quote:Originally posted by mecsax>Complimenti e grandi viaggi! (bel mezzo, eh si, bel mezzo) vedi pure: [url] https://www.camperonline.it/provati/scheda_modello.asp?ID=2206 ciao
Ebbene si, lo abbiamo preso. In effetti era in programma per la prossima primavera, ma una visita estemporanea fatta in concessionaria il 12 agosto(mentre andavamo in ferie)ci ha convinto. Lo abbiamo visto e comprato. E' un ARCA M7 del 2002 su meccanica mercedes. Per noi è bellissimo, prsticamente nuovo. Andremo a ritirarlo mercoledi' sera. Non sono piu' nella pelle. I primi auguri mi sono arrivati dal mar Baltico dove grandi amici camperisti stavano passando le feri[:(][:(]. Adesso aspettiamo e non vediamo lora di tenerlo tra le braccia (IL VOLANTE) ciao, Giuseppe. >
quote:Complimenti e grandi viaggi! (bel mezzo, eh si, bel mezzo) vedi pure:>> Spero che tu abbia ragione, visto l'acquisto praticamente impulsivo. Visto, controllato, comprato, tutto in 1 ora. Da come ho capito tu hai lo stesso mezzo, ho sbaglio? se è cosi' dammi notizie. Ciao.