CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

HELP ME medico

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 11/08/2012 alle: 14:07:00
Salve,tra gli utenti del COL vi è un medico? Ho necessità di un consiglio. Mi trovo in vacanza a Cogne. Mercoledì scorso, prima giornata di sole mi sono scottato le gambe. Nel pomeriggio svuotando la cassetta del WC mi ha schizzato tutto sulle gambe. Per mia genialità(e da emerito c.r.e.t.i.n.o) mi sono disinfettato le gambe con l'amuchina non quella che si usa per le mani ma quella pura in bottiglia. Ho imbevuto uno scottex e me lo sono strisciato sulle gambe. Oggi a distanza di tre giorni la pelle delle gambe è molto arrossata e anche il solo lenzuolo che poggia sopra mi fa male. Riesco a cmminare e non sono gonfie, ma alla sola contrazione dei muscoli e quindi al relativo stirmaneto della pelle sento dolore. Stanotte non avendo chiuso occhio ed imputando il tutto sicuramente all'amuchina(in quanto dopo tre giorni avrei dovuto iniziare a sentire sollievo al solo eritema solare)(almeno credo), frugando nella borsa delle medicine ho trovato il Gentalin Beta e ce l'ho messo. In farmacia qui mi hanno detto che va bene e potrei cotinuare col Gentalin ma mi hanno consigliato il bentelan. Voglio evitare cortisone forte, io soffro di sindrome di Meniere orecchio destro con una anacusia a sinistra e sbalzi glicemici... cerco, quindi, di tenermi sempre nella norma... La paura mi fa 90 al punto di anticipare il rientro dalle vacanze. Grazie anticipo a chi mi darà un consiglio opportuno. francesco.
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 11/08/2012 alle: 16:57:02
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 11/08/2012  14:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sinceramente trovo che il forum sia il posto sbagliato per chiedere questi tipi di consigli. Medico o no tutti si guarderanno bene dal darti qualsiasi consiglio anche perchè non è certamente facile. Guardia medica turistica,questo è quello che io al tuo posto farei, si paga ma con la salute , specialmente quando è legata ad altre patologie, non si scherza. Maurizio
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 11/08/2012 alle: 17:32:36
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 11/08/2012  16:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie ed in effetti era anche quello che avevo intenzione di fare. Qui al presidio medico pare facciano andare i casi gravi e consigliano tutti la farmacia, che poi è aperta tutti i giorni. Mi sono fermato alla farmacia in quanto la dottoressa non l'ha fatta grave, non vedendo alcun rogonfiamento e nessuna lesione. Mi ha consigliato solo di continuare con il gentalin visto che ho iniziato con quello anche se mi consigliava uno più forte. Io,poi, non ho approfondito i miei problemi... L'unica cosa che mi preoccupa adesso è il colore rosso inenso della pelle. Comunque grazie, anche se spero in qualche altro consiglio. francesco.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link