quote:Originally posted by pan65> Dove le hai comprate ? ce ne sono anche di paesaggi ???id="navy">
Ciao a tutti, cosa ne pensate delle decorazioni adesive che ho applicato al "piccolo mostro" visto che l'ho preso usato ed era tutto bianco e anonimo? Paolo.>
quote:Originally posted by pan65> GRAZIE
Le ho acquistate su Ebay, sono più o meno sul genere stilizzato, questo è il mod. ocean, poi c'è il fly, il surf ecc.ecc. sono in diversi abbinamenti di colore e dimensioni. >
quote:Originally posted by pan65> Ciao, ti ricordi per caso il nome del venditore e/o negozioebay[;)]!?! Giusto per risparmiare il tempo nelle ricerche, ebay e' un mondo vastissimo[:)]id="size2">id="black">
Le ho acquistate su Ebay, sono più o meno sul genere stilizzato, questo è il mod. ocean, poi c'è il fly, il surf ecc.ecc. sono in diversi abbinamenti di colore e dimensioni. >
quote:Originally posted by Shiver> ciao Shiver vai su E-BAY digita "adesivi camper"e............. li trovi [;)][;)] 1 salutone
quote:Originally posted by pan65> Ciao, ti ricordi per caso il nome del venditore e/o negozioebay[;)]!?! Giusto per risparmiare il tempo nelle ricerche, ebay e' un mondo vastissimo[:)]id="size2">id="black">
>
quote:Originally posted by condorRE> Grazie condorRE[:D][:D]era solo per una ricerca diretta e veloce, comunque ghai ragione[:I][;)] Ciaoid="size2">id="black">
quote:Originally posted by Shiver> ciao Shiver vai su E-BAY digita "adesivi camper"e............. li trovi [;)][;)] 1 salutone
>
>
quote:Originally posted by Shiver Grazie condorRE[:D][:D]era solo per una ricerca diretta e veloce, comunque ghai ragione[:I][;)] Ciaoid="size2">id="black"> >> di nulla Shiver, quelle poche volte che sono in grado di dare il mio aiuto lo faccio + che volentieri, e poi................... non ho avuto spese[:D][:D][:D][:D][;)][;)] 1 salutone
quote:Originally posted by dany76>Sarebbe piaciuto anche a me, ma non immagini che fatica ho fatto per attaccare questi, considera che è diviso in 2 parti da fare combaciare negli incroci allora mi sono accontentato. Paolo
Classico disegno in stile "tribale"(ho 2 tatuaggi con questo stile) molto bello,semplice e belli i colori. Sinceramente io ne avrei applicato uno un pò piu' lungo in modo che "coinvolgesse" anche la porta(cellula) mentre và benissimo quello applicato sulla mansarda. ti SALUTO[;)] >
quote:Originally posted by cchei> Ciao cchei, quindi se qualche utente di col, sfacciatamente, ti inviasse un disegno o comunque un progetto tu potresti realizzare un adesivo[:I]? Dai che ti faccio aumentare le entrate[:D][:)][;)]!!!!!!id="size2">id="black">
anche a me piacerebbe ma il consorto non vuole e pensare che potrei pure farmeli da sola ...è il mio lavoro... >
quote:Originally posted by Shiver> Ciao cchei, quindi se qualche utente di col, sfacciatamente, ti inviasse un disegno o comunque un progetto tu potresti realizzare un adesivo[:I]? Dai che ti faccio aumentare le entrate[:D][:)][;)]!!!!!!id="size2">id="black"> beh penso di si però per il tuo di adesivo ci penso io!!![:D][:D]
[quote]Originally posted by cchei
anche a me piacerebbe ma il consorto non vuole e pensare che potrei pure farmeli da sola ...è il mio lavoro... >
quote:Originally posted by cchei> Cosa significa questa strana allusione[:(!]? [:D]
quote:Originally posted by Shiver> Ciao cchei, quindi se qualche utente di col, sfacciatamente, ti inviasse un disegno o comunque un progetto tu potresti realizzare un adesivo[:I]? Dai che ti faccio aumentare le entrate[:D][:)][;)]!!!!!!id="size2">id="black"> beh penso di si però per il tuo di adesivo ci penso io!!![:D][:D]
>
quote:Originally posted by Shiver> nel senso che penso io a realizzare il disegno per il tuo camper tranquillo sarà veramente carino[:D][:D][:D][:D][:D] ti fidi??
quote:Originally posted by cchei> Cosa significa questa strana allusione[:(!]? [:D]
>
>
quote:Originally posted by cchei >> nel senso che penso io a realizzare il disegno per il tuo camper tranquillo sarà veramente carino[:D][:D][:D][:D][:D] ti fidi?? [/quote] [:(!]..................si dai[:D][;)]............[:(!]id="size2">id="black">
quote:Originally posted by pan65> Immagino,immagino............ma dai che và bene così!!!!![;)][;)]
quote:Originally posted by dany76>Sarebbe piaciuto anche a me, ma non immagini che fatica ho fatto per attaccare questi, considera che è diviso in 2 parti da fare combaciare negli incroci allora mi sono accontentato. Paolo
Classico disegno in stile "tribale"(ho 2 tatuaggi con questo stile) molto bello,semplice e belli i colori. Sinceramente io ne avrei applicato uno un pò piu' lungo in modo che "coinvolgesse" anche la porta(cellula) mentre và benissimo quello applicato sulla mansarda. ti SALUTO[;)] >
>