l'attesa di marzo sarà un "preliminare"da sballo!!!sono contento ed auguri sinceri Markku-fi[;)]
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 21/09/2008 alle: 14:44:55
Ciao Armando!!Complimentoni per il nuovo acquisto!!!! non posso immaginare quale sarà il prossimo, dopo aver raggiunto l'Olimpo camperistico, Ti auguro tanti bei viaggi con il nuovo giocattolone e tanti Saluti da Marino2 [:)][:)]( ti ho mandato un'email)
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/09/2008 alle: 17:06:56
quote:Originally posted by markku
[:)]ciao!!mi complimento con te x l'acquisto!!hai raggiunto il camper...dei sogni!!li ho visti,i Concorde,sabato scorso in fiera e ci ho lasciato il cuore...per adesso!mi immagino come tu ti possa sentire adesso con quel favoloso contratto im mano....hai ragione,l'attesa di marzo sarà un "preliminare"da sballo!!!sono contento ed auguri sinceri Markku-fi[;)] >
> Grazie, sei veramente gentile, penso che non essendo + tanto giovane (però mi sento giovane...) sarà sicuramente il canto del cigno... SALUTONI E AUGURONI ARMANDOid="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/09/2008 alle: 17:09:05
quote:Originally posted by Marino2
Ciao Armando!!Complimentoni per il nuovo acquisto!!!! non posso immaginare quale sarà il prossimo, dopo aver raggiunto l'Olimpo camperistico, Ti auguro tanti bei viaggi con il nuovo giocattolone e tanti Saluti da Marino2 [:)][:)]( ti ho mandato un'email) >
> Ciao Marino, ho voluto fare un salto di qualità e grandezza, massi se non ci prendiamo questo tipo di soddisfazioni che si campa a fare ? (sempre che, ce lo possiamo permettere e senza togliere nulla a nessuno) SALUTONI E AUGURONI ANCHE A TE PER IL PROSSIMO...ARMANDOid="navy">
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 21/09/2008 alle: 17:21:27
QUOTO AL 100 PER CENTO ARMANDO è proprio come dici tu Salutoni
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 21/09/2008 alle: 21:21:54
quote:Originally posted by Yuma58
Il mio amico Armandone, alias YUMA 58, ha comprato oggi in Fiera a Rimini il Concorde 9,40 Liner su Iveco Eurocargo da non so quanti Hp che risponde alla normativa Euro 5. Sono veramente felice per lui, sembrava un bambino a cui la Befana a portato un giocattolo molto sognato. I miei migliori auguri e spero quelli di tutto il Forum Toninoid="size3">id="green"> >
> Grazie Tonino, sei veramente squisito come sempre. Quando lo ritirerò, sarà un piacere invitare te e tutta la famiglia in un noto ristorante da concordare assieme... Logicamente, l'invito, vale anche per gli amici veraci come el GRINZA and company.... CHE AMICI RAGAZZI!!! SALUTONI ARMANDOid="navy">
>
> Con viva ammirarazione e auguroni. Carlo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 06:46:39
quote:Originally posted by esterel
>
> Con viva ammirarazione e auguroni. Carlo
>
> Grazie, aspetto il tuo....id="navy">[;)][:D]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 07:51:19
Augurissimi Armando[;)][;)] Bellissimo camper[:D][;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 13:35:15
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Augurissimi Armando[;)][;)] Bellissimo camper[:D][;)] >
> Grazie Pasquale, logicamente quando lo bagnerò, sarai il benvenuto.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 22/09/2008 alle: 14:09:40
> Grazie Tonino, sei veramente squisito come sempre. Quando lo ritirerò, sarà un piacere invitare te e tutta la famiglia in un noto ristorante da concordid="red">id="size3">are assieme... Logicamente, l'invito, vale anche per gli amici veraci come el GRINZA and company.... CHE AMICI RAGAZZI!!! SALUTONI ARMANDOid="navy">
>
> Vedo che già sei in clima di Concordid="red">id="size3">ia...beh Armando al di là di qualche divergenza di opinione ti faccio il mio più sincero in bocca al lupo!!!!!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 14:12:03
quote:Originally posted by Roma 1927
> Grazie Tonino, sei veramente squisito come sempre. Quando lo ritirerò, sarà un piacere invitare te e tutta la famiglia in un noto ristorante da concordid="red">id="size3">are assieme... Logicamente, l'invito, vale anche per gli amici veraci come el GRINZA and company.... CHE AMICI RAGAZZI!!! SALUTONI ARMANDOid="navy">
>
> Vedo che già sei in clima di Concordid="red">id="size3">ia...beh Armando al di là di qualche divergenza di opinione ti faccio il mio più sincero in bocca al lupo!!!!!
>
> E' normale avere divergenze politiche, non è normale averle a tavola davanti un piatto di rigatoni co la pajata....[;)][:D][^] GRAZIE E SALUTONIid="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link