quote:Originally posted by gigilouis> Eh, volevo dirtelo io ma arrivo tardi. Infatti sul mio Autoroller si trova sotto il lavello, vicino alla presa esterna del 220 e praticamente dietro il cassetto! Per il Gas: se i vari rubinetti delle utennze sono regolarmente aperti non capisco cosa non vada... -- gilby
ciao gatto,come anticipato non sono per nulla pratico ma con manuale alla mano ho provato a far partire tutti gli accessori, e solo dopo aver riscontrato alcuni problemi ho deciso di scrivere in questo sito di gente competente. comunque ho eseguito tutto alla lettera conpreso togliere il coperchio del bruciatore del boiler ma nulla interviene sempre il disturbo,diciamo pure che la varia teoria lo studiata ma poi in pratica mi trovo dei problemi che a me coplicano le cose ma magari a gente esperta come voi fanno sorridere.. amici camperisti non ne ho,ma sicuramente me ne faro tanti.il comando per staccare la 220 lo trovato era inboscato dietro il cassetto della cucina[:)] >
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Sante parole, ma aggiungo: foto-foto-foto! come diceva una vecchia pubblicità, una foto, più di 100 parole! -- gilby
Facci sapere se hai fatto le prove che ti sono state consigliate e quali sono stati i risultati, la cosa potrebbe essere utile anche per altri. A volte, chi cerca di dare consigli, se non ha le dovute informazioni da chi pone il quesito, può dare per scontato che l'altro sappia qualcosa che magari non sa e dare così consigli di difficile applicazione, etc... Se e quando si chiede consiglio sul forum è bene fornire tutte le notizie sul proprio mezzo che si ritiene possano essere utili; a volte nel cercare cosa scrivere per fornire una situazione più chiara possibile, proprio grazie a questa ricerca, capita anche di trovare da soli le risposte. Ciao, Aldo >
quote:Originally posted by gigilouis> Se hai qualche amica decisamente carina e compiacente puoi iniziare mettendoci delle sue foto artistiche [:I][:I][:I]! Poi, se ti avanza tempo, qualche foto che possa fare, in qualche modo, luce sui problemi che incontri con il camper, ad esempio, se non sai indicare che tipo di frigorifero hai, metti una foto e qualcuno sul forum sarà certamente in grado di riconoscerlo e dirti come usarlo, se (sparo esempi a vanvera per esagerare, non farci caso) non riuscissi a capire se l'interruttore della 220V è attaccato, potresti postare la foto dell'interruttore etc... Ciao, Aldo P.S.: comunque, parlando seriamente, se hai qualche tua amica carina e molto disponibile mettine pure le foto "artistiche", non saranno in argomento, ma ci stanno sempre bene (non volgari, però)[8D][:o)][8D][:o)].
domani avro tempo di fare tutte le prove necessarie,pero non capisco che foto dovrei postare, se mi indichi di cosa vuoi la foto te la mando senza proglemi. >
quote:Originally posted by Marystar>
Non vorrei che avessi il problema che hanno altri con il Mc Louis, e cioè un problema sulla centralina. L'ho trovato ieri, girando fra i 3D, prova a cercare. M.S. >