CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Habemus Concorde

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 47
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 22/09/2008 alle: 14:20:42
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by Roma 1927
quote:Originally posted by Tonino57
Il mio amico Armandone, alias YUMA 58, ha comprato oggi in Fiera a Rimini il Concorde 9,40 Liner su Iveco Eurocargo da non so quanti Hp che risponde alla normativa Euro 5. Sono veramente felice per lui, sembrava un bambino a cui la Befana a portato un giocattolo molto sognato. I miei migliori auguri e spero quelli di tutto il Forum Toninoid="size3">id="green"> >
> Grazie Tonino, sei veramente squisito come sempre. Quando lo ritirerò, sarà un piacere invitare te e tutta la famiglia in un noto ristorante da concordid="red">id="size3">are assieme... Logicamente, l'invito, vale anche per gli amici veraci come el GRINZA and company.... CHE AMICI RAGAZZI!!! SALUTONI ARMANDOid="navy">
>
> Vedo che già sei in clima di Concordid="red">id="size3">ia...beh Armando al di là di qualche divergenza di opinione ti faccio il mio più sincero in bocca al lupo!!!!!
>
> E' normale avere divergenze politiche, non è normale averle a tavola davanti un piatto di rigatoni co la pajata....[;)][:D][^] GRAZIE E SALUTONIid="navy">
>
> ...e ci mancherebbe pure...poi con uno con un bel nome romano come il tuo al limite davanti ai rigatoni si parla di ben altro!!!!!id="size4">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 14:26:00
quote:Originally posted by Tonino57
Il mio amico Armandone, alias YUMA 58, ha comprato oggi in Fiera a Rimini il Concorde 9,40 Liner su Iveco Eurocargo da non so quanti Hp che risponde alla normativa Euro 5. Sono veramente felice per lui, sembrava un bambino a cui la Befana a portato un giocattolo molto sognato. I miei migliori auguri e spero quelli di tutto il Forum Toninoid="size3">id="green"> >
> Grazie Tonino, sei veramente squisito come sempre. Quando lo ritirerò, sarà un piacere invitare te e tutta la famiglia in un noto ristorante da concordid="red">id="size3">are assieme... Logicamente, l'invito, vale anche per gli amici veraci come el GRINZA and company.... CHE AMICI RAGAZZI!!! SALUTONI ARMANDOid="navy">
>
> Vedo che già sei in clima di Concordid="red">id="size3">ia...beh Armando al di là di qualche divergenza di opinione ti faccio il mio più sincero in bocca al lupo!!!!!
>
> E' normale avere divergenze politiche, non è normale averle a tavola davanti un piatto di rigatoni co la pajata....[;)][:D][^] GRAZIE E SALUTONIid="navy">
>
> ...e ci mancherebbe pure...poi con uno con un bel nome romano come il tuo al limite davanti ai rigatoni si parla di ben altro!!!!!id="size4">
>
> [;)][:D][^]
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 14:32:44
AUGURONI ARMA' GOTITELO FINO IN FONDO....id="size6">id="red">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 22/09/2008 alle: 14:33:10
Te li ho fatti dillà....te li faccio diqquà! Complimenti e auguri! il 20? a Rimini? e c'ero pure io! Azz.....ho sfiorato il mitico Armando e non lo sapevo![:(]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 22/09/2008 alle: 14:35:10
Armando sei un macello "sciupa camper" AUGURONIid="size5">

Modificato da torpigna il 22/09/2008 alle 14:36:55
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 14:56:25
quote:Originally posted by Davide Bonanno
AUGURONI ARMA' GOTITELO FINO IN FONDO....id="size6">id="red"> >
> Grazie.....[;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 14:57:42
quote:Originally posted by peterpann
Te li ho fatti dillà....te li faccio diqquà! Complimenti e auguri! il 20? a Rimini? e c'ero pure io! Azz.....ho sfiorato il mitico Armando e non lo sapevo![:(] >
> Magari eravamo anche a far la fila, davanti il concorde...
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 14:58:51
quote:Originally posted by torpigna
Armando sei un macello "sciupa camper" AUGURONIid="size5"> >
> Si hai proprio ragione... a presto, ARMANDO
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 22/09/2008 alle: 15:02:05
MAGARI Sì.....SOLO CHE TU L'HAI COMPRATO IO SON RIMASTO FUORI CON LA BAVA ALLA BOCCA PERCHè NON MI C'HANNO FATTO ENTRA'![:D][;)]
Te li ho fatti dillà....te li faccio diqquà! Complimenti e auguri! il 20? a Rimini? e c'ero pure io! Azz.....ho sfiorato il mitico Armando e non lo sapevo![:(] >
>
>
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 15:07:49
MAGARI Sì.....SOLO CHE TU L'HAI COMPRATO IO SON RIMASTO FUORI CON LA BAVA ALLA BOCCA PERCHè NON MI C'HANNO FATTO ENTRA'![:D][;)]
>
>
>
> Se mi fossi accorto che eri li (non ti conosco..) sicuramente ti avrebbero fatto entrare, HEIMAN era il capo, prima lavorava in CARTHAGO, ora lavora in CONCORDE, siamo ottimi amici..id="navy">..[;)][:D][^]
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 22/09/2008 alle: 20:55:30
Tonino ma t'ha detto che come accessori ci sono: - Fuoribordo da 8 metri con motore mercury 200 cv (x la mosella) - griglia da 24 persone modello peppimo ma più grande - autopotatore sugli specchietti, al campeggio in germania ormai se lo ricordano - servizio internet con addetto telecom stipato in cabina - tendalino da 40mq pensa se roki fa la pipì sulle ruote[xx(][xx(][xx(] Saluti sandro[:D][:D][:D] e di nuovo AUGURONI AD ARMANDO
19
fede50
fede50
05/10/2006 528
Inserito il 22/09/2008 alle: 22:11:45
ARMAA......ti ricordo che il sottoscritto e Tonino a marzo siamo liberi da impegni [:p][:p][:p] Visto che abbiamo vissuto e sofferto assieme in diretta l'evento " CONCORDE " ti auguriamo tantissimi km di felicità con tutto il cuore a te e alla tua famiglia. [:)][:)][:)] Fede e Giuly.

