quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 11/08/2012 14:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sinceramente trovo che il forum sia il posto sbagliato per chiedere questi tipi di consigli. Medico o no tutti si guarderanno bene dal darti qualsiasi consiglio anche perchè non è certamente facile. Guardia medica turistica,questo è quello che io al tuo posto farei, si paga ma con la salute , specialmente quando è legata ad altre patologie, non si scherza. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 11/08/2012 16:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ed in effetti era anche quello che avevo intenzione di fare. Qui al presidio medico pare facciano andare i casi gravi e consigliano tutti la farmacia, che poi è aperta tutti i giorni. Mi sono fermato alla farmacia in quanto la dottoressa non l'ha fatta grave, non vedendo alcun rogonfiamento e nessuna lesione. Mi ha consigliato solo di continuare con il gentalin visto che ho iniziato con quello anche se mi consigliava uno più forte. Io,poi, non ho approfondito i miei problemi... L'unica cosa che mi preoccupa adesso è il colore rosso inenso della pelle. Comunque grazie, anche se spero in qualche altro consiglio. francesco.