CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ho messo in vendita il camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
Kurt
Kurt
-
Inserito il 06/06/2016 alle: 12:16:37
Ebbene si  è in vendita, non c'è + la volglia o meglio l entusiasmo nel prenderlo. Poi aggiungi che  li dove passavo i W/E in tutta tranquillita' ora son stati  chiusi.
Di fare l eremita  in  sosta libera non ne  ho + voglia, di andare lotaneo nei w/e non ne ho voglia dato che la stanchezza da lavoro si sente.
Insomma    forse è l ora di darlo via
Mi ha chiamato un tizio mi ha chiesto 30 /40 foto... ma che  deve fare le figurine?
slt 
Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22478
Inserito il 06/06/2016 alle: 13:36:03
anni fa andai a vedere un camper inserzionato con una sola foto , tre quarti da dietro solo lato sx.

Una volta sul posto capii il perche' , sul lato destro era tutto sfrisato in alto e in basso e davanti in mansarda un bozzo.

se hai messo l' annuncio sul famoso sito preparati all' invasione degli affaristi , i perditempo , i furboni , i sotuttomi in cerca dell' affare del secolo , di scambisti , di

squattrinati e anche di quelli che ti vogliono vendere il loro  , di quelli in paesi lontani che te lo vogliono pagare in banane , di quelli in paesi strani che te lo vogliono

pagare il triplo ma poi gli devi stornare la meta diviso due per 3,55 , di quelle che cercano marito di quelli che solo pari al nuovo dei conce che ti propongono il sottocosto...

laugh

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 06/06/2016 alle 13:38:52
20
vadopiano
vadopiano
08/10/2004 1851
Inserito il 06/06/2016 alle: 18:16:05

Ciao Kurt, come ti capisco.... Ho anche io gli stessi pensieri (che ritengo incubi, per quanto mi riguarda).
Cerco di resistere, il mio è fermo da metà agosto scorso e lo uso come passatempo per un pò di bricolage. Si, perchè anche non usandolo - e stando in garage - ne ha sempre una.
Un saluto da Vittorio (MI)     

Modificato da vadopiano il 06/06/2016 alle 18:17:24
16
robert66
robert66
01/02/2009 876
Inserito il 06/06/2016 alle: 20:41:46
Un paio d'anni fà volevo venderlo anch'io per il fatto che non riuscivo ad usarlo per via dei figli che non volevano saperne di salire ,non potevo organizzare un week end ne  programmare le ferie ,la moglie mi ha fatto desistere,e ora lo messo in vendita ma per cambiarlo se ci riesco con un semintegrale con gavone  ma mi fanno proposte a volte assurde per cui per il momento lo tengo e lo uso magari solo per qualche fine settimana ma senza figli ora è un'altra cosa.
Però devo dire che non ho perso ancora la voglia di partire ho ancora molti posti da vedere l'entusiasmo di viaggiare ancora non mi ha abbandonato.
Ciao roberto
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 06/06/2016 alle: 22:57:09
A volte manca solo la spensieratezza e la voglia di divertirsi, sensazioni figlie della insicurezza che in questo periodo stiamo vivendo.

Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Previous Next
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 07/06/2016 alle: 07:24:16
Giorgio, l'ho messo in vendita anche io ma per altri motivi... io mi voglio ridimensionare... la voglia anche senon + giovane è rimasta,  vorrei passare ad un 35 qli perchè sono stanco di fare la visita medica tutti gli anni per la patente....

Auguroni per tutto
Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22478
Inserito il 07/06/2016 alle: 08:25:50
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 07/06/2016 alle 07:24:16

Giorgio, l'ho messo in vendita anche io ma per altri motivi... io mi voglio ridimensionare... la voglia anche senon + giovane è rimasta,  vorrei passare ad un 35 qli perchè sono stanco di fare la visita medica tutti gli
anni per la patente.... Auguroni per tutto Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
...

Ma se ti fai declassare a C la visita e' comunque annuale ? Io che ce l' ho faccio la visita ogni tot anni , oppure dipende dall' eta ?

Ciao

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

morodirho
morodirho
-
Inserito il 07/06/2016 alle: 08:41:05
ho 72 anni, ho fatto la visita medica  il 15/05 / del mese scorso  per rinnovo e mi è stata data fino al 14 /05 /2020 , non so se dopo quella data dovro' rinnovare ogni anno , (patente B)
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
11
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 07/06/2016 alle: 15:17:34
In risposta al messaggio di Kurt del 06/06/2016 alle 12:16:37

Ebbene si  è in vendita, non c'è + la volglia o meglio l entusiasmo nel prenderlo. Poi aggiungi che  li dove passavo i W/E in tutta tranquillita' ora son stati  chiusi. Di fare l eremita  in  sosta libera non ne
 ho + voglia, di andare lotaneo nei w/e non ne ho voglia dato che la stanchezza da lavoro si sente. Insomma    forse è l ora di darlo via Mi ha chiamato un tizio mi ha chiesto 30 /40 foto... ma che  deve fare le figurine? slt  Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
...

purtroppo come dice Roberto66...capita spesso che vengano messe le foto solo delle parti decenti/guardabili...

quando ho fatto piu di 200 km tra andata e ritorno...per trovare un mezzo con la fiancata destra messa decente.......ma l'altra era distrutta :)
gli interni?...distrutti con tutte crepe sul legno..."è sai...le figlie saltavano"...le figlie di hulk aveva questo?

