quote:Originally posted by alex70> Ciao Alessandro, ti ringrazio tanto... lo prenderò il prossimo anno, per marzo, logicamente lo bagneremo insieme... Sarà un piacere anche vedere il tuo, lo so, che è molto bello.... UN ABBRACCIO ARMANDOid="navy">
Bella Armà!!! Giocattolino favoloso!! C'hai proprio ragione! Se campa pè levasse qualche soddisfazione no?? E allora hai fatto proprio bene!!!! Quando lo prendi, si potrebbe fare un week-end, così ti facciamo vedere anche il nostro di giocattolino, ormai arrivato alle "veneranda" età di 4 mesi!!!!!!! [:D][:D] Un abbraccione!!!! >
quote:Originally posted by giovanni1953> Caro Giovanni, ti ringrazio per i complimenti... Per quanto riguarda la guida, ti informo che sono cresciuto in mezzo alla meccanica e ai pulmans di gran turismo, mio padre era possessore di una ditta per trasporti turistici.id="navy">Ho iniziato a guidare pulmans all'età di 15 anni, mi ricordo ancora che era un Fiat 626 correva l'anno 1960, ho fatto il meccanico per 6 anni, poi mio padre mi ha fatto prendere le patenti e mi ha messo sul pulman, ho girato mezzo mondo con questo lavoro.... Comunque sappi, che una volta che ci hai preso l'occhio, non è difficile e per le manovre, dovrai comportarti, ne + e ne - come ora, fai scendere la tua signora e non ti fidare, ne di telecamere e ne di sensori... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Tanti auguri a Yuma. E' un camper meraviglioso. Non so che mezzo avevi prima, ma vorrei sapere come ti trovi con la lunghezza. Oltre che invidia (quella sana), la mia è anche curiosità perchè è da tanto che sto pensando ad un mezzo di quelle dimensioni, ma sono un po' perplesso per le manovre e per le difficoltà di guida. Fammi saper, e... beato te. >
mi dispiace non aver incontrato in fiera Tonino e Leo e'da parecchio che non li vedo,e mi avrebbe fatto tanto piacere conoscerti ti seguo da quando postavo su camperbox speriamo che qualche volta ci possiamo incontrare di nuovo tanti auguri id="blue"> id="size5">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55> Ciao Giovanni, sarebbe piaciuto anche a me incontrarti, spero che in un prossimo raduno possiamo finalmente farlo... SALUTONI ARMANDOid="navy">
ciao Armando auguroni per il giocattolomi dispiace non aver incontrato in fiera Tonino e Leo e'da parecchio che non li vedo,e mi avrebbe fatto tanto piacere conoscerti ti seguo da quando postavo su camperbox speriamo che qualche volta ci possiamo incontrare di nuovo tanti auguri id="blue"> id="size5">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
quote:Originally posted by Yuma58>quote:Originally posted by giovanni55> Ciao Giovanni, sarebbe piaciuto anche a me incontrarti, spero che in un prossimo raduno possiamo finalmente farlo... SALUTONI ARMANDOid="navy">
ciao Armando auguroni per il giocattolomi dispiace non aver incontrato in fiera Tonino e Leo e'da parecchio che non li vedo,e mi avrebbe fatto tanto piacere conoscerti ti seguo da quando postavo su camperbox speriamo che qualche volta ci possiamo incontrare di nuovo tanti auguri id="blue"> id="size5">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
>