CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ho fatto la mattata: l'ho preso!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 47
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 16/02/2007 alle: 21:01:50
Per Pegaso1964. Questa mattina ho finalmente risolto il problema oscurante parabrezza: Zaccari me lo ha sostuito con quello modificato che sono appena arrivati. Mi ha dato la nuova confezione: codice NN44 Modello DUCATO 06/07. Quello per il parabrezza è un pochino più largo (quanto basta per arrivare a coprire interamente la larghezza del parabrezza. L'altezza è la stessa e presenta lo stesso problema della V dello specchietto poco scavata: si può risolvere facilmente in casa con un taglio di poco con forbici e due punti di finitura. Civita la conosco bene perchè tutti gli anni l'ultima domenica di gennaio fanno una bella corsa a piedi di 23 Km. a cui ho partecipato spesso. Ora sono un pò bloccato per alcuni problemini, spero il prossimo we di poter finalmente provare il nuovo mezzo. Fino a questo pomeriggio ero al camper a montare gli oscuranti e studiare alcuni lavori da fare tra cui il montaggio antenna cb tramite una staffa in zona cofano motore.
19
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 17/02/2007 alle: 13:11:29
quote:faboulos inviati - 15/02/2007 : 22:00:57 -------------------------------------------------------------------------------- PER FABOULOS id="size4"> Per Pegaso1964. Logicamente parlo di LGP, altrimenti come avrei potuto dire che il mio mezzo è nei pressi del tuo e di quello di zio_tato con quella scritta enorme sul cofano che si vede a miglia di distanza >
> Si notava ???? Bhè ora nn più, anzi, non si nota neanche più il Vr in quanto l' ho dovuto consegnare al concessionario. Siamo in attesa del nuovo, ma il tempo nn passa mai !!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 17/02/2007 alle: 21:26:42
Per zio_tato. Da stamattina fino alle 15,30 con mia moglia ci siamo chiusi nel rimessaggio per fare il trasloco da un camper all'altro, ed uscendo non ho visto il tuo. Ancora un pò di pazienza e vedrai che anche per te arriverà il momento di mettere in piedi il Nuovo.
19
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 18/02/2007 alle: 16:54:59
Per Faboulos....... Ieri, sabato 17/02, sono tornato dal concessionario e mi ha promesso che a metà di Marzo avremo il Ns Granduca. Inizia a salire l' adrenalina !!!!!!!!!!id="size5">
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
rino6
rino6
27/12/2006 53
Inserito il 19/02/2007 alle: 19:13:44
Auguri pegaso io sono rino e fra venti giorni mi arriverà il nuovo pegaso garage living 2007 pensa che non dormo bene da sei mesi al solo pensiero del suo arrivo spero che abbia fatto un ottima sceta visto che e il mio primo camper Ciao e a presto ..........[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="red">
21
bomber
bomber
13/12/2004 108
Inserito il 19/02/2007 alle: 21:33:13
Ciao a tutti,qualche giorno fa ho sritto su questo forum che il mio camper (Pegaso Garage Living)ordinato circa tre settimane fa, sarebbe arrivato tra maggio giugno,mi son detto addio ferie.Oggi alle ore 15 squilla il telefono ed il concessionario mi dice che il mio camper é arrivato,non ci credevo,sono subito andato a vederlo...BELLO...BELLISSIMO,non resta che provarlo,non vedo l'ora.
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 22/02/2007 alle: 11:43:24
Molto bene, ho visto che parecchie situazioni si sono risolte e vanno risolvendosi per il meglio. Io al momento sono ai box in quanto è nato il piccolo MATTEO il 19/2. Ne approfitterò per montare quegli accessori che mi mancano e poi dal mese prossimo penso saremo di nuovo operativi. Un saluto a tutti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link