quote:Originally posted by Yuma58> ...e ci mancherebbe pure...poi con uno con un bel nome romano come il tuo al limite davanti ai rigatoni si parla di ben altro!!!!!id="size4">
quote:Originally posted by Roma 1927> E' normale avere divergenze politiche, non è normale averle a tavola davanti un piatto di rigatoni co la pajata....[;)][:D][^] GRAZIE E SALUTONIid="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> Vedo che già sei in clima di Concordid="red">id="size3">ia...beh Armando al di là di qualche divergenza di opinione ti faccio il mio più sincero in bocca al lupo!!!!!
quote:Originally posted by Tonino57> Grazie Tonino, sei veramente squisito come sempre. Quando lo ritirerò, sarà un piacere invitare te e tutta la famiglia in un noto ristorante da concordid="red">id="size3">are assieme... Logicamente, l'invito, vale anche per gli amici veraci come el GRINZA and company.... CHE AMICI RAGAZZI!!! SALUTONI ARMANDOid="navy">
Il mio amico Armandone, alias YUMA 58, ha comprato oggi in Fiera a Rimini il Concorde 9,40 Liner su Iveco Eurocargo da non so quanti Hp che risponde alla normativa Euro 5. Sono veramente felice per lui, sembrava un bambino a cui la Befana a portato un giocattolo molto sognato. I miei migliori auguri e spero quelli di tutto il Forum Toninoid="size3">id="green"> >
>
>
>
quote:Originally posted by Roma 1927> [;)][:D][^]
quote:Originally posted by Yuma58> ...e ci mancherebbe pure...poi con uno con un bel nome romano come il tuo al limite davanti ai rigatoni si parla di ben altro!!!!!id="size4">
quote:Originally posted by Roma 1927> E' normale avere divergenze politiche, non è normale averle a tavola davanti un piatto di rigatoni co la pajata....[;)][:D][^] GRAZIE E SALUTONIid="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> Vedo che già sei in clima di Concordid="red">id="size3">ia...beh Armando al di là di qualche divergenza di opinione ti faccio il mio più sincero in bocca al lupo!!!!!
quote:Originally posted by Tonino57> Grazie Tonino, sei veramente squisito come sempre. Quando lo ritirerò, sarà un piacere invitare te e tutta la famiglia in un noto ristorante da concordid="red">id="size3">are assieme... Logicamente, l'invito, vale anche per gli amici veraci come el GRINZA and company.... CHE AMICI RAGAZZI!!! SALUTONI ARMANDOid="navy">
Il mio amico Armandone, alias YUMA 58, ha comprato oggi in Fiera a Rimini il Concorde 9,40 Liner su Iveco Eurocargo da non so quanti Hp che risponde alla normativa Euro 5. Sono veramente felice per lui, sembrava un bambino a cui la Befana a portato un giocattolo molto sognato. I miei migliori auguri e spero quelli di tutto il Forum Toninoid="size3">id="green"> >
>
>
>
>
quote:Originally posted by Davide Bonanno> Grazie.....[;)]
AUGURONI ARMA' GOTITELO FINO IN FONDO....id="size6">id="red"> >
quote:Originally posted by peterpann> Magari eravamo anche a far la fila, davanti il concorde...
Te li ho fatti dillà....te li faccio diqquà! Complimenti e auguri! il 20? a Rimini? e c'ero pure io! Azz.....ho sfiorato il mitico Armando e non lo sapevo![:(] >
quote:Originally posted by torpigna> Si hai proprio ragione... a presto, ARMANDO
Armando sei un macello "sciupa camper" AUGURONIid="size5"> >
quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by peterpann> Magari eravamo anche a far la fila, davanti il concorde...