Modificato da fede50 il 22/09/2008 alle 22:33:04
granraf
granraf
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 22:17:01
Augurissimi Armando, ti auguro di godertelo in allegria con la famiglia. Peccato però per te che non è motorizzato ford[:D][:D][:D][:D][:D] we we scherzo. ahahahahahhaha ciao raff
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 22/09/2008 alle: 22:26:15
quote:Originally posted by yascin99
Tonino ma t'ha detto che come accessori ci sono: - Fuoribordo da 8 metri con motore mercury 200 cv (x la mosella) - griglia da 24 persone modello peppimo ma più grande - autopotatore sugli specchietti, al campeggio in germania ormai se lo ricordano - servizio internet con addetto telecom stipato in cabina - tendalino da 40mq pensa se roki fa la pipì sulle ruote[xx(][xx(][xx(] Saluti sandro[:D][:D][:D] e di nuovo AUGURONI AD ARMANDO >
> A Peruzziiii, che ti intrometti a fare[?][:D] Mentre tu eri a zuzzurellare sul Garda io e Federico rincorrevamo Armando tra uno stand e l'altro alla ricerca dell'....ARCA [:0][:D][:D][:D]. Tu non saprai mai del pathos vissuto in diretta ed infine dell'esultanza alla stipula[:0][:o)][:D][:D][^]. Continua a zuzzurellare tu...continua pure[;)][;)]. Tonino id="green">id="size3">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 06:23:25
Che ve possino, m'avete fatto sganascià dalle risate,[:D][:D][:D] meno male!!! perchè ieri un ex amico mi aveva rovinato la giornata, ma lo perdono.... i poverelli (di mente) vanno perdonati.... GRAZIE A TUTTI E VI ASPETTO TUTTI A MARZO NELLA LOCALITA' DI MERGO....id="navy">
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 23/09/2008 alle: 08:01:54
ciao armando!!!anche se non ti conosco e sempre un grande piacere leggere i tuoi interventi e sono felicissimo per il tuo mega acquisto!!!noi siamo al primo camper...entry level...ma chissa' che un giorno!!! complimenti ancora...sono andato a vederlo sul sito e sono rimasto a bocca aperta...chissa' dal vero!!!!!!!!!!!!!!!! buona giornata!!!
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 23/09/2008 alle: 08:14:46
[URL=http://imageshack.us] [/URL] forse hanno esagerato nella foga di bagnare il camper nuovo. NON IMITARE L?ESEMPIO[:D][:D]
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 23/09/2008 alle: 08:26:55
quote:inviati - 22/09/2008 : 22:26:15 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by yascin99 Tonino ma t'ha detto che come accessori ci sono: - Fuoribordo da 8 metri con motore mercury 200 cv (x la mosella) - griglia da 24 persone modello peppimo ma più grande - autopotatore sugli specchietti, al campeggio in germania ormai se lo ricordano - servizio internet con addetto telecom stipato in cabina - tendalino da 40mq pensa se roki fa la pipì sulle ruote Saluti sandro e di nuovo AUGURONI AD ARMANDO -------------------------------------------------------------------------------- A Peruzziiii, che ti intrometti a fare Mentre tu eri a zuzzurellare sul Garda io e Federico rincorrevamo Armando tra uno stand e l'altro alla ricerca dell'....ARCA . Tu non saprai mai del pathos vissuto in diretta ed infine dell'esultanza alla stipula. Continua a zuzzurellare tu...continua pure. Tonino >
> che ce voi fa è il prezzo da pagare per il giro alla mosella[:D][:D][:D] Però me lo immagino era peggio de roki. E voi a corregli dietro[:D][:D][:D] Comunque immagino che avete anche provato a fargli cambiare idea[?][?][?] Da armando che ce devi fa..... hai gia questo chè quasi uguale.... adesso che l'hai messo a posto lo vendi.... Come al solito inaffidabili[:D][:D][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 15:15:22
quote:Originally posted by lucamarix
ciao armando!!!anche se non ti conosco e sempre un grande piacere leggere i tuoi interventi e sono felicissimo per il tuo mega acquisto!!!noi siamo al primo camper...entry level...ma chissa' che un giorno!!! complimenti ancora...sono andato a vederlo sul sito e sono rimasto a bocca aperta...chissa' dal vero!!!!!!!!!!!!!!!! buona giornata!!! >
> Grazie Luca, si è davvero bello e imponente, l'unica rottura sarà, quando passerò davanti alle fermate dell'autobus senza fermarmi, mi prenderò qualche parolaccia....id="navy">[:D][:D][:D]
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 23/09/2008 alle: 15:21:18
quote:Originally posted by lucamarix complimenti ancora...sono andato a vederlo sul sito e sono rimasto a bocca aperta...chissa' dal vero!!!!!!!!!!!!!!!! buona giornata!!! >
> Basta dirti che quando l'hanno aperto per farcelo vedere , non hanno usati le chiavi, c'era la combinazione Toninoid="green">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link