Kurt
Kurt
-
Inserito il 07/06/2016 alle: 19:44:18
Difficilmente  l oste dirà che il proprio vino è cattivo, ma posso assicurarvi che  si vede lontano un miglio che il mio mezzo è eccellente ( vedere su Subito kreos 4012) Poi  sono il io primo a dire di non fare molti km se  chi viene è altro otre 1,75 dato che questo mezzo ha il letto posteriore corto, Insomma   proprio per questo motivo non lo ho ancora venduto, dato che chi lo ha visto o, non ha i soldi per prenderlo, o non ha venduto ancora il proprio, o è troppo alto e non c'entra..
slt 
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 08/06/2016 alle: 04:18:58
Se lo vendi,come fai ad andare a trovare figlia e nipote dai crucchi ?

metti un link all'annuncio ?
Kurt
Kurt
-
Inserito il 08/06/2016 alle: 07:20:30
infatti non ci vado + con il camper visto che con la macchina spendo la meta' e se parto alle ore 04.00 arrivo  12 ore dopo  e se pisto( stando nella norma ) con brevissimi stop.
Aggiungi pure la porcata avvenuta   ad Aprile ( vandali hanno incendiato   dei mobili, che hanno innescato  altri incendi su macchine parcheggiate.). col piffero che ci tornerei con il camper..
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 36837
Inserito il 10/06/2016 alle: 22:52:42
sicuramente ci avrai pensato e ripensato mille volte ma quando manca l'entusiasmo vuol dire che è arrivato il momento anche se inizialmente senza sarà dura , io ho smesso l'anno scorso con + o meno le tue ragioni , dopo la vendita del mio qualche volta ho noleggiato ma l'entusiasmo era svanito , ora tanto per non smettere di botto siamo ritornati ai vecchi tempi della caravan agganciando a un furgone da lavoro la caravan della figlia e genero  ma temo che dureremo ben poco perchè anche quell'entusiasmo sta svanendo 

ti auguro un veloce vendita al giusto costo ma preparati perchè riceverai proposte ridicole dai soliti squattrinati e affaristi oppure proposte di permute altrettanto ridicole , il tuo su subito è quello con il telo verde steso con sopra le sdraio ? 

buona vendita
mario
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 11/06/2016 alle: 07:02:20
In risposta al messaggio di Roberto66 del 07/06/2016 alle 08:25:50

Ma se ti fai declassare a C la visita e' comunque annuale ? Io che ce l' ho faccio la visita ogni tot anni , oppure dipende dall' eta ? Ciao Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Si, sempre annuale.. comunque sto provando con un'altra USL dove ad un mio amico, gliela hanno rinnovata per 2 anni...
Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 11/06/2016 alle: 12:08:24
sapete mio cognato è alla ricerca di un camper da' spendere sulle 40.000,00 €uro purtroppo non riesce a fare l'affari perchè lui pagherebbe in contanti che ha nella sua cassetta di sicurezza questi soldi provengono da una recente vendita del suo camper poi pentendosene è gia  3 affari saltati perche' i venditori(privati) non accettavano contanti, questa italia non la capisco più
--------------------------------------
il tuo migliore amico è come il tuo peggior nemico non ti molla mai
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 11/06/2016 alle: 12:29:24
In risposta al messaggio di ferroduro del 11/06/2016 alle 12:08:24

sapete mio cognato è alla ricerca di un camper da' spendere sulle 40.000,00 €uro purtroppo non riesce a fare l'affari perchè lui pagherebbe in contanti che ha nella sua cassetta di sicurezza questi soldi provengono da
una recente vendita del suo camper poi pentendosene è gia  3 affari saltati perche' i venditori(privati) non accettavano contanti, questa italia non la capisco più il tuo migliore amico è come il tuo peggior nemico non ti molla mai
...

Hanno paura dei soldi falsi...wink
18
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10130
Inserito il 11/06/2016 alle: 12:43:54
In risposta al messaggio di Kurt del 06/06/2016 alle 12:16:37

Ebbene si  è in vendita, non c'è + la volglia o meglio l entusiasmo nel prenderlo. Poi aggiungi che  li dove passavo i W/E in tutta tranquillita' ora son stati  chiusi. Di fare l eremita  in  sosta libera non ne
 ho + voglia, di andare lotaneo nei w/e non ne ho voglia dato che la stanchezza da lavoro si sente. Insomma    forse è l ora di darlo via Mi ha chiamato un tizio mi ha chiesto 30 /40 foto... ma che  deve fare le figurine? slt  Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
...

stai facendo sicuramente una hazzata perche'  le aree di Ladispoli riapriranno .wink
ciao !! elio.m di Roma
Kurt
Kurt
-
Inserito il 11/06/2016 alle: 14:15:10
Si certo riapriranno, ma certo non lo tengo solo per andare  li, 
Il mio è quello con la coperta rossa sul letto posteriore ( rossa see... amarantowink)
Quello con la sedia su  telo verde è un pazzerellone che  mi insegue da due anni, ma non riesce  a vendere il suo ( che  diciamocelo.. vuole troppo per un 4010 e non 12 ) del 2010 slt 
slt 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link