In risposta al messaggio di Yuma-58 del 07/06/2016 alle 07:24:16
Giorgio, l'ho messo in vendita anche io ma per altri motivi... io mi voglio ridimensionare... la voglia anche senon + giovane è rimasta, vorrei passare ad un 35 qli perchè sono stanco di fare la visita medica tutti glianni per la patente.... Auguroni per tutto Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
Ma se ti fai declassare a C la visita e' comunque annuale ? Io che ce l' ho faccio la visita ogni tot anni , oppure dipende dall' eta ?
In risposta al messaggio di Kurt del 06/06/2016 alle 12:16:37
Ebbene si è in vendita, non c'è + la volglia o meglio l entusiasmo nel prenderlo. Poi aggiungi che li dove passavo i W/E in tutta tranquillita' ora son stati chiusi. Di fare l eremita in sosta libera non neho + voglia, di andare lotaneo nei w/e non ne ho voglia dato che la stanchezza da lavoro si sente. Insomma forse è l ora di darlo via Mi ha chiamato un tizio mi ha chiesto 30 /40 foto... ma che deve fare le figurine? slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
purtroppo come dice Roberto66...capita spesso che vengano messe le foto solo delle parti decenti/guardabili...
In risposta al messaggio di Roberto66 del 07/06/2016 alle 08:25:50
Ma se ti fai declassare a C la visita e' comunque annuale ? Io che ce l' ho faccio la visita ogni tot anni , oppure dipende dall' eta ? Ciao Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Si, sempre annuale.. comunque sto provando con un'altra USL dove ad un mio amico, gliela hanno rinnovata per 2 anni...
In risposta al messaggio di ferroduro del 11/06/2016 alle 12:08:24
sapete mio cognato è alla ricerca di un camper da' spendere sulle 40.000,00 €uro purtroppo non riesce a fare l'affari perchè lui pagherebbe in contanti che ha nella sua cassetta di sicurezza questi soldi provengono dauna recente vendita del suo camper poi pentendosene è gia 3 affari saltati perche' i venditori(privati) non accettavano contanti, questa italia non la capisco più il tuo migliore amico è come il tuo peggior nemico non ti molla mai
Hanno paura dei soldi falsi...
In risposta al messaggio di Kurt del 06/06/2016 alle 12:16:37
Ebbene si è in vendita, non c'è + la volglia o meglio l entusiasmo nel prenderlo. Poi aggiungi che li dove passavo i W/E in tutta tranquillita' ora son stati chiusi. Di fare l eremita in sosta libera non neho + voglia, di andare lotaneo nei w/e non ne ho voglia dato che la stanchezza da lavoro si sente. Insomma forse è l ora di darlo via Mi ha chiamato un tizio mi ha chiesto 30 /40 foto... ma che deve fare le figurine? slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
stai facendo sicuramente una hazzata perche' le aree di Ladispoli riapriranno .