Te li ho fatti dillà....te li faccio diqquà! Complimenti e auguri! il 20? a Rimini? e c'ero pure io! Azz.....ho sfiorato il mitico Armando e non lo sapevo![:(] >
>
quote:Originally posted by peterpann> Se mi fossi accorto che eri li (non ti conosco..) sicuramente ti avrebbero fatto entrare, HEIMAN era il capo, prima lavorava in CARTHAGO, ora lavora in CONCORDE, siamo ottimi amici..id="navy">..[;)][:D][^]
MAGARI Sì.....SOLO CHE TU L'HAI COMPRATO IO SON RIMASTO FUORI CON LA BAVA ALLA BOCCA PERCHè NON MI C'HANNO FATTO ENTRA'![:D][;)]quote:Originally posted by Yuma58>
>
>
quote:Originally posted by yascin99> A Peruzziiii, che ti intrometti a fare[?][:D] Mentre tu eri a zuzzurellare sul Garda io e Federico rincorrevamo Armando tra uno stand e l'altro alla ricerca dell'....ARCA [:0][:D][:D][:D]. Tu non saprai mai del pathos vissuto in diretta ed infine dell'esultanza alla stipula[:0][:o)][:D][:D][^]. Continua a zuzzurellare tu...continua pure[;)][;)]. Tonino id="green">id="size3">
Tonino ma t'ha detto che come accessori ci sono: - Fuoribordo da 8 metri con motore mercury 200 cv (x la mosella) - griglia da 24 persone modello peppimo ma più grande - autopotatore sugli specchietti, al campeggio in germania ormai se lo ricordano - servizio internet con addetto telecom stipato in cabina - tendalino da 40mq pensa se roki fa la pipì sulle ruote[xx(][xx(][xx(] Saluti sandro[:D][:D][:D] e di nuovo AUGURONI AD ARMANDO >
[/URL]
forse hanno esagerato nella foga di bagnare il camper nuovo.
NON IMITARE L?ESEMPIO[:D][:D] quote:inviati - 22/09/2008 : 22:26:15 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by yascin99 Tonino ma t'ha detto che come accessori ci sono: - Fuoribordo da 8 metri con motore mercury 200 cv (x la mosella) - griglia da 24 persone modello peppimo ma più grande - autopotatore sugli specchietti, al campeggio in germania ormai se lo ricordano - servizio internet con addetto telecom stipato in cabina - tendalino da 40mq pensa se roki fa la pipì sulle ruote Saluti sandro e di nuovo AUGURONI AD ARMANDO -------------------------------------------------------------------------------- A Peruzziiii, che ti intrometti a fare Mentre tu eri a zuzzurellare sul Garda io e Federico rincorrevamo Armando tra uno stand e l'altro alla ricerca dell'....ARCA . Tu non saprai mai del pathos vissuto in diretta ed infine dell'esultanza alla stipula. Continua a zuzzurellare tu...continua pure. Tonino >> che ce voi fa è il prezzo da pagare per il giro alla mosella[:D][:D][:D] Però me lo immagino era peggio de roki. E voi a corregli dietro[:D][:D][:D] Comunque immagino che avete anche provato a fargli cambiare idea[?][?][?] Da armando che ce devi fa..... hai gia questo chè quasi uguale.... adesso che l'hai messo a posto lo vendi.... Come al solito inaffidabili[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by lucamarix> Grazie Luca, si è davvero bello e imponente, l'unica rottura sarà, quando passerò davanti alle fermate dell'autobus senza fermarmi, mi prenderò qualche parolaccia....id="navy">[:D][:D][:D]
ciao armando!!!anche se non ti conosco e sempre un grande piacere leggere i tuoi interventi e sono felicissimo per il tuo mega acquisto!!!noi siamo al primo camper...entry level...ma chissa' che un giorno!!! complimenti ancora...sono andato a vederlo sul sito e sono rimasto a bocca aperta...chissa' dal vero!!!!!!!!!!!!!!!! buona giornata!!! >
quote:Originally posted by lucamarix complimenti ancora...sono andato a vederlo sul sito e sono rimasto a bocca aperta...chissa' dal vero!!!!!!!!!!!!!!!! buona giornata!!! >> Basta dirti che quando l'hanno aperto per farcelo vedere , non hanno usati le chiavi, c'era la combinazione Toninoid="green">id="size3">