quote:Originally posted by Emme48> Si consiglia una dieta sana e tanto esercizio fisico[:D][:D]id="size2">id="black">
Wingamm OASI 640 GL - serbatoi vuoti e io ero sceso. 3500 Kg tondi tondi. Se metti l'Arbre Magique vado fuori peso [:D] Benvenuto tra i più [:)] Marco. >
quote:Originally posted by lucignolo98> Se mi pesano in Svizzera, vado in prigione senza passare dal via! [:)] Buoni Kg a tutti Cocktail
Mc Loius 430 del 2003: pesato "a pieno carico" (3 adulti, 3 bici, serbatoio acqua pieno, serbatoio diesel pieno a 3/4) in partenza per le ferie...3280 chili....[:p] e al ritorno siamo stati pure pesati dagli svizzeri, tornando da livigno (3240 chili)[:p][:p] >
quote:Originally posted by cocktail> ........... e non prendi nemmeno 20000 lire[:D]
quote:Originally posted by lucignolo98> Se mi pesano in Svizzera, vado in prigione senza passare dal via! [:)] Buoni Kg a tutti Cocktail
Mc Loius 430 del 2003: pesato "a pieno carico" (3 adulti, 3 bici, serbatoio acqua pieno, serbatoio diesel pieno a 3/4) in partenza per le ferie...3280 chili....[:p] e al ritorno siamo stati pure pesati dagli svizzeri, tornando da livigno (3240 chili)[:p][:p] >
>
quote:Originally posted by gigi1958> Ciao , non ti fidare dei centri revisione , il mio estro4 in revisione era 33ql [:)], mentre in una pesa seria passava abbondantemente i 36ql,[V] non vorrei crearti sconforto , ma è così , in genere le linee revisioni hanno la pesa scarsa altrimenti nessun camper verrebbe revisionato. Ciao Paolo
ieri prendendo il camper al rimessaggio sotto casa, ho approfittato del fatto che è un centro revisione e sono passato in pesa: camper elnagh 66 garage su ducato 2,8 del 2004 una persona a bordo (70kg)[:D][;)][74] la dotazione sempre presente, pentole,posate ecc serbatoi acqua vuoti serbatoi gasolio 1/3 portabici (vuoto) la pesa mi indicava 3.250 kg[:0] è omologato per 6 persone , se le carico tutte sono fuori peso, nonposso neanche fare il pieno >
quote:Originally posted by Grinza> [:)][:)][:)][:)]
quote:Originally posted by cocktail> ........... e non prendi nemmeno 20000 lire[:D]
>
>
quote:Originally posted by marcoalderotti> Certo,quando viene posizionato sui rulli viene fatta anche la pesata. Ciao Paolo
PAOLO 61..........? vuoi dire che alla revisione pesano il camper... ? >